All we are
di Kat Logan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
21/04/11, ore 02:33

Ma autriceeeeeeeee quando dico che sei demoniacaaa mica ci vado di scartinoooooooooo ufffffff ma ci dovevi lasciare con l'amaro in bocca:-((... Iniziamo con la nostre eroine che dopo la comparsa di Saturn che rinfresca loro la memoria si chiedono dove possa trovarsi la loro amica pluto per poi chiedersi come mai hotaru non abbia detto loro nulla visto che era l'unica a ricordarselo.. consapevoli che adesso come adesso la figlia abbia ben altro per la testa tipo un nuovo amore:XD tanto che costringe i genitori ad una gita inaspettata nel tentativo di ritrovare il suo"paese delle meraviglie" visitato con jack anche se costui si rivelerà lasciando tutte di stucco ma nn lo fa per infierire ma bensì perchè voleva essere sincero con la persona che gli ha fatto ritrovare una parte umana di se senza pretese alcune... ma scatenando mille dubbi sul subito in hotaru che poi però ascolterà il suo cuore e tenterà di opporsi alle decisioni dei soi genitori che tentano in tutti i modi di proteggere la loro figlioletta da una sorte segnata e secondo loro infelice senza ascoltare le lamentele della figlia ma secondo loro prendendo la decisione giusta...ma per chi giusta per l'appunto????..
Sarà vero che hotaru e jack=la morte potranno vivere il loro amore o saranno costretti a vivere un amore travagliato e destinato a finire in tragedia proprio come romeo&giuliett...
Autrice non mentivo quando ho definito questa storia un capolavoro visto ch secondo me è da definire tale sia per l'impegno che tu stessa vi hai dedicato che visto le recensioni positive ricevute e in quanti/e ti abbiamo seguita fin qua quindi concludo dicendoti COMPLIMENTISSIMI e un enorme grazie per tutto quanto e alla prossima recensione della nuova storia chiudendo come sempre con:
Besidos e Saludos
Barbara:***

20/04/11, ore 18:34

ARGHHHHHHHHHHHH azzolina o mia autrice demoniaca chiedo venia visto che tra il lavoro gli hobbies e tutto il resto mi sono completamente dimenticata di recensire non uno ma ben si due capitoli di questo CAPOLAVOROOOOOOOOOOO... Ebbene si capolavoro è la parola giusta per questa storia.
Ma veniamo a noi:-) la morte si sta incasinando l'esistenza(considerando che non si può parlare per lui di 'Vita')per la prima volta in vita sua si sente come se fosse vivo... e questo dovuto ad una giovane umana che dovrebbe diventare "la sua sposa". WOWWWWWWWWWW che figata vedere che la ' morte si sta umanizzando' :-) ma anche per lui ci saranno ripercussioni a anche pesanti da quel che ho potuto leggere... ed il battibecco con miyuki ne è la prova tangibile. Poi vediamo un conflitto interiore d parte di hotaru tra se e Saturn che cerca in tutti i modi di riportarla alla realtà ed affrontare i vari problemi imminenti ma lei troppo innamorata e coinvolta con jack la ignora e vorrebbe che la lasciasse in pace tanto che alla fine la stessa Saturn deve intervenire e ricordare sia ad hotaru haruka e michiru quali saranno le cose importanti che loro tre si devono apprestare ad affrontare ovvero: il sapere che fine abbia fatto la guardiana del tempo e la morte...
Detto ciò ed appurato che questa storia partita pian piano in sordina è diventata un vero capolavoro vado a pareggiare e lasciare i Miei commenti come sempre e:
Besidos e Saludos
Barbara:***

19/04/11, ore 23:14

uaaaah bellissimo è super!!!scusa il tempo che ci ho messo ma ho avuto dei problemucci tipo 40 di febbre ma ora leggo tutto!!kiss

19/04/11, ore 17:58

Oddio...effettivamente è triste come finale,proprio da Romeo e Giulietta...però mi piace moltissimo..!!tra tutti i finali proposti direi che questo è il migliore!!questa storia è stata veramente fantastica,dal primo capitolo all'ultimo è stata un susseguirsi di emozioni...*__* Ma bando alle chiacchiere,corro a leggere l'altra storia...;))

