Heles Hood & Lady Milena
di fulmineo

21/08/11, ore 10:34

bellisssimi capitoli ma non condivido molto la scelta degli alleati di notthingam. Per alleati intendo diamond,zaffiro ed esmeralda. Sopratutto diamond in fondo erano stati manipolati. L'idea non mi entusiasma molto comunque per il resto è tutto perfetto complimenti

19/08/11, ore 15:07

wow questi capitoli mi sono piaciuti e le new entri mi hanno sorpreso non mi aspettavo che loro sarebbero state dalla parte do Heles. Un colpo di scena innaspettato

16/08/11, ore 23:05

Ciao! Grazie per averlo pubblicato, però devo dire che ne è valsa la pena aspettare perché è stato un capitolo stupendo!
Heles e Milena anche se ancora non in realtà sono riuscite a incontrarsi e finalmente anche per poco stare assieme...spero che Heles si svegli presto, Milena ha bisogno di lei!
;) Vale

16/08/11, ore 11:38

Ciao!!
speriamo che Heles si svegli al più presto. Milena ha bisogno di lei e anche i suoi uomini. E speriamo che diano una bella lezione a quelle carogne una volta per tutte.
complimenti e a presto.

16/08/11, ore 06:44

capitolo breve e intenso molto bene ho notato che è molto diverso dagli altri ma non sò in cosa Comunque brava complimenti

16/08/11, ore 02:25

"Il sentiero dei sogni.Terra in cui gli amori fioriscono vivono e si ricordano in eterno........"
E' proprio vero che certe cose non terminano mai, ma proseguono e restano vive dentro di noi, dentro i nostri sogni e i nostri ricordi! L'amore, l'amicizia, l'affetto non hanno confini, non hanno limiti...
Tu lo ricordi sempre attraverso le tue fantastiche storie, e non solo!
Grazie e tu sai perchè...Kiss

20/06/11, ore 06:56

un altro bel capitolo,complimenti sei stata brava e originale. ciao

19/06/11, ore 23:59

Un capitolo davvero pieno di colpi di scena, belle notizie ma anche triste almeno per Milena...
Per fortuna Morea si è ripresa, con la bellissima notizia della gravidanza di Marta!
Ma Milena sta davvero soffrendo... così tanto che pensa a un gesto come il suicidio...come si può vedere la propria compagna in fin di vita?
Penso che nessuno ci riuscirebbe.
Molto tenero il pezzo in cui parla ad Heles :
"hai sentito amore.Avremo due bambini.Non so se riesci a sentirmi ma voglio dirti che ti amo e mi manchi terrbilmente.
Ti aspetterò sempre amore mio ma devi guarire.Non puoi lasciarmi".

Nella speranza che nel prossimo capitolo Heles nonostante le ferite si risvegli, altrimenti Milena penso che impazzirà dal dolore... vedremo =)

11/06/11, ore 23:23

Un gran capitolo,molto triste ma bello!
Morea è ferita si ma per fortuna si è ripresa...e penso che ora Marta e Sidia la guarderanno con occhi diversi...ma Heles non accenna a riprendere coscienza...povera Milena penso che dormire sia l'unica cosa da fare in quel momento perché la preoccupazione è troppa...Anche se sia Marta,Sidia che Milena cmq rischiano di perdere la persona che amano...
voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo...

11/06/11, ore 08:42

mi è piaciuto questo capitolo brava mi sembra che hai cambiato tecnica hoh sbaglio? è un capitolo diversoo dagli altri Comunque brava

06/06/11, ore 12:18

Un bimbo!! Anche in questa storia la felicità è alle stelle e la notizia giunge proprio inaspettata: non l'avrei immaginato neanche lontanamente!
Grazie all'intervento di Milena, Heles ha ritrovato la forza e il coraggio di affrontare Morea; non è difficile comprendere perchè non volesse combattere contro la sua amica. Sebbene avesse assunto una forma mostruosa, all'interno di quel corpo continuava a battere il cuore del suo braccio destro ed Heles avrebbe preferito sacrificarsi piuttosto che ucciderla.
(Sto ancora saltellando all'idea della piccola creatura custodita dentro Milena...carinissimo!! ^_^)
Speriamo che Heles non sia ridotta troppo male per riprendersi: ha già superato numerose difficoltà e non può cedere proprio adesso!!
Alla prossima! =D

06/06/11, ore 12:01

Addirittura un licantropo?? Una sorte davvero avversa per la povera Morea e per Heles, costretta ad affrontare l'amica di sempre! Intanto Milena, da coraggiosa compagna della "più bella fuorilegge d'Inghilterra" (e su questo siamo tutti d'accordo =P) è riuscita a liberare Marta e Sidia: anche lei sa tirare fuori gli artigli all'occorrenza.
Adesso però bisogna fermare la furia di una Morea licantropizzata!!
Vado a recensire il prossimo capitolo! La curiosità è troppa!
=D

06/06/11, ore 11:51

O.O...adesso si capiscono tante cose...povera Morea!! Brutalmente ingannata: in realtà ci sono cascata pure io: non mi ero neanche accorta dello scambio!
La vedo brutta per le due grandi amiche e per il loro gruppetto!
Seiya: mi spiace, ma proprio non lo sopporto! Voglio che Heles lo sistemi una volta per tutte e gli faccia finalmente capire perchè nessuna donna lo vuole (mentre la bionda può vantare una compagna come Milena)!
Incrocio le dita per Morea e per Sidia, in balia di quella folle molestatrice perversa di Katia!
Corro al prossimo capitolo, perchè sono impaziente di vedere come procede!
Alla prossima =D

03/06/11, ore 08:25

questi capitoli sono veramente divertenti brava mi auguro che aggiornerai presto, Ncora complimenti

03/06/11, ore 00:05

Mimma è un mito. Meno male che Morea è tornata in sè chiisà cosa accadrà adesso! Complimenti per il nuovo capitolo e alla prossima.