Together
di BlueCinnamon15

28/05/12, ore 14:09

bravissima, mi piace un sacco come scirivi e so che negli ultimi 10 minuti te lo avrò detto almneo un milione di volte ma sono sincerissima e voglio tanto vederti andare avanti :)

21/06/11, ore 20:20

oddio un discorso su eredi, se lily rimarebbe incinta scorpius morirebbe perchè harry e james amano troppo lily!!!!!!!
Aspetto un altro capitolo!!!

07/03/11, ore 16:15

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Sto ridendo talmente tanto che è venuta mia madre preoccupata a chiedermi se stavo bene D':
NUVOLE! *muore*
Vado a leggermi gli altri capitoli èwè

23/02/11, ore 15:10

la frase è < non così in fretta Potter> ed è severus che lo dice a poter ma non ricordo nè in quale libro e in quale occasione per cui la mia risposta forse è incompleta!
la tua storia è molto divertente e assai originale.
poveri loro draco mette delle condizioni?
scappa lily, scappa finchè sei in tempo!!!!
chiaramente scherzo.
davvero tanti complimenti,
ciao, Dafne.

19/02/11, ore 13:18

ho letto la storiae mi è piaciuta davvero molto...però che stronzo che è james...poteva farsi i cazzi suoi!!!
aspetto il prossimo capitolo!!!
un bacio

18/02/11, ore 11:46

Ahahah... xD Davvero divertente! Soprattutto la fine! Povero James che viene infilzato... Però un po' gli sta bene! Così impara ad interrompere i due piccioncini! u.ù Andiamo, non si entra nelle camere da letto senza bussare! xD
Adoro la coppia Lily e Scorpius, stanno troppo bene insieme! :D
Baci
Ariel_Malfoy
(Recensione modificata il 18/02/2011 - 10:39 pm)

17/02/11, ore 22:14

che bella e sopratutto che forte adoro le lily scorpius,per di più ce ne sono poche che parlano di loro dopo la scuola. è veramente interessante

17/02/11, ore 21:58

Ciao! Il capitolo è supendo e anche la reazione finale magnifica!! Hahahah solo una cosa: la foto non si vede e io voglio assolutamente vedere il tuo scorpius! Eh già spero ancora che lo Scorpius di qualcuno sia il mio.. comunque la prossima volta metti il link così è più facile :) è solo un capitolo ma è veramente carino! solo non capisco se Lily e scorpius vivono solo insieme o sono anche sposati.. comunque lo scoprirò almeno credo... Che carino James! :) hahah è troppo forte!! Scorpius ninfomane ;) un bacio a al prossimo capitolo!