La mano migliore.
di Akrois

17/04/12, ore 00:34

Wow.
Assurda quanto emozionante.
Complimenti, la storia è cruda, realistica, spietata per così dire.
È così deve essere, specie trattando un tale tema.
Mi piace come hai reso l'atmosfera, come hai iniziato tutto in medias res caratterizzando in modo così incisivo i vari personaggi.
Bellissima storia.

25/01/12, ore 23:49

Una storia davvero molto bella , profonda e molto malinconica .
Benchè breve è certamente d ' effetto , cruda e triste , adatta alla tematica trattata .
Davvero complimenti , schietta e forte , ma incredibilmente bella , davvero .

10/04/11, ore 21:52

Bella, molto. Un finale schietto che sembra reale, e perchè non potrebbe esserlo stato?
E' abbastanza difficile in una fic così breve caratterizzare sufficiente mente i personaggi, ma lo hai fatto molto bene. L'ebreo mi è sembrato come un vecchio, stanco. Il prussiano un ragazzo, appunto ventenne, che voleva tutto dalla vita ma ha sperato in troppo. Il russo semplicemente mi è sembrato russo; schietto e silenziso. Complimenti

01/04/11, ore 22:36

complimenti,questa storia è davvero molto bella.
*soprattutto pensata con  i personaggi di APH ^_^ *

04/03/11, ore 16:04

Privjet!
Complimenti. Questa storia mi ha dato una stretta allo stomaco. Ha qualche cosa di surreale nella situazione, mentre la crudezza dei dialoghi è assolutamente reale. Non ho molto da dire tranne che l’ho riletta alcune volte. Finale stupefacente.
Auf Wiedersehen!

25/02/11, ore 13:28

Non sono sicura di aver capito bene il senso profondo di questa storia; non so di preciso nemmeno se ce ne sia uno, nascosto oltre la schiettezza della trama. Però ho apprezzato più di tutto lo stile della scrittura, fatto di frasi ben ponderate e concise.
"Che logica pietosa" è la frase che mi ha colpito più di tutto. Il finale è insospettabile, almeno per me è stato così. Complimenti. Proprio una bella storia.