All we are
di Kat Logan

27/02/11, ore 23:16

Siccome ritengo che l'autrice kat_logan abbia molto talento insisto per voler mettere questa fics nelle storie scelte. Grazie
Besidos e Saludos
Barbara:***

26/02/11, ore 00:35

Salve.
Questa storia merita di essere inserita tra le scelte, perchè la complessità delle tematiche trattate, la profondità dei sentimenti ivi espressi, nonchè lo stile fluido , minuzioso e le descrizioni accurate con dovizia di particolari, rendono la storia un vero proprio capolavoro. La indico perchè tutti dovrebbero leggerla, se non altro per immergersi in un mondo in cui niente è lasciato al caso e in cui si indaga l' animo umano con grande solerzia e passione.
Ripeto: questa storia è un vero e proprio capolavoro, un gioiello, merita quindi pienamente di essere inserita tra le scelte.

22/02/11, ore 22:23

"Il mare era agitato..." oddio nessuno riesce ad esprimere i moti interiori dei suoi personaggi come te: sei eccezionale!!!!
Michiru è mare, forte, potente, la tensione per la grave responsabilità nella vicenda della piccola Hotaru la sta consumando dall' interno, tanto che persino il suo noto e collaudato autocontrollo è messo a dura prova.
Non bisogna trascurare il fatto che Michiru sopporta il peso della responsabilità per ciò che è successo: l' amore della sua vita che rischia l' inaccettabile per andarla a cercare fin nel regno dei morti, il patto con la morte e finalmente il ritorno in vita con l' agognata libertà di amare e vivere la sua Haruka; la successiva scoperta della nascita di Hotaru, nata letteralmente dal loro amore e, con essa, la spaventosa consapevolezza di aver davvero fatto un contratto con la morte e del non poterlo recidere. Tutto questo è accaduto per salvare lei, Michiru ha continuato a vivere la sua vita, confortata e alimentata dalla presenza di Haruka, l' altra parte della sua anima, nonchè da quella della piccolina che l' ha resa mamma, che l' ha resa donna. Tuttavia il fardello della responsabilità è lì e non la abbandona mai, nemmeno per dormire. A questo bisogna aggiungere il ritmo frenetico a cui si è sottoposta nell' ultimo periodo e la preoccupazione per la repentina crescita della figlia...è già tanto che il mare sia solo agitato...ma questo è merito della sua bizzarra famiglia piena di amore, che è per lei motivo di preoccupazione ma al tempo stesso rifugio dal mondo, si, dal mondo dei vivi e da quello dei morti...oddio povera ragazza! Sono orgogliosa della mia adorata Haruka che, comprendendo in pieno ogni più piccolo turbamento della sua Michiru, riesce sempre a calmarla, anzi, a farle scorgere sempre ciò che di bello possiede e quanta fortuna abbia in realtà...la calma ne è conseguenza...oddio quanto sono belle insieme!
"...così possiamo fare la pace come si deve..."...che emozione! Ma come fa quell' Haruka ad uscirsene con frasi tanto meravigliose! Certo che Michiru si scioglie...certo che se non ti piace questo capitolo hai perso l' obbiettività. E' bello, è pieno di amore, è pieno di sentimenti...e i sentimenti non sono solo felici, anzi...ma non per questo sono meno importanti o meno intensi. Michiru è frustrata, è preoccupata ed ha paura, certo che è tesa, ma non se l' è presa con Haruka; ha alzato la voce perchè è una pentola a pressione.
Michiru è inquieta per il grande amore che nutre per la sua famiglia, quindi questo primo capitolo è un tributo all' amore e all' unione familiare. Sono felice di averlo letto. Grazie.

21/02/11, ore 03:08

Ciao rieccomi qui!! Mi sono accorta solo adesso che hai iniziato a pubblicare il terzo e ultimo capitolo della trilogia! Povere Haruka e Michiru, sono preoccupate per quando la morte tornerà per saldare il conto, ed è normale che tra loro ci sia tensione anche se loro per prime non lo vorrebbero. Poi i giornalisti rompono molto anche nella realtà, esistono a posta per questo. Primo capitolo moooolto interessante, ora scappo a mettermi in pari con gli altri due!
In bocca al lupo per l'esame di domani =)

20/02/11, ore 16:14

ecco tu sei un caso più unico che raro di autrice che non tortura i suoi lettori/fans!! XD
molto bello questo primo capitolo...e siamo già nel bel mezzo del danno fatto da Haruka solo qualche mese prima...comunque la scelta di far crescere Hotaru tanto velocemente era stata adottata anche da Naoko quantomeno nell'anime giusto? :)
molto bello! :D

18/02/11, ore 19:21

Eccomiiiiiiiiiiiiiii katttttttttttt.ghgh^_^ e pensavi mica per caso che potessi perdermi sto primo e magnifico capitolo^_*
Allora è veramente magnifico e vediamo che michiru è oltremodo stressata dai concerti dai giornalisti che la assillano e negli ultimi giorni ci si mette pure hotaru a crescere a dismisura fino ad essere una bambolina di cinque anni... che tenera però :-)
haruka cerca in tutti i modi ti mantenere la calma sia per lei che per la sua amata anche perchè sa quali e quanti pensieri la turbino dopo aver vinto la morte cosa questa che sicuramente ha lasciato uno strascico in lei e nel suo ego.
Comunque sia ovviamente sarai tu a gestire la vicenda e noi qua tuoi devoti resteremo nell'attesa...
Complimenti vivissimi per questo primo capitolo e alla prossima
Besidos e Saludos
Barbara:***

18/02/11, ore 19:10

Arieccomi xD

Pronta con le recensioni e la mia grande voglia di leggere! xD

è davvero un capitolo bello i piace come si sta prospetta questa storia! **

18/02/11, ore 11:06

E' molto bella come al solito. E' giusto che Hotaru cresca così in fretta altrimenti come farebbero le nostre eroine a proteggerla? Questo capitolo fa molto famiglia e spero che presto venga anche Setsuna a completare il quadro. Capisco l'ansia di Michiru per il futuro che incombe e spero che riesca a trovare un equilibrio. Domanda: ma Hotaru per i primi due mesi è cresciuta normalmente e poi in pochi giorni è invecchiata così tanto o è sempre stato così? Secondo me c'è lo zampino della Morte qui (benché mi pare che anche nell'originale abbia questa crescita improvvisa ma potrei anche sbagliarmi). Temo che stia mordendo il freno e non veda l'ora di sposarsi. Mi incu7riosisce moltissimo questa nuova storia anche perché finora tutti i personaggi che hai inserito li ho adorati. Complimenti per il capitolo e la storia nuova e in bocca al lupo per l'esame di domani.

18/02/11, ore 01:04

Meno male che hai aggiornato prima *_* non vedevo proprio l'ora di leggere la nuova storia... e naturalmente, aspetto già il prossimo capitolo XD