Il mio primo concerto
di LTlady

19/07/11, ore 19:13

wow 6 veramente stata a un loro concerto? cavolini io darei di tutto x poterci andare, solo che abito nelle marche e non ho molte possibilità di venire a milano. singh:( comunque concordo con te il sorriso di Nick è il + bello del mondo! piano piano sto leggendo tutte le tue fan fiction sui jonas e sono tutte molto belle; x il momento sono a metà di "tutto per un errore". un bacione. Elena (Jonas XD)

01/03/11, ore 21:14

Ciao ^^
Stavo ravanando le FF delle pagina un pò vecchine e mi è capitata sott'occhi anche la tua. M hai fatto rivivere le emozioni di quel 3 novembre 2009 grazie **
Sarei curiosa di leggere un'altra tua creazione :)
Anche io ho una FF, passa a leggerla se vuoi, mi farebbe piacere! :3
Baci,xx
Vero

19/02/11, ore 14:52

mi hai fatto tornare in mente un momento, anzi il momento più bello della mia vita. Il 6 Novembre 2009 pensa che ho chiesto ai miei di andare a quel concerto da febbraio 2009 e i miei continuavano a dirmi di no. Fino a quel 24 settembre dove ho visto quel dannato biglietto. E quel venerdì 6 è stato bellissimo anche se fuori faceva freddo e non aprivano i cancelli, ma poi trovarsi sotto il palco e avere i Jonas davanti a me, a meno di 2 metri. È stato un sogno, quindi grazie di avermi fatto rivivere quell'emozione, grazie !!!
È una bellissim shot complimenti.
Kiss kiss Ladyme