Ne tue pas mon Notre-Dame de Paris
di Sashy

20/02/11, ore 01:23

Oh, ma buonasera XD
Bel capitolo, davvero ben fatto! Certo, un po' corto, ma ti confesso che io preferisco le short alle long *_* E comunque è vero, l'ispirazione arriva e se ne va in un lampo, è bene sfruttarla appena viene!
Dave nei panni di Frollo è davvero azzeccato e......anche Kurt nei panni di Esmeralda XD
Vai, ora voglio anche la comparsa di Finn che interpreta Phoebus e di Rachel che fa Fleur de Lys...Ce lo vedo Finn che canta a squarciagola: DECHIRÈ, DECHIRÈ, ENTRE DEUX FEMMES QUE J'AIME, ENTRE DEUX FEMMES QUI M'AIMENT!
ohh, grandioso!!!

19/02/11, ore 23:09

Mi è piaciuto tanto *_*! Continuo a pensare sempre di più che Dave sia la persona più  pucciosa del mondo *_*! Comunque pretendo il lieto fine U.U!

18/02/11, ore 18:54

Mi è piaciuta. Per una volta Dave  ha una famiglia normale *_____*! Sono commossa! Continuala presto, mi piacerebbe molto sapere la fine (possibilmente molto presto U.U!)

18/02/11, ore 13:12

Continua, assolutamente! Ammetto di non cogliere le citazioni a Notre-Dame, ma è comunque una storia interessante e ben scritta! :)
Spero di leggerne presto il seguito. :)
Juls.

18/02/11, ore 00:27

*pollice alzato* ovviamente continua mia cara, è veramente interessante!
Soprattutto il pezzo in cui Dave va ad aiutare Kurt, prendendosi una bella batosta. Lo dico sempre io che Lady Boy è un bello stronzetto, certo è amorevole, ma non è che si attiri la compagnia XD
Brava v.v

E aggiorna e_e

17/02/11, ore 23:57

Haha, ma è FANTASTICA! Oh, quanto adoro le storie perfettamente IC. E sto adorando anche te perchè ne hai scritta una tanto coerente :)
Io purtroppo non ho letto il libro, ho visto solo il musical, ma credo (spero di non sbagliarmi) che l'ultimo sia un riferimento al dialogo tra Esmeralda e Frollo, vero? Non vorrei fare una figura pessima...Ma ormai un pochetto mi conosci, dai, mi perdonerai XD

17/02/11, ore 23:15

certo che devi continuarla...una nuova long kurtofsky!!!! non vedo l'ora di vedere come procede^^ per ora è molto interessante