For Those Bloody Blue Eyes
di Evie08

18/02/11, ore 17:48

Ti faccio i miei complimenti per la tua storia perché è molto interessante e mi incuriosisce non poco. n.n
Scrivi molto bene e non vedo l'ora di conoscere il seguito, dato che mi sto appassionando alla tua fan fiction, anche se è solo all'inizio.
Certo che Melissa è proprio terribile! O.O||| Però fa bene perché quei tre devono essersi conmportati in modo davvero indegno. v.v
La vendetta è un piatto che va servito freddo.
Voglio subito sapere come si conoscerà con Damon. >.<
Credo che andranno mooolto d'accordo a modo loro e chissà cosa farai accadere a questi due. ^.^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e buon lavoro. :D
Bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

17/02/11, ore 19:24

Oddio bellissimo...
Davvero stupendo...Melissa mi piace un sacco!...Un licantropo donna che sa il fatto suio!...e i suoi occhi..beh che dire! belli come quelli di Damon...:) non vedo l' ora di poter leggere del loro incontro...:)
Bacioni Dede*

17/02/11, ore 19:22

è strano sai? Credevo di essere abbastanza brava nelle parole eppure in questo preciso momento non so assolutamente cosa scrivere.
guardo lo schermo del pc e le mie dite (mezze morte per tu sai cosa xD) non sanno come ribadire quello che ti avevano scritto poco prima.
oddio! non so veramente che dire! ho trovato questo capitolo, la partenza di questa storia, di una bellezza incredibile.
melissa? di una crudeltà che solo damon può tener testa!
povero joshua! rileggendo, l'occhio lucido è rispuntato!
sei grande! e quest'opera diventerà la migliore, me lo sento!
adesso julla, la cagna rognosa, che ti ama più di ogni altra cosa se ne va ... a mangiare!
continua così, capito?
Ti voglio bene <3

17/02/11, ore 19:17

o.o
sono senza parole.. mi devo riprendere

*tossisce*
Torniamo serie,mi ci è voluto un giorno O.O woooow hahaha xD
Mi piace la storia,ti coinvolge.. poi è molto da te o.o mi ricorda tanto te.. sei crudele! u.u muahahahahahaha
Non sono brava a fare le recensioni.. infatti molte volte mi limito con un "è bellissima **" io intendo tutto un ragionamento mentale con sta frase e sta faccina -> **
xD
Seriamente parlando,mi sono sentita emozionata mi ha coinvolto.. cioè ho quasi percepito cosa provava il personaggio giuro non ti sto prendendo in giro xD hai descritto così bene l'azione che sembrava essere lì averli d'avanti..
Per non parlare della coppia che verrà presentata u.u Già il nome Damon è tutto un programma hahaha
Poi l'hai dedicata a noi del gdr e mi sento i lacrimoni agli occhi per ogni dedica so sensibile io (e gajardo u.u)
Voglio che continui al più presto perchè questa storia mi piace parte bene e spero finisca bene u.u o ti tagli la testa di netto <3 baciotti isabellalalalala
(Recensione modificata il 18/02/2011 - 06:34 pm)