Best friends forever
di Lizzie_Siddal

23/04/13, ore 08:50

Non ho in realtà nulla da aggiungere rispetto a quello che è stato detto nelle altre recensioni, ma penso comunque che per chi le scriva faccia piacere leggere a quante persone sia piaciuta una ff a tal punto da commentarla con una recensione positiva! Ebbene anche io penso tu sia riuscita ad identificarle benissimo, entrambe con le loro caratteristiche separate e anche io avendo visto il film, ho colto l'allusione al finale che lascia un po' di amarezza a chi già conosce la fine del film! Merita, brava! *^*

17/12/12, ore 20:51

Uau!! :)
Mi è piaciuto molto, i personaggi erano proprio quelli del film!
Mi spiego, il linguaggio di una e il carattere e l'insicurezza dell'altra rispecchiavano perfettamente le due amiche del film.
Amando tutto quello che ha vagamente a che fare con il soprannaturale ho adorato "Jennifer's body" :)
E sono contenta che ci siano delle anime pie che scrivono sull'argomento x)
Concludo facendoti ancora i complimenti :)

06/05/12, ore 11:56

Mi piace, non c'è altro da dire, mi hai catturata e non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo.
Per quando anche io reputi quesot film alquanto "bizzarro", è piaciuto anche a me.
Bravissima comunque, davvero!

20/04/12, ore 17:56

Ma io trovo questa storia solo ora?! ç.ç
BRAVISSIMA!
Assolutamente e completamente IC, sarebbe potuto benissimo essere un pezzo della scenografia del film, anzi, AVREBBE DOVUTO ASSOLUTAMENTE ESSERLO!
Ti faccio i miei complimenti, il finale è davvero stupendo e il linguaggio di Jennifer ... bhè, è Jennifer!
ancora complimenti, hai davvero un bellissimo modo di scrivere ;)
baci,
Ash-

11/07/11, ore 12:44

Ti faccio i miei complimenti! La storia è corta e semplice eppure riesce a fare avere un quadro completo della situazione! Eri perfettamente IC sia con Jennifer sia con la sua amica,sembrava una vera parte del copione del film. La fine è quasi triste quando Jennifer dice che dovrà essere già morta quando le strapperanno la collanina di dosso! (ovviamente per chi ha visto il film!!).