Say a prayer for the family - Preghierina time!
di feeltheromance

Sto morendo di fluff. Seriamente. Mi uccidi. Che bella morte però òwó Questa storia è so Cool ya ya. Ah e ho letto anche alcune tue frerard e sono jdjdksb seriamente sei bravissima *^* Bhe comunque non si scrivere recensioni per cui.. Non so cosa scriverti •\\• A perte che sei bravissima e fantastica e le tue storie (quelle fluff almeno) mi fanno vomitare arcobaleni colorati -che tra parentesi è una cosa che adoro <3 ciao ciao bella ;w; sadsunshine :)

Ma ma ma...aww *W*
come sei brava brava brava...BRAVA.
dolce dolce lei *W* la ho letta proprio volentieri (fai conto che il tuo scrivere a tutta pagina ha inpedito al mio cellulare di ingrandire le lettere,ma pur di leggerla mi rifacevo otto volte la stessa riga fino a capire cosa dicesse XD)
Mi da che per il concorso sono in ritardo...ma ora guardo,spero tanto di poterti ancora aiutare!
Bacio,
-B =3

ECCOMIIIII GYAAA.
No, cioè, jasdfvisdfvsd. Omgee. çVç AAAAAAAAWWW!
Ma è bellerrima! Davvero! Basta, questa è ufficialmente la mia preferita fra tutte quelle che hai scritto, Susanna. :addit:
Piccami il five! *highfive*

LOL. :3 HAHAHAHA that's funny! *ama ama ama MOIKEY/MAICHIUEIILKIWI anche se non c'entra una bega*

-Billie…senti, non pensare male è che…oddio che imbar-
Oddio.
Oddio, Mike.
Va bene, con calma, respira, ragiona aspetta cazzo, non morire ora!
Non ora che ti sta- Oh cazzo, mi sta baciando!

Qua tipo il mio cuore ha fatto un balzo HAHAHAHAHA quanto love. *w*

Abbracciai Billie Joe, perché era l’unica cosa che potevo fare in quel momento.
Lo strinsi forte, fortissimo, forse gli feci male.
Una lacrima scese dai miei occhi chiusi.

No, ma Maic è un tenerone, cazzo. Mi commuovo con lui. ç_ç

...Che lui era la mia unica speranza?
CHEN AI BI DI OOONLI HOP FOR IUUUUU? BICOS IOR DI ONLI HOP FORR MEEEEEE! çVç *muore*

-Era ora! Sei un rompi palle lo sai?- lo presi in giro –La prossima volta che non vorrai dormire che cosa mi toccherà fare?-
-A questo ci penserò poi.- e il tono con cui lo disse mi preoccupò e non poco.

Occazzo, MEGAZEZOOOO! Oh Sus, adesso voglio una ff che spieghi questa frase, eh. :zuzu:

Quant’è bello, merda.
No, non è vero, ti amo.

Questa sembra una delle mie citazioni nei miei momenti di crisi da 'amoigreendayquasiquantoliodio, billiejoeseiunamerdameravigliosa'.

-Si.-
E se per cas-
Oh.
-Oh, Billie! Grazie, grazie!-
Lo abbracciai di nuovo, lo baciai mentre lui rideva felice. Risi a mia volta, rotolandomi con lui nelle coperte, impigliandoci, rischiando di cadere sul pavimento freddo. Lo baciai, una, dieci, mille volte e non avrei mai smesso.

OhGAWD, questa parte è meravigliosa jivsdbnfivsdf! *occhi sbrilluccicanti* Che amorini patatini lovvoshi!!1!one! (?)

In pratica, AMO AMO AMO AMO AMO AMO! ♥ Cioè, è così swwwweeeet!
AnyWay, scrivi una Frerard, che ne ho bisogno. è.é
Ho fatto il massimo, ma non so recensire, lol.
TTTTTi amo, Robbie, aww.

Vals/Jude/Dom. *si sente potente*

Io-- Tu--
SUSAN.
ROBERTSDGUSDH.

