Innuendo
di scirocco

14/12/11, ore 14:28

È una storia molto originale, carina e scritta bene, non farti scoraggiare dalle poche recensioni... Continua a scrivere! Un bacio, al prossimo aggiornamento (mi raccomando! XD) Lely

14/12/11, ore 12:54

Ascolta, non devi mai scoraggiarti per le recensioni. Capita anche a me, a volte scrivo capitoli che mi sembrano davvero carini e interessanti e nessuno (o quasi) sente il bisogno di commentare, altre volte invece ricevo tantissime recensioni su capitoli secondo me insignificanti. Ma non importa, devi scrivere per te, sei brava e lo sai, l'idea è originale (per quanto possa essere originale una storia che parte comunque da un libro ben preciso) e quindi devi assolutamente andare avanti. Piano piano vedrai che ci saranno persone che commenteranno sempre e con le quali magari stringerai anche amicizia, ma non demordere.

14/12/11, ore 12:24

Ritengo la tua storia una dark! E' originale ed essendo la prima, non devi scoraggiarti se non trovi molte recensioni, non bisogna scrivere per recensioni ma bisogna scrivere per se stessi e per comunicare qualcosa a mio avviso =)!
Sei brava e la trama si vede che nella tua mente è ben delineata.
Bè in New Moon non sai quante volte mi ha fatto pena Bella su molte cose, ma non ho mai accettato la sua facilità nel perdonare Edward.
Sì ci sono molte ragioni di fondo se l'ha fatto e alla fine trovi il senso, ma la fiducia è difficile da riavere.
La tua Bella invece cosa farà? Si lascerà andare tra le braccia del NUOVO EDWARD, oppure, cercherà di REDIMERLO?
spero di vederti aggiornare presto!
Ciaooo =)

21/09/11, ore 12:19

I primi tre capitoli sono veramente molto belli spero il quarto arivi presto !!

31/07/11, ore 12:30

hello!!
sono rimasta colpita dal nuovo Edward
mamma mia è wow wow !!!!
una question?

ma edward rimane per sempre cosi???
cos farà quando vedrà Bella??
si rimettarano insieme???
ci sarà qualcun altro nella vita di Bella ???
ti prego non Jacob e la solita story!!!! -.-
fammi sapere al più presto
kiss kiss

Annaira_salvatore_cullen_xs

(Recensione modificata il 31/07/2011 - 12:31 pm)

05/03/11, ore 16:05

Poveraccio,mi fà una pena infinita.Spero che riesca a controllarsi e che torni prestissimo da lei e che capisca che se stà attento può vivere con lei il suo amore in ogni sua sfacettatura possibile.Posta presto.Ciao da chihuahua.

05/03/11, ore 04:20

grazie per non avere fatto perdere la verginita a eddy con questa susan sarei morta di dolore come bella e davvero una storia molto bella

04/03/11, ore 21:08

oddio quanto mi piace questo edward cattivo, secondo me è elettrizzante!!!
mi piace continua
baci
vera

04/03/11, ore 18:35

davvero interessante e ben descritta... continua...

04/03/11, ore 16:22
04/03/11, ore 16:16

E' proprio terribile questo Edward eppure non vedo l'ora che anche Bella lo veda adesso.Complimenti per questa storia diversa da molte altre.Stupendo il momento in cui lui riesce a fermare ancora una volta il mostro che è in lui pensando a lei.Eppure mi ha colpito la frase che gli dice il mostro :“Puoi averne quante ne vuoi....e poi potrai prendere anche Lei” .Ha un significato importante questa frase per la loro storia d'amore vero?Significa forse che se riuscirà a stare con altre umane poi sarà più in grado di stare con lei, senza temere di farle male? Baci , baci...aspetto il prossimo capitolo!!

04/03/11, ore 02:39

Povero Edward,speriamo che riesca a tornare da lei prima che il mostro prenda il soppravvento altrimenti sai che schifo di prima volta(ha aspettato 100 anni per niente).Posta presto.Ciao da chihuahua.

02/03/11, ore 18:33

Wow.
Voglio dire...
WOW!
...

Tutti possono scrivere la classica storia: lui se ne va, lei è disperata.
Ma tu l'hai cambiata.
Lei aggredisce il suo dolore psichico con quello fisico e non è una cosa Edward/Bella da tutti i giorni.
Mentre lui, con l'abbandono della sua "dolce" (qui inteso in senso letterale :P) metà si lascia andare agli istinti omicidi!!
Oddio, voglio il SEGUITO!! **
E non metterci troppo, nè!
;)
E devo dire, soprattuto, che io di Edward/Bella ne leggo parecchi, ed è bello vedere che qualcuno esce dalle righe della monotonia per gettarsi a capofitto nella parte oscura dei personaggi..
Insomma, l'Edward assatanato, chi lo fa più?
Spieghiamoci, nel romanticismo ci vogliono anche horror e comicità..
Tu hai scelto l'horror e io ti STIMO.
Non ho altro da dire se non che da adesso hai trovato una fan fiera di essere tale! =)

02/03/11, ore 18:11

E' molto interessante la trama.Edward di nuovo troppo attratto dal sangue un po' mi preoccupa, ma che sia molto più attratto dal sesso stuzzica la mia curiosità.Quando vedrà di nuovo Bella come farà a resisterle? E cosa asseconderà per primo fra i suoi desideri : il sangue o il sesso?Povera Bella quando rivede Edward o rischia la morte o lui gli fa passare definitivamente la depressione.In entrambi i casi il vampiraccio le cambierà la vita !!! :-)) Non vedo l'ora di leggere il seguito.

02/03/11, ore 18:00

ancora la solita storia dove lei poverinae' depressa e sta morendo e lui diventa un puttaniere?! ma proprio non funziona se la donna non fa la depressa e lui lo stronzo?! che noia