19/04/11, ore 13:23

Nooo. Il loro amore è come quello di Romeo e Giulietta, decisamente. Sono stupendi insieme, anche se lui è la morte. Perchè Haruka e Michiru non capiscono che l'amore è più forte di tutto? Eppure, proprio loro dovrebbero saperlo, no?
Perchè l'hanno portata via da Jack? Non potevano dargli una possibilità?
Sono rimasta di sasso per questo finale, DEVI aggiornare presto, perchè devo capire!
Bella comunque, tutta la FF tata!
Un bacio!

17/04/11, ore 13:07

Ciao!scusa il ritardo ma stavo lucidando e caricando il fucile che mi ha prestato Haruka....XD ovviamente scherzo!!!
Nonostante il finale non sia il classico "vissero felici e contenti",bè devo dire che mi piace molto.
La  reazione di Michiru e Haruka alle iniziali rivelazioni di Saturn su Setsuna è descritta molto bene,molto umana.
Come sempre le 2 si compensano totalmente e soprattutto Michiru riesce sempre a calmare Haruka.
Il ritmo della storia poi, che cresce fino alla rivelazione di Jack, fa salire abbastanza la tensione più che altro verso le reazioni che la notizia bomba può suscitare.E devo dire mi piace da matti la reazione di Hotaru.Perchè nonostante sappia tutto quello che è successo a causa della Morte,il suo sentimento è più forte di tutto.E sono sicura anche se ormai il velo è stato strappato,l'amore che prova non cambierà.Anche perchè Jack/Morte è cambiato nella tua storia.L'hai fatto evolvere molto.Un'evoluzione positiva e incredibile considerando il personaggio.Provare qualcosa tanto da decidere di "rivelarsi" a Hotaru e famiglia.E' un cambiamento davvero notevole e penso porterà a conseguenze di un certo tipo.La Morte che ama qualcuno implica dei problemi con la sua carica credo...ma poi ci dirai nella prossima storia.L'istinto protettivo di Haruka e Michiru è più che logico.Reazione comprensibile alla luce di tutta la storia che hai creato.Il loro essere "famiglia",insieme di elementi e non,di sentimenti e pensieri anche contrastanti,fa di loro qualcosa di inscindibile che porta a proteggersi a vicenda (anche Setsuna è inclusa ovviamente in questo discorso).Insieme,sono tutto ciò che sono.E saranno.
;D bella storia davvero.
Aspetto la prossima con curiosità!

17/04/11, ore 02:14

Allora, il finale tragico mi piace molto, anche se avrei preferito che Hotaru e Jack/Morte finissero insieme. La morte è dolce infondo, voleva solo la sua sposa. Che poi la colpa è di Haruka é_é (Anche se non volontaria)
E' stata lei a dare in sposa alla morte la sua prima figlia e a causare tutto quel bordello. v.v

15/04/11, ore 23:15

Questo finale lascia un pò l'amaro in bocca,anche se capisco benissimo l'istinto protettivo di Heles quando Milena ha scoperto chi fosse in realtà Jack, tuttavia il fatto che la morte aveva raggiunto Hotaru solamente per dirle la verità mi fa pensare che non sia il malvagio che ha fatto credere fino ad ora. Qui le cose si complicano sopratutto se Hotaru non si rassegna,e  non vuole lasciar finire la loro storia d'amore, non so perchè ma oltre a "Romeo e Giulietta" questa situazione mi ricorda vagamente anche "Il Re Leone II: Il regno di Simba" con Kovu e Kiara non se li hai presente. Sono però del parere che a tutti va data una seconda occasione e forse in questo modo anche la morte riuscirà in qualche modo a riscattarsi.
Miyuki invece bo è un enigma chissà cosa sta tramando nell'ombra!
Mi dispiace che sia finita questa storia, ma per lo meno non è l'ultimo capitolo della serie perchè ci sarà il quarto, e stanne certa che di me non ti liberi facilmente, quindi non vedo l'ora di leggere il primo capitolo la prossima settimana ^^
Buon Week And
Cri

