I'm sorry but I love you.
di Spuffy93

18/02/11, ore 21:53

Oddio oddio *_____*
Senza parole!!!
Davvero bello!! Finalmente si sono sciolti...e anche io mano a mano che leggevo questo capitolo mi stavo sciogliendo =)
Quanto sono dolci e quanta passione =)
Sei stata molto brava a descrivere tutte le loro sensazioni!!!

“Non riesco a credere che sia vero... Come posso meritarmi una donna come te... Sei un angelo. Ti amo Kate e non ti lascerò mai.”

Mi sono commossa...Castle è veramente il migliore...mi è piaciuto molto anche questo pezzo:

“Mi dispiace, è tutto quello che so dirti. Mi dispiace per tutto, ti giuro che rimedierò, non sprecherò quest'opportunità. Mi dispiace perchè ti amo Kate. So di non essere perfetto ma per te ci proverò.” alcune lacrime scendono lungo le guance della donna subito lui si abbassa e la bacia sulle guance per asciugarle.

“Ti amo anch'io e non ti permetterò di rovinare nulla, scrittore da strapazzo.” dice lei sorridendo.

Sicuramente la parte più divertente è quando Kate vede i boxer con l'orsacchiotto che Alexis ha regalato a Castle. Quanto sono carini padre e figlia =)

Comunque davvero una delle FF più belle tra quelle che ho letto ( e ne ho lette tante te lo posso assicurare xD )
Aspetto con ansia un tuo prossimo lavoro.
Baci...alla prossima,
Tatabond93

18/02/11, ore 21:39

Ma che bella!!! Sono davvero felice che tu abbia deciso di continuare la FF. Sono così carini...ancora di più quando si prendono in giro...
Veramente infami Ryan ed Esposito che cerano in tutti i modi di far arrisire Kate...e ci riescono.
Anche lei però non è da meno e stuzzica Castle con le sue proposte...non male l'idea di Rick di risparmiare i soldi della bolletta e di fare la doccia insieme...!!
Ancora complimenti...ora vado a leggermi la seconda parte, non vedo l'ora sono così emozionata.
Chissà che succederà.
Alla prossima,
Tatabond93

18/02/11, ore 19:06

bellissssssssssiimma!!!! sei fantastica! hai scritto magnificamente. complimenti!

18/02/11, ore 15:52

Molto bella! non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

18/02/11, ore 15:49

davvero davvero bella!!!
ahahah ci sono state parti esilaranti soprattutto quando Beckett vince contro Ryan alla fine!!!

bravissima...
non vedo l'ora di leggere il seguito! *_*

a presto dunque...

kate24 ;>