...Aaaah ç_ç
Io non-- è una cosa MERAVIGLIOSA! Meravigliosa dico! ç__ç
Mi ha lasciato tantissimi brividini sulla pelle ç_ç
Come prima cosa, confermo quello che ha detto mio marito nella prima recensione *facepalm*
Del tipo che quando ho letto quel pezzetto ci sono rimasta malissimo e gliel'ho anche copiato nella conversazione di msn XD
Poi sono morta in questo pezzetto, "Bene, bene, Billie Joe, gioisci finchè puoi.
Chiusi il mio discorso in bellezza. –La persona che è praticamente la mia ancora di salvezza giornaliera. John, il mio spacciatore. Ti amo, John!-" AHAHAHAHAH XD
E dopo quel pezzetto bam, addio, occhi lucidi fino alla fine.

Il pezzo in cui Billie lo bacia è PERFETTO. L'hai scritto divinamente porca miseria. No okay sembra una roba semplicissima, ma davvero, non potevi scriverlo meglio, se gli cambi anche solo una virgola è tutto diverso, ma così, COSì, fa venire la pelle d'oca ♥ perchè sei proprio dentro la testa di Mike e hai la scena impressa nella mente, e gisdgsdai capito?! (se non capisci, è normale :'D *si esprime sempre benissimamente*)
"mi vennero quasi le lacrime agli occhi, dio mio, ero commosso, quello che mi stava baciando appassionatamente era Billie Joe, era lui, era il ragazzo che da sempre aveva popolato i miei sogni e i miei desideri più nascosti, era la persona più importante della mia vita, era il compagno di tutta la mia esistenza." oww ç_ç Mi rendo conto che sto citando tutte le cose che ha citato anche Mike, sì XDD

E questo
"-Ti voglio bene, Mikey.-
-Stupido, io invece ti amo.-"
e ciò che ne segue. ç___________ç
Siccome la fic me la sono letta ieri sera, troppo tardi per commentare, stamattina a scuola queste due frasi le avrò scritte più o meno ovunque. Non me la ricordavo bene, infatti scrivevo "Ti voglio bene", senza Mikey, e "Stupido, io ti amo" senza invece, ma okay. Sai penso che la cosa della maglia con scritto Susan #1 FAN devo farla davvero XDXD Non so le tue Bike le adoro, sono mmm, speciali *-*

"Argh.
Quant’è bello, merda.
Ti odio, Billie Joe.
No, non è vero, ti amo." xjkdfhgsdh ç_ç *piange*

E anche questa frase è geniale e bellissima,
"-Posso…dormire insieme a te?- Occhioni enormi, immensi, un prato verde che mi accoglieva.",
non so, è una cosa piccola e che alla prima magari passa anche inosservata, ma mi è piaciuta tantissimo ♥

*si sforza di non mettersi a commentare ogni singola cosa per non fare notte*
questo però devo dirlo...
La fine.
La.
Fine.
Ti giuro che sto piangendo, anche se è la terza volta che me la rileggo.
Ti toglie il respiro. Le parole.
Tutto.
Infatti anche se lo vorrei tanto non riesco a commentarla bene...
Spero che dire che ho i brividi, il batticuore e delle lacrime sul viso basti a farti capire.

Mh poi Mike ha detto "le Bike le sento particolarmente mie" abbastanza volte anche per me xD
No beh però e vero, sarà anche per questo che mi emoziono così tanto.
Anche se la fic è una cosa meravigliosa. L'avevo già detto, mh?! xDD

Ha fatto bene a schiavizzarti e sì, lo deve fare più spesso *-*
LAVORA ROBERT! SCRIVERE, SCRIVERE! ù_ù

Mmmm *-*
credo proprio di adorarti u.u *indossa la sua maglia da fan*

ex o ex o (EX O EX O EX O EX O EX O!! *parte Mastas of Ravenkroft*)

