Belle Epoque
di Unriccio

10/06/11, ore 16:06

Toh , cosa vedo. Un nuovo capitolo bello bello owo *si fionda sul pc* Dunque , dunque ....ma lo sai che la scena iniziale di Toris ed Ivan mi è piaciuta tanto? Anche se Ivan risulta un gran -freddo-puzzone-bastardo,personalmente penso sia descritta molto bene ed essendo la prima sul serio , ci vorrebbe una stretta di mano u_ù .
Sono proprio curiosa di vedere cosa cappero combineranno quegli scalmanati alla festa, ma soprattutto voglio vedere come si comporterà Canada(chi ? ) dopo quella batosta. Amo sempre di più la sfacciataggine di Francis e la perenne incazzatura da ciclo di Arthur ma questo non c'entra niente e.....niente atttendo o3o <3

26/05/11, ore 22:19

Ciao :D
era da un po' che non leggevo la storia.. veramente carina,sono curiosa di vedere come prosegue..l'aggiungo alle seguite.. ciao

18/04/11, ore 00:56

oh Bello bello bello questo capitolo ! Penso sia uno dei più convolgenti fino ad ora ! Anche perchè essendo più lungo , svela più cose . OHOH finalmente Arturo e Francis si incontrano ! E....niente a me Francis fa ammazzare XD Che razza di modo di prendere in giro la gente che ha. Scommetto che ne vedremo delle belle in seguito , ahah non vedo l'ora u.u . Oddio l'immagine di Romano che bestemmia in italiano davanti a loro è qualcosa di eccezionale <3 viva l'italiano . Gilber bhe ......Gilbert è Gilbert e una padellata a doppia reazione non gliela toglie nessuno u.u .
Attendo il prossimo ** chu !

11/03/11, ore 01:05

ivan ivan arriva ivan *-* me felice tanto felice e c era anche un velato accenno ha cina oooo me felice lud non c è?
comunque complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto aspetto il seguito^^

10/03/11, ore 21:05

Ogni capitolo che leggo , mi sale ancora di più la curiosità ! Voglio dire oltre alla storia che si prospetta sempre più interessante , anche i ruoli dei personaggi mi intrigano proprio =w= ! Inutile dirti che sei stata bravissima anche questa volta e che .....scommetto che appena avrà modo di vedere Arturo , Francino perderà un battito al corason -ok dopo questa stronzata posso anche andare a buttarmi al fiume ciaoooooo *regala funghi e fugge via lontano *

25/02/11, ore 16:15

molto carina la tua storia,complimenti perchè hai creato una bella atmosfera.. e incuriosisce anche molto.
brava! :D

24/02/11, ore 20:36

Povero Matty ç^ç è cascato come un braccolo nelle grinfie di Francis ....cattivo Francis è_è * picchia *
Kesesese Francia cerca qualcuno di diverso ehehe lo so io mo che trovi , e quello altro che angioletto quello ti manda direttamente a quel paese appena ti vede * rotola*
Questo capitolo mi è piaciuto tanto invece , non dire che è noioso perchè non è vero *A* ! Attendo il prossimo capitolo con gioia e grazie per avermi citata a fine capitolo <3

18/02/11, ore 16:32

*w* la tua prima long fic ?ummmm la cosa la vedo parecchio interessante sono proprio curiosa di vedere come prosegue la storia , povero Arthur , questi fratelli son proprio dei casinari assurdi . Detto questo ..niente aspetto il prossimo capitolo e ti faccio i miei complimenti ohoh <3
ps : anche tu pensi che Francis sia bellissimo ? =ç=