Adrenalina
di Lachesis

11/12/11, ore 21:18

Finale davvero molto coinvolgente, i sentimenti di sark sono stati espressi davvero molto bene, complimenti! in poche parole hai fatto arrivare tutte le emozioni che poteva provare in quel momento. unica critica: l'inizio, la vicenda del monsieur fournier è a mio avviso troppo approfondita e si protrae un po' troppo distogliendo chi legge dal tema principale, sydney e sark.

27/11/11, ore 19:35

Da grande fan di Alias non potevo non recensire questa storia(anche se è passato un bel po' di tempo dalla pubblicazione)anche perchè l'ho trovata fantastica!
Proprio come te,mi sono appassionata a questa coppia(inesistente alla fin fine) proprio perchè ho incominciato a trovare delle analogie tra loro e le Dramione(che shippo da sempre xD )..
Hai scritto tutto in modo fantastico,e quelli sembravano davvero i pensieri di Sark,quindi complimenti,perchè questa storia è davvero bella e mi è piaciuta moltissimo :)
Violet;

18/02/11, ore 22:13

ciaooooo, l'unica cosa che posso dire è che hai scritto una storia bellissima. mi è piaciuta davvero tanto. tralasciando il modo di scrivere che mi piace molto, ma la storia in sè. All'inizio pensavo che volesi scrivere qualcosa su una presunta RELAZIONE tra Sark e Syd e la cosa nn è che mi piaccia moltro, cioè, io adoro Sark ma nn so cosa pensaere della coppia fatta da loro due. Cio che hai scritto, invece nn sottointende una relazione tra loro ma semplicemente un rapporto di scontro che fa uscire il meglio tra loro e la nostalgia di Sark e soprattutto le giustificazione (adrenalina pura) ci sta benissimo nel contesto.
complimenti, mi hai sorpresa in positivo
ti ringrazio questa storia :D
baci supermela e w SARK <3