Le Cronache di Narnia
di marygirlonfire

22/02/11, ore 14:35

Stavo pensando anche ad un'altra cosa...potremmo ambientarla, visto che è già dopo il principe Caspian, poco prima del Viaggio del veliero? Mi spiego meglio: Lucy e Edmund devono partire per Cambridge, Susan e Peter per l'America. Quindi, visto che dovranno entrare a Narnia in due momenti differenti, magari Lucy e Edmund stanno facendo le valigie e vengono risucchiati dall'armadio (è un esempio alquanto idiota... .-.), e Peter e Susan se ne accorgono e contattano il professore.
Così i due non partono per l'America... e Caspian chissà come è felice :P
poi un'altra cosa: è una storia roundrobin? Perchè secondo me sarebbe carino far scrivere un capitolo ad una persona diversa ogni volta...poi boh, fai tu ^^
baci,

Marty

20/02/11, ore 22:28

Io vorrei tantissimo partecipare!!! Hai avuto una stupenda idea, e volevo chiederti se posso farne parte:)
Posso darti due suggerimenti?
Intanto: io farei ASSOLUTAMENTE tornare i due sovrani a Narnia ^^ magari anche assieme ad Ed e Lucy, però ovviamente non è che va tutto liscio, (ma ti pare??? è_é) non so, magari devono compiere una missione oppure combattere, anche perchè altrimenti perchè richiamarli a Narnia??? :P
Poi un'altra cosa... credo che far entrare nella storia come personaggi fissi tutti quelli che vogliono partecipare sarebbe da suicidio; però secondo te sarebbe carino apparire tipo cameo?
Non lo so, per esempio Edmund (un nome a caso X°D) si perde per i boschi e io versione elfa (un altro nome a caso, ovvio) gli indico la strada :) :)
che ne pensi?
Baci,

Marty

18/02/11, ore 22:08

BElla come idea!
Bè, secondo me l'idea della guerra e del compito di ritrovare Caspian è assolutamente fantastica, ma magari potresti trovare anche qualcuna per il povero piccolo principe Edmund (lo adoro!! è il mio personaggio preferito!) e la guerra potrebbe essere non più contro il popolo di Telmar ma contro un altra potenza sconosciuta e la ragazza che poi s'innamorerà di Edmund potrebbe essere una rappresentante di questo altro popolo!!
Dimmi se ti piace l'idea, altrimenti non importa.
BAci

18/02/11, ore 17:56

quest'idea mi piace molto anzi moltissimo =) certo sarà difficile realizzarla ma con l'impegno.. bè intanto ti dico che ho visto tutt'e tre i film e ho letto tutti e sette i libri.. bellissimi =) allora prima di iniziare a far lavorare il mio cervello x la trama volevo sapere se dobbiamo rispettare l'ordine di aslan ovvero susan e peter non tornano a narnia? o noi misericordiose XD li facciamo tornare? (x la gioia di caspian aggiungo) =) fammi sapere a presto... baci da beth

18/02/11, ore 17:53

Oh, cavolo, sei un genio!
Un enorme, geniale, genio (o.O)
Mi piacerebbe moltissimo partecipare... tu avevi già pensato a qualcosa per continuare?
Perchè io forse qualche idea me la farei anche venire... tipo, e se una volta a Narnia, la trovassero completamente cambiata?
Se ci fosse una guerra in corso? Se Caspian fosse scomparso e il loro compito fosse quello di ritrovarlo?
E se io diventassi furba? No, ok, quest'ultima cancellala.
Beh, fammi sapere se ti piacciono le mie idee, ok?
Comunque ancora complimenti, sei davvero un genio.
*me si dispera perchè a lei queste idee non vengono mai*
A presto! ^^
Lils_ <3