potrebbe essere per sempre
di ALEXIANDRAisMe

27/08/11, ore 23:50

Ciao. Ecco una nuova lettrice per la tua storia.
La trama è carina, e io adoro la coppia Delena.
Mi chiedo ora se katherine, sia nemica o amica, e se arriverà un nemico a minare la loro pace e tranquillità.
Alla prossima.
Aria

23/02/11, ore 14:50

Rieccomi con un'altra recensione che megari non gradirai, ma in genere le critiche aiutano lo scrittore a crescere :)
In linea di massima la trama mi piace, i dialoghi sono ben studiati e a volte vengono trattati anche temi importanti.
Però io darei un'occhiata alla punteggiatura.
Certe frasi sono così lunghe che, se le leggessi tutte ad alta voce, credo mi mancherebbe il fiato :)
E come ti ho scritto nella prima recensione, proverei a dare più spazio alle descrizioni e ai pensieri.
Descrivi di più i luoghi in cui si svolgono i dialoghi, le azioni...
Così pare che i personaggi si muovano in uno spazio bianco, quasi completamente privo di sfondo.
Gli abiti che indossano...
I movimenti...

*si guarda attorno attendendo che qualcuno la prenda a calci nel sedere e la sbatta fuori dal sito*
Quindi è meglio che concludo qui :)
Attendo aggiornamenti! ;)

23/02/11, ore 14:17

OK, è la prima fanfiction che scrivi e quindi ti capisco.
In generale, come idea, mi piace molto! (Adoro la coppia Damon x Elena ), ma vorrei darti un consiglio. Questo capitolo sembra scritto tutto di getto, quasi in fretta (probabilmente per paura di perdere l'ispirazione, come capita spesso a me!) perciò ti chiedo (sempre se vuoi farlo)di rileggere più volte il capitolo prima di postarlo. Aggiungere qualche aggettivo in più, qualche pensiero in più, qualche descrizione in più!
Prova a concentrarti sulle sensazioni che vorresti esprimere!
Forse sono stata troppo dura?
scusami ç-ç

22/02/11, ore 20:19

non sono affatto delusa!!elena ke tenta di giocare a biliardo è molto divertente..ed arrossisce ancora quando damon le dice qualcosa di malizioso o carino..che dolce!!!mi piace anche jeremy..vuole chiarire con elena..non voleva ferirle..è vero hanno mentito entrambi ma si vogliono bene..sono fratelli..anche se non di sangue!!cmq aspetto il prossimo capitolo..un bacio=)=)

22/02/11, ore 19:41

eh.... sn delusa?
mmmm... no dai! cm posso essere delusa??
è super questa ff. e poi anche i fratelli devono avere il loro spazio! ank se mi aspetto un supermomento delena x il prossimo chappy ok? LOL
cmq i delena che giocano a biliardo mi piacciono tantissimo. poi damon dietro che "dà una mano"... x me sarebbe solo una terrribile distrazione!!!
aggiorna presto, sei super brava e scrivi anche senza errori. davvero molti complimenti
bacioni fra

22/02/11, ore 19:35

oh elena! poverina!! XCXC
ha bisogno del suo damon... quanto la capisco LOL
e jermey/bonnie mi piace tantissimooo! questa storia è fenomenale, ci sono le coppie che più amo in TVD!!
sn contentissima che l'hai fatta continuare!!
damon così premuroso è veramente OMG, ank xk nn gli hai tolto il suo caratterino irresistibile!
corro a leggere il prossimo chappy
mi raccomando continua a postare x la mia salute mentale
baci fra

22/02/11, ore 19:07

ehilà!!
sn davvero contentissima che tu abbia deciso di continuare questa meravigliosissima ff!
bello il flashback... direi che è stata la mai parte preferita di questo chappy. bonnie a volte è davvero insopportabile... cioè dai, dai un po' fiducia a damon no??? vebè una strega è una strega no?
sn contenta che elena l'abbia detto a stefan e mi dispiace che stefan lo aveva scoperto già quando si erano baciati... mmmmm speriamo che nn faccia cavolate di quelle grosse!
baci fra

22/02/11, ore 00:10

Brava Mi è piaciuto tantissimo come capitolo **
un pò di normalità ci sta per questi due brava brava brava :)
Bacioni

21/02/11, ore 23:21

Non sono delusa,
è un capitolo meno intenso ed emozionante degli altri, questo si, ma non vuol dire che sia una delusione.
Abbiamo visto una normalissima scena di una coppia che si ama e che sta bene insieme. La normalità non è ciò che caratterizza questa serie, però il capitolo è carino comunque.
Ora aspetto di leggere il prossimo, come sempre.
Un bacio

21/02/11, ore 13:16

ciao!!!certo ke mi è piaciuto..soprattutto l'inizio..damon e ele sue battute sono fantastiche ma anche elena non scherza!!è l'unica ke riesce a tenergli testa!!!=)per questo stanno così bene insieme!!..poi mi piace il fatto ke hai scritto qualcosa sul rapporto tra jeremy ed elena che è cambiato da quando jeremy ha saputo la verità..ma adesso sta migliorando!!=)=)cmq elena ha proprio bisogno del suo damon!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!un bacio..

21/02/11, ore 00:22

waooooooooo elena è a pezzi ben gli sta ahahaha scherzo adoro elena ma deve darsi na smossa nel telefilm qui è perfetta **
Bon Bon e Jer li adorooo<3
Bello anche questo aggorna al più presto **

21/02/11, ore 00:12

Maronna stefan sempre a fare il tragico è ma quanto lo odio? -.-"
Brava comunque mi piace molto :)

20/02/11, ore 23:32

Che bello,
un nuovo capitolo in pochissimo tempo, questo ti fa davvero onore! Io ci metto sempre di più ad aggiornare le mie storie!

Perciò WAW!

Allora, parliamo un po’ del capitolo: premetto già che a me Bonnie non piace per niente, la trovo veramente egoista nei confronti di Elena. A suo modo di vedere le cose Elena dovrebbe dirle sempre tutto ed ovviamente lei può criticare ogni sua scelta e decisione, però, quando si tratta di lei… Le cose sono molto differenti e qui scattano i segreti.

Meno male che c’è Damon che nonostante tutto rimane il meraviglioso e innamoratissimo Damon.

Complimenti come sempre.
Baci

20/02/11, ore 20:33

questo capitolo è stupendo!
ed è molto divertente!
aggiorna presto!

20/02/11, ore 15:33

Nella scorsa recensione non ho espresso molti pareri oltre al fatto di dirti che questa storia mi piace molto, cosa che riconfermo assolutamente questa volta, anzi direi che aggiungo anche un bonus per la scena flash back nella quale ho trovato che Damon sia stato perfetto, le sue battute sarcastiche sono una sua caratteristica imprescindibile.

Povero stefan, io non sono proprio una sua fan, cioè lui mi piace, ma non con Elena, lei per natura ha un carattere tranquillo, e non può stare con Stefan che è ancora più tranquillo, sarebbe un mortorio!!!

Perciò forza Damon!!!

Aspetto presto il prossimo capitolo, baci.