15/04/11, ore 23:11

Ma forever with you davvero, altro che titolo della prossima storia! Forever with your stories, all your stories! Il solo pensiero che sarà l'ultima mi fa venire la tristezza ancora prima che cominci...sigh sigh...
Oddio io mi sono innamorata di questa coppia. Jack, la morte o comunque si voglia chiamare questa cratura sconosciuta e misteriosa, insieme ad Hotaru...ooooh sono semplicemente meravigliosi. Mi ha toccata l'atteggiamento di Jack, credimi non me l'aspettavo proprio. La dolcezza e la grandezza dei sentimenti che si celavano dietro a quel suo bisogno di rivelarsi per ciò che è realmente mi hanno fatto desiderare di correre da lui ed abbracciarlo. Ho avuto paura, ho temuto che Hotaru non l'accettasse, che lo mandasse via sconcertata, sentendosi tradita e ingannata; sarebbe stata la reazione più scontata, a caldo una bambina difficilmente riuscirebbe a discernere il giusto dallo sbagliato, farebbe fatica a ragionare con nervi saldi. Invece la ragazzina ha dimostrato di possedere una grande maturità, perchè ha guardato negli occhi la morte e vi ha scorto la sincerità, un sentimento pulito, l'urgenza di essere accettata, perdonata, voluta bene. Hotaru ha capito tutto guardando nel profondo dei suoi occhi tristi, spaventati non dalla minaccia di un potere distruttivo incombente su di lui, bensì dal non sapere come avrebbe reagito dinnanzi alla verità Hotaru, quella ragazzina caparbia e tanto leale, che ha saputo tenere testa a Saturn, quella donna acerba tanto innamorata e spaventosamente seria in tutto.
Ho avuto tanta paura, giuro. Sono stata immansamente felice, mi si è scaldato il cuore quando ho capito che Hotaru era riuscita a leggere nell'animo della morte, capendo tutto ciò che stava tra le sue parole e i suoi silenzi. Poi quando Saturn si è materializzata per poco non lanciavo un urlo...come dire? Mi sono affezionata a Jack, per i meravigliosi sentimenti che è stato capace di provare per "la sua promessa sposa". L'ho stimato ancora di più con quest'ultimo capitolo, perchè ha sentito il bisogno di mettere la verità tra sé e la ragazza che ama, rendendo il loro rapporto vero. Ha rischiato Jack, ha rischiato di perdere Hotaru; la verità avrebbe potuto distruggere i sentimenti della ragazzina fino ad annullarli. La morte sapeva il pericolo cui andava incontro, ma l'ha fatto comunque, per sé, per Hotaru e per lealtà verso un sentimento bello e pulito.
Io preferisco una verità scomoda a mille bugie "poco" importanti...certo, ci vuole maturità per affrontare il peso di una sgradevole rivelazione senza farsi sopraffare dalla rabbia, dal senso di frustrazione e di tradimento. Quasi nessuno riesce a guardare il cuore delle cose, in generale la gente si ferma lì dove comincia il suo ego con tutte le sue sensazioni spiacevoli, mentre a volte bisognerebbe sforzarsi di capire chi ci sta davanti e i suoi sentimenti. Non dico che bisogna perdonare a oltranza, ma soltanto che tutti dovremmo avere la maturità per scavare in fondo al cuore di chi ci sta davanti, senza mandarlo subito via, per capirlo prima di tacciarlo come il peggiore tra i bruti.
Hotaru è stata un bell'esempio di maturità, di propensione verso il suo prossimo che, in quel momento, era la morte. Non è stata prevenuta nei suoi confronti, l'ha ascoltata e l'ha letta dentro, ha letto la verità celata, tutte le cose che Jack non le aveva detto ancora.
Grazie di cuore, non avresti potuto farmi più felice di così, davvero, mi hai scaldato il cuore e ne avevo bisogno, io che sono tanto cinica ne avevo proprio bisogno. Ti ringrazio per questo calore.
La reazione protettiva di Haruka e Michiru è comprensibilissima, dopo tutto in una sola giornata hanno avuto delle rivelazioni sconcertanti da Saturn e hanno appurato che la morte ha affondato i propri artigli nella loro dolce e ingenua bambina. Loro erano talmente prese dallo shock che non hanno saputo vedere negli occhi della morte tutto quel mondo inesplorato che solo Hotaru ha intravisto, l'ha intravisto e si è fidata. Ha creduto alla verità.
Immagino quanto possano essere giustamente sconcertate le due donne, in qualità di genitori e di guerriere Sailor meno, ma nella morte c'è davveo qualcosa di buono, questa non è solo vana gloria, spropositato ego, mania di grandezza e possessività. La morte è questo ma è anche tanto altro e io non vedo l'ora di scoprire cosa sarà in grado di diventare con Hotaru al suo fianco. Che ci posso fare? Spero in un futuro insieme per loro due, lo spero con tutta me stessa.
Su questo capitolo speciale ci sarebbero tantissime altre cose da dire, come ad esempio che sono rimasta estasiata dall'unione e dalla complicità di Haruka e Michiru, nel bene e nel male, vicine ma lontane, unite. Il mare che interagisce con il vento e si fondono quasi a formare un unico elemento...Hotaru che si sente sollevata dopo essere venuta a conoscenza della stranezza di Jack...beh, certo noi non sappiamo quanto magari nel profondo la ragazzina viva un disagio per l'ospitare Saturn, chissà forse la vive male e si sente una diversa. Non sappiamo come gestisca i propri rapporti sociali, probabilmente vive emarginata dalla massa...maledetta massa di sciocchi superficiali caproni, tutti pronti a belare al comando del pastore cattivo che gode nel ferire le persone più introverse e taciturne. Ma che se ne andassero al rogo ste persone inutili!!!! E auguro ai vari pastori che guidano queste insulse greggi di rimanere soli poveri e pazzi...voglio vedere senza caproni che belano come li fanno gli spavaldi!
Scusa per l'arringa, ma io sono sempre stata un tipo battagliero, non ha mai avuto paura di litigare quindi non ho vissuto l'esperienza dell'emarginazione e della derisione collettiva, però tanti invece sono sensibili e non riescono a ribellarsi a tutti sti mostri che emarginano e fanno del male gratuitamente. Magari Hotaru è un tipo strano e intoverso poco incline a socializzare, se è così allora è emarginata. Mah! Ho pensato a tutto questo perchè la ragazzina si è sentita rincuorata quando ha capito di non essere l'unica ad avere stranezze importanti, insomma questa reazione sta ad indicare che vive un disagio per ciò che è...boooo! Magri mi sono fatta tutto un film orribile he he he...
Che capitolo spettacolare, veramente. Dovunque leggessi trovavo cose meravilgiose e intense.
Grazie per queste storie che scrivi, fanno bene al cuore di chi le legge.
Grazie.
Vale

