Un comique mariage
di nefert70

14/03/11, ore 16:48

ciao!
allora, che dire?
sai già che questa storia mi piace molto, e mi sono impersonata in anna molto bene. è un personaggio forte, una donna a cui la storia non dà onore perchè l'ha quasi dimenticata, ma sono sicura che questa storia le ha reso proprio giustizia.
ancora una volta complimenti,
la tua fedele lettrice =)

07/03/11, ore 15:11

ehilà!
accidenti, non credevo che Anna avesse queste intenzioni! ...è come la dipingono o no? secondo me non ha nessuna voglia di prendere la corona...
ma come mai Vittorio è impazzito? proprio adesso che poteva stare tranquillo con la sua Anna!
non vedo l'ora di leggere il seguito, non riesco ad immaginare cosa potrebbe succedere!
ciaoo

03/03/11, ore 19:06

ciao!!
era da un po' che volevo recensire, e finalmente mi sono ricordata!
mi stupisco che questa sotria non abbia ancora ricevuto recensioni, io personalemnte ho letto tutti i 4 capitoli di fila e non li ho nemmeno sentiti! veramente complimenti.
ci sono alcune cose che ti devo dire. prima di tutto che questa sotira mi piace particolarmente per il dinamismo. usi molti dialoghi e  periodi brevi. la storia ci guadagna molto.
altra cosa, un tocco di classe: metti il periodo in cui si svolge l'azione all'inizio del brano! è una cosa molto carina, perchè sembra quasi che siano scene di un film... e poi anche io ho usato questa tecnica ;) il mio prof di italiano ti darebbe 10! ahah
la storia di Anna è veramente intriganta (è un caso che le due protagoniste delle due storie che ho letto si chiamano entrambe Anna?) e mi incuriosice molto... sembra quasi Anna Bolena (e di nuovo un'altra Anna!) ma lei non è così famosa... spero solo che non faccia la stessa fine!
ora ti saluto, aggiorna presto e di nuovo complimenti!!
PS. scusa gli errori di battitura, ma devo scappare e non faccio in tempo a controllare! ;)
ciaooo