Re, Finalmente.
di inbadlounds

23/05/11, ore 17:01

Ammetto d'aver letto questo libro la bellezza di dieci anni fa, e di ricordare poco del carattere dei personaggi. Tuttavia, Edmund era il mio preferito. ♥ E lo è ancora, sia chiaro.
Questa drabble, nonostante le ripetizioni, è scorrevole e davvero piacevole. E' inoltre carica di aspettativa, di emozioni e felicità.
Trovo sia ottima, anche se, ripeto, non seguo il genere e da tanto tempo non penso a questi personaggi.

25/02/11, ore 21:40

KyaKyaKYa*__*
Salve :D
perdona la mia entrata in scena poco elegante, ma sentir parlare del mio Eddie mi scioglie sempre il cuoricino * sorriso ebete *
o meglio, leggere qualcosa di così.. * non trova il termine giusto *, beh, di così Giusto per Ed mi fa sempre fare i salti di gioia.
* saltella *
le ultime due frasi sono decisamente azzeccate ;)
See ya! <3

21/02/11, ore 17:41

Fantastica!!!Complimenti!!!=)=D

20/02/11, ore 13:03

Oh finalmente trovo una storia dove come personaggio principale c'è Edmund** (Ehm, si è il mio personaggio preferito)
Davvero bella, mi è piaciuto moltissimo complimenti

19/02/11, ore 16:31

bella ma nn amo particolarmente Narnia ^^'

18/02/11, ore 22:00

Ciao :)
Ho trovato molto carina questa drabble, questo botta e risposta così... l'unica cosa che non mi è piaciuta, solo una piccola cosa che non compromette la bellezza della tua storia, è solo questo passare da sinistra a destra... sono piccole e brevi frasi, le avrei lasciate a sinistra e basta, magari con due formattazioni diverse :) ma questo non comporta che la tua sia una brutta storia, affatto *annuisce convinta*.
Complimenti ancora ;)

18/02/11, ore 21:14

molto graziosa, lo devo dire, cara ;D.
Un'idea originale sviluppata discretamente bene :).
Mi è piaciuta molto la formattazione del testo e le ultime parole:
"Sei qualcuno, finalmente.
Sei Re, finalmente." <3
Anche io adoro il personaggio di Edmund e tu lo hai reso bene :).
Brava! :3 <3 <3 <3 <3 <3
Beso,
G.
(Recensione modificata il 18/02/2011 - 09:14 pm)
(Recensione modificata il 18/02/2011 - 09:15 pm)

18/02/11, ore 20:47

Che bella!
Adoro il personaggio di Edmund e tu l'hai saputo rendere alla perfezione.
Complimenti!