15/04/11, ore 18:05

Nooooo!! È finita!! Beh senza dubbio qst finale può piacere o non piacere ma è cmq bellissimo... Certo nn è proprio un happy ending ma mi è piaciuto un sacco!! La morte sicuramente è cambiata x hotaru sembra quasi umana e hotaru del resto si vedeva lontano un miglio ke ormai era stracotta!! Mi ha fatto molto tenerezza il fatto ke anke dopo la sconvolgente rivelazione i suoi sentimenti x "jack" nn siano cambiati... Mi è anke piaciuta molto la reazione di haruka e michiru ke vogliono solo il meglio x la loro bambina... Spero solo ke hotaru capisca ke lo fanno esclusivamente x il suo bene!! Detto ciò qst storia mi mancherà ma mi consolo con il fatto ke esiste il sequel ke seguiró sicuramente!! Alla prossima!! Un bacio!!xD

15/04/11, ore 17:58

Per quanto tu voglia farmi morire prematuramente e continuamente il finale aperto mi piace molto (ma può anche essere perchè so che presto avrò le risposte a tutte le domande e soprattutto scoprirò che cosa è successo alla povera Setsuna?). Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se è moooolto triste. La morte mi ha molto colpito non solo perchè è stata onesta con Hotaru ma anche perchè sorprendentemente non vuole più la sua morte. Ma Michiru e Haruka sono diventate sorde? Non hanno sentito cosa ha detto la morte? Devo dire che a questo punto spero proprio che si mettano insieme, eh sì...faccio il tifo per loro. Complimenti e alla prossima (che aspetterò con il fiato sospeso).

