Eclissi
di Nekoco17

19/02/11, ore 23:07

Ergh.
E' quello che mi è venuto fuori leggendo.
Guarda, a prescindere dall'OOC potente dei personaggi (io Xemnas non me lo ricordo esattamente così e nemmeno Saix a dire il vero, ma dopotutto avevi già segnalato l'OOC), vorrei porre la tua attenzione sulla grammatica, l'ortografia e la sintassi della tua fanfiction, senza tralasciare la formattazione della stessa.

Dunque: io non so quanti anni tu possa avere, ma spero pochi, perché se tu avessi anche solo più di quattordici anni saresti da far andare a ripetizioni di Lettere e anche piuttosto urgentemente. Non prenderla come un'offesa personale (dopotutto non ti conosco affatto), ma sembra quasi che:

1) tu non conosca le basilari regole gramamticali, ci sono errori da far paura;

2) i puntini di sospensione li hai comprati in confezione pacco famiglia all'Iper? (cit.);

3) Non vai mai a capo, le frasi sono tutte slegate, la storia è illeggibile;

4) quattro;

5) il già citato OOC dei personaggi, ma qui totalmente ingiustificato, Xemnas e Saix non sono due cucciolotti, sono due sadici bastardi e_e;

6) la formattazione: io prego ardentemente che tu non sappia come inserire le storie, in tal caso usa http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor e leggi le istruzioni per copia e incollare il codice corretto del racconto.

Mi dispiace essere così dura, ma temo sia stato necessario, mi auguro di vederti migliorare.