Billie/Ellie. ♥

Ah, piesse :mki:
infatti quando ho visto che la fic era così lunga ci sono rimasta xD nel senso buono ovviamente *-* in giro si trovano solo Bike corte corte e vuote ;O; mentre questa è tutto il contrario *-* sdigufdhs me ne vado sì ù__ù
(Recensione modificata il 19/02/2011 - 06:46 pm)

-Billie…- mormorai, non sapendo bene cosa dire.
Cosa avrei dovuto dirgli?
Cosa?
Che gli volevo bene?
Che era sempre stato importante per me?
Che lo amavo sopra ogni altra cosa al mondo?
Che senza di lui sarei molto probabilmente morto?
Che lui era la mia unica speranza?
Forse avrei dovuto dirgli queste cose.
E invece mi uscì soltanto un flebile –Grazie…-.

non dovrei aggiungere altro perchè la FF parla già da sè, ma non ci riesco! è troppo bella, è romantica ma non sdolcinata, dolce ma quella dolcezza tipica di loro (non che io ne sappia qualcosa) in poche parole la adoro!
dritta dritta nei preferiti senza dubbio! XD
adoro un sacco Mike prottetivo e scassa coglioni adoro anche il piccolo trentanovenne (credo si scriva così u.u) e l'idea della preghiera è semplicemente geniale! bravissima!!

P.s ho messo mi piace alla foto, ma sei tu quella?
baci baci

aaaaaaw è così dolcioooosa *w*
mipiacemipiacemipiace *___*

*addita Sus senza riuscire a spiccicare una parola*
MA- - ma dico! Ricordami più spesso di obbligarti a scrivere perchè poi ti escono questi capolavori e fhdfisdyufirs. Oh è__é
Io poi le Bike le sento particolarmente mie, lo sai e fhdhfsdgyrgf.

Ora ti aspetta una mega recensione perchè gya, te la meriti tutta D:
Inizio col dire che è bellissima ç_ç - non s'era capito, eh? XD - e poi-- oww Sue è bellissima!
Sono così dolci, e ohmiodio, li adoro *-* E ti adoro *-*

"-Uhm…okay.- Presi un bel respiro e cominciai. –Allora…Benedici, innanzitutto me, perché sono un gran figo e diventerò un grande bassista figo. Ho già detto che sono figo?-"
AHAHAHAHAHHAHAHA ma HAHAHAHAHAH okay Billie potrà confermare il mio narcisismo *-* Ridevo come un'idiota qui çVç Sono io! *addita ancora*

"era la persona più importante della mia vita, era il compagno di tutta la mia esistenza."
Aaaaaaaah ;___; l'ho già detto che io le Bike le sento molto molto (moltomoltomoltomolto) mie? Ecco ç_ç *applaude Sue perchè non sa che dire ç_ç*

"Cosa avrei dovuto dirgli?
Cosa?
Che gli volevo bene?
Che era sempre stato importante per me?
Che lo amavo sopra ogni altra cosa al mondo?
Che senza di lui sarei molto probabilmente morto?
Che lui era la mia unica speranza?"
Stesso commento di prima D: soprattutto sul 'era la mia unica speranza' ç_ç - c'è aria Mychemicalromanciosa (?) in giro *-* porcatroiamenodiciasette - gfhgturiguf ç_ç

"Quant’è bello, merda.
No, non è vero, ti amo"
Qui ammetto che stava per venire giù la lacrima çAç tutta la scena nell'insieme era fhdfhdhs ç_ç *notare la sua bravura con gli aggettivi*

aaah smetto di quotare D: ti sto seriamente amando D:
Davvero, ripeto, ricordami di obbligarti più spesso :mki:

Continua a scrivere questi capolavori o ti chiuderò in una miniera! (?)

Mike/Lù

P.S. volevo scriverla dove c'è il cosino che ti fa sottolineare, mettere il corsivo/grassetto *si spiega bene* ma non mi faceva incollare ç-ç Accontentati XD