15/04/11, ore 17:46

Sinceramente, anche se è dicisamente molto triste, il finale mi è piaciuto davvero tantissimo!!
Haruka e Michiru sono sempre in sintonia: si completano, si confidano e si influenzano a vicenda.
Il comportamento di Haruka è comprensibile, ogni genitore vuole il meglio per il proprio figlio e sicuramente la morte non rientra tra le scelte preferite.
Jack/Morte è salito molto nella mia scala di gradimento. Si nota che è molto cambiato, non è più spietato e malefico come i capitoli precedenti: inizia a provare un sentimento vero per la piccola e dolce Hotaru.
Sono proprio curiosa di leggere quale sarà il destino di questi moderni "Romeo e Giulietta" e delle nostre formidabili eroine del vento e del mare!!
Finale eccezionale!!
Seguirò senza dubbio il prossimo capitolo!!
Saluti =D

13/04/11, ore 15:55

Ma si si...finale aperto, finale chiuso, finale, non finale...va bene tutto in previsione dell'inizio di una nuova storia, del continuo di questa si intende. L'importante è che l'ultima storia abbia un finale chiuso, determinato e dall'unica interpretazione, senza possibili interpretazioni soggettive dei lettori.
I personaggi devono essere e vivere esattamente così come l'autore li pensa e dà loro vita, quindi ciò che capita loro deve essere inequivocabile...non sopporto le storie e i film che lasciano il finale aperto a tutte le interpretazioni, solo per fare contenti tutti coloro che hanno seguito la storia o visto il film. Quindi se il finale piace bene, se non piace pazienza, ma i finali di immaginazione personale e soggettiva non sono veri finali per me. Ecco, adesso chiunque penserà male di me, ma poco importa, io sono fatta male e non nen faccio mistero.
Per favore, porta pazienza con me, non brillo certo per dolcezza e bontà, lo so, però stimo tantissimo i tuoi lavori, al punto che mi sono appassionata all'inverosimile ad una serie di storie esclusivamente su Haruka e Michiru, cosa che non avrei mai e poi mai creduto possibile fino a pochi mesi fa.
Quindi lo sai che per me tutto ciò che partorisce il tuo cervello è bellissimo, mi piace per forza, non può non essere se non così. I tuoi trip mentali sono folli e fantastici, anzi li trovo pure moooolto affascinanti, davvero davvero interessanti; meritano di essere assecondati, eccome!
He he...cara Miyuki ti rode eh? E che vuoi farci se il tuo padrone folle e bizzarro si è invaghito della sua degna compagna, altrettanto strana e inquietante, solo da un carattere più mite e decisamente meno folle...beh, meno folle...se consideriamo la doppia personalità dell'individuo di nome Hotaru allora possiamo tranquillamente affermare che sia un personaggio bizzarro come la morte. Insomma insieme stanno benissimo, io amo la coppia Jack - Hotaru, anzi trovo strano che Saturn non si sia fatta conquistare dal lato oscuro di Jack...vedi? Come sempre tu metti al fuoco un sacco di carne, io cerco di mangiarla tutta e quando sto per finirla ne rimetti altra a cuocere, più buona della precedente e più appetitosa, così non posso smettere di mangiarla e divento ingorda.
Aaaah ma come si fa? Certo che con te una dieta non si può fare ahahahah...
Io non mi lamento, perchè tanto non sono mai stata una fan delle diete hihihi...è bello mangiare e mangiare di gusto!
Oh ma quanti sproloqui oggi! Mi sa che la fatica dei materiali mi ha dato alla testa.
