L'amore è cieco (e certe volte anche sordo e muto)
di Lizzyluna

Credo che l'aggettivo adatto per la tua Sirius/Ginny sia Intensa.
Credo che lui non ne sia realmente innamorato.
Incuriosito, forse.
E' come se stia cercando di ricordare le giuste sensazioni da provare.
E' come se si sentisse insicuro, nonostante l'età.
E' come un volerci riprovare.
E' come un graduale riscoprire; un lieve galleggiare di ricordi e rimpianti che vede Ginny ritratta sullo sfondo.
Inaspettata e dolce. Ecco come definirei questa fic.
Complimenti.
nali♥

Complimenti.. Inusuale certo,ma molto molto bella!! :D
Sicuramente intensa..
ah cavoli.. come avrei voluto esserci io tra le braccia di Sirius.. ^_^

Ma non ci credo xD Sirius questa volta se l'è cavata, c'è poco da fare. Non ha ricevuto un due di picche, è già qualcosa. Diciamo che Ginny se l'è scampata bella, perché bastava un bell'urlo (perché secondo me avrebbe urlato) e Molly in qualche modo gliel'avrebbe fatta pagare. Mai fare arrabbiare una casalinga, dolce e gentile! (Bellatrix ha provato questa cosa sulla sua stessa pelle xD).
Ahahaha Draco e Lucius mi fai morire xDDDD Draco vestito da donna xD E se la vediamo in un certo punto di vista possiamo anche dire che, in qualche modo, Draco recita la parte che normalmente fa sua madre, Narcissa xD

(Recensione modificata il 11/03/2011 - 03:47 pm)

In effetti, temo che tu mi abbia abituata a scenari decisamente apocalittici: quando ho letto Sirius/Ginny mi sono subito venute alla mente sequenze di morte perpetrate dalla giovane Weasley ai danni di quell'altro disgraziato. E invece, nonostante la malinconia che traspare dai suoi pensieri, gli è andata quasi meglio del solito. Scherzi a parte, veramente una bella idea. Tanto di cappello.

Lucian/Drusilla per sempre! XD In effetti, è decisamente il miglior travestimento a cui avrebbero mai potuto pensare XD Lacrimo dal ridere!

la Sirius/Ginny è davvero carina,che dolce Sirius,gli manca la gioventù,gli manca l'esser capace di far innamorare di se tutte le donne!
poi la Lucius/Draco!che si fa per un pò di libertà!