Folle innamoramento segreto
di jackxx

25/02/11, ore 11:09

La penso esattamente come Rebychan.

Yu che piange?!  Mmmmh...!

Comunque.. mi è piaciuta davvero molto!!

Continua a scrivere Lavi x Yu ;)

18/02/11, ore 19:02

Io penso che il personaggio di cui parli non sia affatto Kanda.. perchè, lasciatelo dire in tutta onestà, Kanda non scriverebbe mai una cosa simile. Lui non ammetterebbe mai e poi mai di provare simili sentimenti, non sono con Lavi, ma soprattutto con sé stesso. Figuriamoci poi metterle per iscritto e renderle così palesi! E' una persona orgogliosa completamente estranea ad ogni genere di sentimentalismo... Che, tra parentesi, dubito terrebbe mai un diario perchè ha paura di confrontarsi con sé stesso e trova che tutte le stupide emozioni che prova siano solo sciocchezze senza senso.
Il problema della fic, secondo me, è che Yu è completamente OOC. Ma considerato che è la tua prima fic, non è scritta male :)

E non prendertela per la critica, la mia parola non è legge.
-macch

18/02/11, ore 16:35

Waw bellissima!
L'ho iniziata a leggere e non riuscivo a staccare un attimo gli occhi dallo schermo, mi ha travolto completamente!
Mi piace un sacco come hai reso i sentimenti di Yuu, e si sente benissimo il desiderio di lui!
Non so mi fa venir un po voglia di riflettere! Credo lo farò, ora no... Però, wow ti giuro questi sentimenti così ben resi sono una cosa fortissima per me!
Spero di leggerne altre così di tue!
By Ming ^^

18/02/11, ore 13:11

Certo fa uno strano effetto leggere di un Yu Kanda così fragile e sentimentale, ma visto che quella che descrivi è una pagina molto intimista del suo cuore e nessuno può dire di conoscerlo profondamente, penso vada bene anche così.
E' completamente sconvolto dall'amore che prova per Lavi e hai reso i suoi sentimenti così bene da stravolgere anche il lettore.
E' una fic davvero straziante, visto che quell'amore per il momento è solo immaginato e non vero!
Trovo la fic davvero ben scritta. Complimenti vivissimi!

17/02/11, ore 19:44

oooooooooohhhhhhhhh!!!!!!! Jack!! l'hai pubblicata sul serio alla fine!!!!
Comunque... come sai già, io penso che sia a dir poco stupenda!!!!!!
Sei grande!!! (altro che me povera inetta XD)