Mi piace tantissimo che la super perfettina Hotaru sia influenzata nei modi dalla frequentazione con Jack, la trovo una cosa decisamente realistica e mi sono fatta pure quattro risate quando la ragazzina è rientrata a casa e ha candidamente affermato che "Saturn le rompe le palle"...ah ah ah ancora mi viene di ridere. Non so dirti quanto mi piacciano gli spaccati di vita famigliare delle tre guerriere, perchè in essi si evince quanto ognuna di loro sia unica e mai banale, ognuna di loro ha un caratterino...ah ah ah Michiru porta la bandiera, si proprio lei, la perfetta e sempre impeccabile donna dell'alta società, che dentro è una specie di rozzo camionista, con tutto il rispetto per la categoria di lavoratori ovviamente. Haruka così come è dentro si mostra fuori, perciò fa morire dalle risate sempre, sia quando pensa sia quando agisce. Poi c'è Hotaru, che ha dentro due entità entrambe ben caratterizzate e decisamente piene di personalità. Ma che bel quadretto di famiglia, non c'è che dire, manca solo il genero pazzo e re dell'aldilà. Già, perchè dimentichiamo che la zia è la guardiana delle porte del tempo e che le madri governano il mare e il vento e la piccola figlia dolce e posata è anche la guerriera della distruzione...ma che meraviglia! Eh già, proprio una famiglia medio borghese canonica Ahahahah...secondo me in questo quadro Jack ci sta proprio bene, anzi lo completa.
Miyuki in tutto questo che fa? Beh, se lascia perdere le mire espansionistiche sul suo padrone allora può tranquillamente far parte della schiera delle zie zitellone e piene di potere, cui apartiene attualmente solo Setsuna...non sia mai che qualcuno resti solo nella propria categoria ah ah ah!
Che commento serio che sto facendo oggi, mi faccio i complimenti da sola per la mia demenza.
E' che l'amore sbocciato tra la morte e Hotaru ha messo tutti di buon umore, sia i personaggi che me, poi tu sai che compartecipo alle loro vicende, quindi anch'io mi sono lasciata influenzare de quel clima laggero e carico di aspettative elettrizzanti...sempre più perduta vero?
Eh vabbè, mi sa che oggi tra la resistenza dei materiali e la mia follia abitudinaria è meglio che smetta qui di commentare quest'ennesimo fantastico capitolo, perchè già ho fatto assai e il mio delirio deve limitarsi a questi danni senza farna degli altri.
Scusami per questa anomala recenzione ma sono davveo davvero andata oggi.
Con la speranza di ritrovare un barlume di intelligenza nei prossimi giorni ti saluto e rimango in attesa del nuovo capitolo.
Ciao ciao
Vale

13/04/11, ore 09:01

Cielo, la morte INNAMORATA è una visione spettacolare. L'ho già detto che è il mio personaggio preferito? *____*
Comunque, La stronzetta gelosa mi sta proprio su, perchè non la levi di torno? Tra Hotaru e Jack è vero amore, e il vero amore non va mai ostacolato! Ok? Quindi, sciò, Miyuki vola via!
Adoro letteralmente il contrasto tra Hotaru e Saturn, questa sua ambivalenza, la doppia personalità. E' una cosa che ho sempre adorato in tutti i personaggi letterari (AMO DORIAN GREY!) e quindi non può che piacermi.
Non vedo l'ora di leggere il finale, sicuramente degno di una storia come questa.
Je t'aime!

12/04/11, ore 22:54

Che bello ** Hai detto una nuova storia?? *Salta sulla sedia. Cade. ç_ç* Basta v.v

Povera Hota-chan! Avere un'altra ragazza dentro è una cosa molto inquietante! Miyuki è troppo gelosa, è leggermente irritante v_v

Cosa sta succedendo ora?? O_O Sailor Pluto?? Se rinasce altro che saltare sulla sedia faccio una festa! **
Ma non mi faccio la bocca v.v Cosa accadrà lo scoprirò leggendo U_U

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]