Ti amo, bastardo.
di Scarlet Jaeger

04/07/14, ore 11:47

Piacere, sono Pandora ^^
Mentre trafficavo per il mio account ho trovato questa storia nella lista delle "Da Recensire", quindi eccomi qui.
Prima di tutto devo dire che la canzone la adoro e ci sta benissimo u.u
Sei stata bravissima a legarla con il testo principale, e mi piace anche il modo in cui hai descritto gli ultimi attimi di Aiolos.
La parte più bella è il finale, da quando lui parla dei suoi occhi a "Maledetto Amore!" u.u
Sì, decisamente mi è piaciuta, sono contenta di averla letta.
Saluti

Pandora

29/11/12, ore 17:51

Questa song-fic mi è piaciuta da morire!
Premetto che non conoscevo la canzone, perchè non mi piace la Tatangelo e non la apprezzo come cantante, però leggendo le parole l'ho trovata azzeccatissima! Meglio di così non potevi descrivere la notte degli Inganni, così misteriosa e seducente...
Leggendo gli altri commenti, ho visto che molte persone pensano che Aiolos non avrebbe mai detto "bastardo" a Saga... beh, secondo me non è proprio giusta come osservazione. Primo, se vogliamo rispettare la storia, allora Aiolos non dovrebbe nemmeno essere innamorato di Saga, no? Se vogliamo proprio essere pignoli... quindi, a mio parere, ci sta tutta come interpretazione vedere il nostro Aiolos, in punto di morte, tradito dall'amore della sua vita, urlare un "Ti amo bastardo" a Saga... anzi, avrei tanto voluto vedercelo!
Sì perchè dai, alla fine Saga è davvero un amorevole bastardo, no?

26/08/12, ore 18:20

ce l'ho dedicata anche io!!!!!!!!!!!!
penso lo stesso è proprio bella!!!!!!!
per Gemini è perfetta!!!
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 06:23 pm)

21/09/11, ore 19:26

Aioros, purtroppo, è un personaggio che compare così poco>.< Così marginale, muore subito(anche se nel Manga comunque tramite la sua armature qualche cosa fa lo stesso (: )  In Questa fic diciamo che lo hai reso bene si... Forse arrivare a dare del Bastardo a Saga non ce lo vedo, però lo trovo, a modo suo, azzeccato.
Rimpiange il passato, rimpiange la sua dissattenzione, per non essersi accorto che cosa stava diventando Saga...Forse anche il fatto che non abbia potuto fare niente per aiutarlo.
Bella si, molto.(ma forse l'ho già detto xD)

19/02/11, ore 12:01

Bellissimaaaaa!!! Aioros che si dissangua lentamente pensando al suo adorato Saga che lo ha tradito ='(
Dai, hai visto che lo shonen-ai non è così male? E poiquesta fiction ti è riuscita benissimo anche se non ti piace Aioros ; )
Ancora complimenti =* Kiss

18/02/11, ore 20:41

Tessssorooo...ma io ti adoro! E' bellissima...di norma Aiolos non mi fa nè caldo nè freddo, non che mi stia antipatico attenzione, è che è stato più morto che vivo...ma tralasciando...non so che dire davvero...cavoli...bella, ben scritta, molto sentita....*-*....come sei brava ^^......e noto con piacere che ti stai convertendo allo shounen-ai....dai, magari un pochino...o no? Un bacio a presto *o*

18/02/11, ore 15:57

O.O
io ti adoro, lo sai, vero?
Davvero... è fantasticaaaaaa!!
Anche se dubito che Aioros avrebbe mai dato del Bastrdo a Saga, ma questi sono dettagli u.u
in fondo, lo è stato no?

*Ma non è stata colpa mia!* ndr Saga
*Colpa, colpa! Sempre la colpa! Invece è stata TUA, ecco!* ndr me

Davvero questa canzone ci sta a pennello **

Scrivine altre, mi piacerebbe tanto tanto ^^

Rory_Chan