Tu-tum
di Alizee

01/05/12, ore 20:59

bella, mi piace latua one-shot ;-)
non avevo mai letto una ff sul momento in cui Harry si consegna a Voldemort, e mi piace come l'hai scritto tu :-)

Complimenti
ciao
Sophie

18/02/11, ore 13:22

Allora, questa flashfic è molto carina, drammatica al punto giusto e ben scritta.
L'unica cosa è che, forse non lo sai, ma le virgole vanno staccate dalla parola che le segue. Ti faccio un esempio, citandoti: Tu hai scritto "Ed eccolo,ora lo vedeva bene,il più grande mago oscuro di tutti i tempi lo fissava con un
ghigno sarcastico,pieno di disprezzo,mentre,con gesti lenti e teatrali [...]
"Le virgole andrebbero messe così: "Ed eccolo, ora lo vedeva bene, il più..." Capito?

In alcuni punti hai semplicemente mandato a capo dopo la virgola, ma questa non è una poesia quindi dovresti evitarlo.

Inoltre, devo dirti che sono stata incuriosita da questa fic, per il titolo; ti spiego: io anni fa avevo scritto una fic che si chiamava "TUM" e anche io avevo scandito il tempo con questi battiti. Ho temuto che fosse un plagio, ma non lo era, poiché la mia fic era ambientata nel 4 anno di Harry. Dobbiamo aver avuto la stessa idea!

Baci,
pikkola prongs

18/02/11, ore 01:07

ti parlo da inesperta in materia ... non ho ancora letto i libri e devo dire che anche grazie alla tua ff ho colmato un pò di più la mia lacuna. grazie e complimenti perchè anch'io quell'attimo lo immaginavo così. (ho lacune ma ne so abbastanza ^_^)