You couldn't tell from my tone that I want you?
di Will P

Questa l'avevo letta ieri, ma non so per quale motivo non l'ho recensita. Bah o.O allora.. Era bella, come tutte. Forse un po' meno coinvolgente, ma interessante. Non era dolce come le altre era, moderata (perché sto scrivendo al passato? Non ho voglia di cancellare però..) l'idea di fondo è molto interessante v.v ma ammetto che mi è piaciuta meno delle altre, poco suspance forse... Ad ogni modo complimenti come sempre! E ti prego non scordarsi mai dei FOB e del fandom, vorrei tanto leggere anche qualcosa di nuovo proveniente dalla tua mente geniale v.v

Bella! Di certo non mi aspettavo un finale del genere! :O Mi è piaciuto il fatto che i FoB sono cacciatori di vampiri, ma avrei apprezzato una più forte presenza di Pete (<3). Ho adorato le descrizioni, e soprattutto il linguaggio che hai usato. Forse potresti continuarla, non so, io la leggerei di sicuro :D Sarebbe stato ancora più scioccante se Andy si fosse rivelato poi un vampiro! Comunque davvero, complimenti, mi è piaciuta davvero :D
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 05:57 pm)