Caccia al tesoro.
di Betrayed

Dai continua la storia è interessante :)

Una storia bellissima!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!
Ps: questa storia mi ricorda Saw!!!!
La metto nei preferiti!!!!!
Continua!!! Sto in ansia!!! :)

Mi complimento con te! Non credo di aver mai letto una storia così sadica! Insomma....... ci vuole moltissima fantasia x scrivere una storia del genere. La chiave è all'interno del braccio di Ed?! Chi l'avrebbe mai detto? Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire questa storia! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Continua così!

01/03/11, ore 17:39

Prima cosa: non sapevo Edward fosse così debole
Seconda cosa: Envy è uno psicopatico
Terza cosa: Winry è sulla via del non ritorno

Ma sei un genio!!!*_* MI sento quasi orgogliosa per averti aiutato! (Come se avessi fatto chissà che...)
Coooomunque mi piace! Envy è proprio uno schizofrenico patentato!!!! Assolutamente!!!!XD
Vai avanti così ragazza!!!!
Lorelei95 alias Bollicina di sodio alias Chiara ti saluta! Augh!!

25/02/11, ore 23:10

Mi piace, mi piace, mi piace. Mi piace l'inizio, ti prende per la gola e ti soffoca con apparente lentezza, quasi in maniera esasperante, e poi ti ritrovi a guardare nel vuoto di quella crudeltà che senti quasi sulla tua stessa pelle. Winry è incredibile, così vera, così umana, e niente sembra invece umano in quell'"uomo nell'ampolla" di Envy, mai così crudele, mai così cattivo, nel vero senso della parola. Insomma, lo conosciamo tutti, sappiamo che può essere infame e bastardo, ma di natura tende ad essere ironico e "giocherellone", eppure.. Non stride con il personaggio, anzi. Lo rende migliore, più interessante.
Ed, lui.. E' ancora tutto da scoprire. Lontano da Al, poi, a maggior ragione. Continua, ti prego.. Ho davvero voglia di sapere cosa succede!

PS: Ho visto il tuo nome tra i "seguiti" della mia storia, e mi sono incuriosita.. Quindi sono finita qui a leggere una delle tue storie. Se davvero ti piace la mia, di fan fiction.. beh, un commento, se vuoi, mi farebbe tanto piacere. Comunque, ancora complimenti per questo primo capitolo.. Aspetto tanto altro!

20/02/11, ore 20:47

Ciauuu! ^O^
Beh...volevo dirti che la tua storia mi ispira molto!!! :D
E che sono davvero curiosa di scoprire il seguito! ;D
Perciò aggiorna presto per favore! ^-^
Kiss :)

Juliet__Albarn

18/02/11, ore 21:47

Buonasera!^^
La storia sembra mooolto interessante, complimenti!
A presto, Marquise.

18/02/11, ore 21:09

però intrigante sto gioco sadomaso con Ed, Envy e Winry! spero solo che la povera Winry non abbia subito violenze sessuali da Envy, perchè da come ho letto questo primo capitolo sembra quasi di sì.
Mi piace molto come è inziata questa storia, chissà in cosa consiste il gioco di Envy, sicuramente nulla di buono per il povero Edward.
Aggiorna presto mi raccomando, sono proprio curiosa da sapere il seguito. Arrivederci ciao ciao^^!!!