Un ricordo avvolto nel grigio
di Carol24

02/03/11, ore 13:16

E' una bella storia, molto dolce (e poi c'è una Luna al suo massimo di distrazione)

Tra l'altro l'avrei vista tanto bene in coppia con Harry ma la Row ha deciso diversamente (bah!)

Cmq rendi bene i personaggi, sia un Harry perennemente in cerca di qualcosa, fondamentalmente insoddisfatto della sua vita ma che nn ha il coraggio di darsi una scrollata (nn a caso è al buio che bacia Luna, quando nessuno può vederlo)  sia una Ginny che come al solito è concentrata (soprattutto)  su se stessa (be' è la sensibilità tipica made in Weasley ;) che forse nota stranezze ma nn approfondisce - magari è complicato magari ha paura di sapere e poi Ginny ha raggiunto quel che voleva, nn ha altre ambizioni, perchè rischiare?

Bello l'ultimo pezzo, con Luna che porta una ventata d'aria fresca nella vita di Harry (e promette di tornare presto, ma si sa il vento nn si imprigiona) e l'accettazione da parte di Harry di quel che è successo e del suo futuro: ma se la frase "é solo un ricordo" riferita a Ginny portava speranza, riferita alla situzione di Harry è solo triste, lui accetta la sua "gabbia", moglie figli vita da auror, una strada tracciata da altri cmq,  magari capisce che nn gli basterà mai ma si rassegna, ha lottato tutta la vita per gli altri e ora nn ha più la forza di lottare per sè e il fatto che solo per suo figlio sembri provare un trasporto particolare la dice lunga

Credo che tutti i personaggi della tua storia siano perfettamente IC e proprio per questo - esclusa Luna - degli "sconfitti", tranne Luna che rimane fedele a se stessa senza rassegnarsi gli altri si "adattano" alla situazione, ma d'altronde la vita vera è così

Insomma davvero bella