Le Cronache di Narnia
di marygirlonfire

23/07/11, ore 09:46

non ci sono parole per descrivere questa fantastica storia avviccente!!!devo dire che preferisco di gran lunga la tua storia a quella reale!! complimenti, spero di leggere al più presto un nuovo capitolo.
-Red-

22/07/11, ore 17:12

O mio dio.. grazie a voi posso rivivere delle emozioni che non rivivevo dal 2 libro di "le cronache di Narnia"!!! è coinvolgente e fantatsica!!! questa è proprio la storia che volevo leggere nel libro originale.. sono senza parole!!! Fastico!
vostra grande fan
-Red-

22/07/11, ore 17:01

AUTRICE:Lo so che ho già dato la mia opinione (positivissima!!) ma lascio anche una recensione...
Il tuo modo di scrivere è veramente fantastico, e devo dire che sei stata davvero brava a spiegare... per me sarebbe stata una missione impossibile!!! Soprattutto mi piace perchè sei riuscita a scrivere così tanti concetti, ma senza far annoiare, davvero un'impresa ben riuscita!! Brava!!
Va beh, adesso mi rivolgo (se leggono le recensioni) alle altre scrittrici: chi scrive il prossimo capitolo?? Per qualunque informazione contattate o me o Beth96, che ormai mi accompagna nella gestione della storia!!xD
Per i lettori (se leggono): se volete diventare anche voi autori, basta chiedere!! Credo che idee e consigli, e se volete, un nuovo modo di scrivere, sono sempre utili a tutte quante!!
Ciaoo!!
ps: Beth, complimenti ancora!xD =D

16/06/11, ore 11:36

Ciao! Lo so, ti ho già detto che questo capitolo è stupendo, ma voglio ripeterlo!! =D Allora, per quanto riguarda il prossimo capitolo potresti scriverlo ancora te, adesso vediamo il parere degli altri autori, così decidiamo!! xD
Alla prossima! Ciaooo!! =D =D
tvtttb

14/06/11, ore 13:33

Il capitolo è stato magnifico!!! triste... malinconico... commovente... ma MAGNIFICO!!!!  ma vorrei sapere: sono o non sono anch'io un'autrice??? perchè alla fine non mi avete risposto!!!! T.T quindi attendo ancora questa risposta!!!

16/03/11, ore 21:58

Bravissima mi è piaciuta moltissimo il tuo capitolo e finalmente, come tanti anni prima era giò successo, Peter e Susan possono tornare a Narnia grazie al nostro caro armadio!
Anche la canzone mi è piaciuta molto, un capitolo molto interessante e non vedo l'ora di scoprire che accadrà.
In ogni caso:
PER LE AUTRICI: adesso a chi tocca?? E cosa scriverà? Fatemi sapere! In questo periodo scusate, ma io non posso scrivere perchè non avrei tempo, ma appena troverò un buco mi farebbe molto piacere! CI sono altre idee in mente, perchè sono rimasta un po' indietro mi sa!

07/03/11, ore 20:44

AUTRICE Ciao a tutti!! Marty sei stata bravissima!! Hai espresso molto bene ciò che erano anche le mie idee sul timore di susan nel disobbedire a aslan mentre invece stanno aiutando narnia e poi la cosa del credere in narnia =) bravissima e poi scrivi anche bene =) Bacioni da beth

CHI SCRIVE IL PROSSIMO CAPITOLO E DI COSA SI DEVE PARLARE?? XD
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 08:45 pm)

07/03/11, ore 14:14

AUTRICE Anche se ti ho già detto il mio parere (bravissimaaaaa!!!), lascio lo stesso una recensione!!!
Insomma... stiamo andando alla grandeeee!!!!!!! E questo capitolo è magnifico!!!!
tvb XD

Per le altre autrici: chi scrive il prossimo capitolo??

07/03/11, ore 14:00

Ciao :) questa storia è stupenda non vedo l'ora di leggerla tutta. Questo capitolo poi è bellissimo l'ho letto tutto d'un fiato. Chissà cosa succederà poi... :)

07/03/11, ore 14:00

ciao!!!
bellissimoooo!! bravissima.. e poi stupendissima canzone!!
io l'adoro!!!
finalmente sono di nuovo a Narnia!!!
cosa è successo a Caspian?! O.u
ha suonato il corno....
>.< curiosaaaa!!!!
alla prossima!!!
ciaooo

07/03/11, ore 13:52

Ciao! La tua storia mi incuriosisce molto....aspetto il prossimo capitolo!

05/03/11, ore 14:03

LETTORE idea fantastica, sotria originale e trama... "ingota" a quanto pare.... più menti possono creare, ma anche distruggere. può essere un viaggio interessante e costruttivo oppure faticoso e distruttivo.... spero vivamente per tutti che si verificherà la prima opzione. ribadisco che mi ingtirga molto questa scelta di scrivere "a più mani" una storia.
complimenti a te e a tutti... ottimo lavoro!!

24/02/11, ore 15:19

AUTRICE
Ciao tesorino =) sono contentissima che la tua idea alla fine abbia preso corpo! Complimenti per come hai inserito le nostre idee =) brava! Ringrazia anche da parte mia (e di tutti credo) il sostegno di chi legge! Fammi sapere se devo scrivere il prossimo cap! bacioni da beth

24/02/11, ore 15:04

AAAAAAH!! Marthy??? XD XD okay, forse è giunta l'ora di cambiare nick...umh *scruta pensierosa il nulla*
Allora, intanto moooooolti complimenti per il capitolo e per l'originalissima idea ^^
*me si prostra ai tuoi piedi*
il prossimo capitolo è quello del professore, vero?? Posso scriverlo io, per favore? *occhi sbrilluccicosi*
ti preeeeeeeeego!! XD
baci,

Martina

23/02/11, ore 14:42

ciao!!!! '-'
io sono una grandissima fan di Narnia!! ho letto libri e ho visto i film! è bella la storia, ma voglio restare semplicemente una lettrice, visto che come scrittrice faccio alquanto desiderare ( mi chiedo come fanno a leggere le mie storie!! ^^" )a me l'idea piace molto!! è una bella storia, e mi dispiace che Peter e Susan non tornino mai più a Narnia!!! sono curiosissima!!!! e Susan NON deve dimenticare Narnia!! deve tornare de Caspian!!!!! ^^
alla prossima siete davvero bravissime!!!! ^-^
MargiY ^-^