Best presents in my life
di Arasta

24/01/13, ore 23:32

Death The Kid è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti di Soul Eater :D e penso che la sua accoppiata con le gemelle Thompson sia la miglior combo di tutto quel mondo di pazzoidi. Carina questa storia e carina anche la coppia Chrona-Kid. Non c avevo mai riflettuto.
Il Conte Sandstorm

27/04/11, ore 01:25

Allora visto che faccio schifo e non riesco a finire di leggere la tua bella long (long in tutti i sensi, ma quanto sono lunghi i capitoli °A°) ti recensisco innanzitutto questa meraviglia ♥
L' avevo già letta un po' di tempo fa ma pigra come sono non l' avevo commentata x3
Liz e Patty sono carinissime come al solito e l' accenno di KidxCrona ci sta di brutto! (*^*)/m/
Okey visto che è l' una passata la recensione sarà tutt'altro che coerente, ma l' importante è che per una volta (prima di una lunga serie di volte) io recensisca qualcosa di tuo ♥
Ti dirò la verità quando ho letto: Death The Kid// Liz Thompson // Patty Thompson; sono saltata dalla sedia, credevo ti fossi converita al LizxKid o al PattyxKid TAT
Per questo ho letto, per assicurarmi che non l' avessi fatto xDD
Ho dubitato di te, e alla fine mi hai dato anche un bello schiaffo (così imparo a dubitare di te...) con l' accenno di CronaxKid *-*
Bellissima Shot, complimenti, sei una scrittrice ECCELLENTE da come ho potuto constatare in parecchie cose tue che sono riuscita a leggere grazie al volere di chissà quale dio finalmente! xD
Se fossi brava anche solo la metà di quanto lo sei tu scommetto che le mie storie avrebbero molto più successo, ho parecchio da imparare da te donna ù.ù
E credo di averteli già fatti i complimenti, ma visto che non me li ricordo te li rifaccio x°
Complimenti Sara ;D Ottimo lavoro e continua così! :DD
Kiss
e alla prossima recensione che spero riuscirò a farti sulla long (Accipicchia, il nome completo mi sfugge sempre, prima devo addirittura averlo scritto sbagliato xD "Chronicles of an Infernal Comedy" giusto? Sono a metà del capitolo 2 ti ho già detto che è una fic straordinaria?)
Jucchan~♥

14/04/11, ore 09:17

bello ;> credo che gli abbiano regalato sicuramente qualcosa di simmettrico xD

21/03/11, ore 18:34

Bellissima bellissima e ancora BELLISSIMA!! *W* Sei stata bravissima è bellissima .Già il fatto che adoro il trio Kid-Liz-Patty e poi Patty :"Dai ti prego desidera un pony!No una giraffa!" appena ho immaginato la scena stavo morendo dalle risate. ANhche se l'accenno alla KidxChrona non è che mi piaccia molto >.< (io tifo per KidxLiz) comunque x il resto sei stata bravissimissimissima!!

18/03/11, ore 17:47

Rieccomi *_* Ti assicuro che in questo punto " Yeah! Desidera un pony, ti preeeeeeego! Anzi no, una giraffa!" non ho potuto fare a meno di pensare alla scena in cui Patty invece di fare l'esame ha costruito con i fogli del compito ed i pastelli una giraffa stupenda! xD Ho riso fino a piangere xD E' cosi carinaaa ed ingenua, se non ci fosse sua sorella <.< Comunque direi che anche questa è scritta benissimo e la tua passione per KidxChrona mi incuriosisce molto ;) Bravaaa *_*

13/03/11, ore 19:06

ahahah fantastica complimenti davvero!!!!E' stupenda,un pò fluff ma perfetta!!!

19/02/11, ore 23:00

°O° Che bella!!! Io amo il personaggio di Kid e amo il suo lato tenero, perciò mi è piaciuta tanto °w° Brava!!!

18/02/11, ore 21:09

Yeah, l'influenza mi impedisce di scrivere una recensione decente...
Sappi solo che mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto tanto!
Alla prossima
èWé)/