Rainy Day
di Niagara_R

19/12/11, ore 02:20

Ommioddiooo! (okay, sono ripetitiva con le introduzioni.) Ma...ma...stavolta mi hai fatta piangere, cazzo! Mi piace tantissimo questa fic, è davvero bellissima e ti prego continua a scrivere Frerard! (anche perchè non sembra affatto la prima che scrivi!)
Tutte quelle parole non dette prima o poi dovevano venire fuori, ma non l'hanno fatto nel modo classico che uno si aspetterebbe fra amici. Okay fra migliori amici ci si dovrebbe dire tutto, ma a volte uno sguardo dice tutto e parla da solo. Anche il silenzio fa il suo dovere, ma questi due, Frank e Gerard che si scambiano delle brevi battute apparentemente senza senso, in realtà racchiudono in esse tutto il loro rapporto, tutte le loro emozioni. E l'ho davvero amato molto quel dialogo fatto di cose non dette, di mezze parole e risposte sottintese. <3

"Mi stai evitando." disse Frank. La sua non era stata una domanda. Ma una constatazione.
"Ti stai per sposare." Un’altra constatazione che aveva risposto ad ogni cosa. Tutto risolto ora, no? No.
"Gee..."
"Non mi devi spiegazioni. Sono sposato anch’io, no?"
"Non ti voglio dare spiegazioni."
"Allora non voglio sentire altro."
Mi hai colpita dritta al cuore con queste poche frasi.

Mi piace davvero tanto il tuo stile di scrittura!
Si dice che nulla accada per caso, e forse davvero Frank e Gerard dovevano trovarsi sotto la pioggia, soli, a tenersi per mano, prima di finire a scopare in un vicolo e finalmente dichiararsi amore. Ho pianto, giuro.
Frank che sussurra a Gee "Ti amo" è stato aaaaw *ç* meravigliosamente romantico, seppur considerata la situazione, il luogo e il modo in cui lo stava facendo. Bravissima. Ancora qualche altra lettura e finisci fra gli autori preferiti, te lo dico! ^.- Continua così, complimenti.
Ora me ne vado a letto (per davvero).
Buonanotte e buone feste!
Bacioni, alla prossima!
-Laura

21/02/11, ore 12:53

Io non so un fico secco su questo fandom e lo sai, se mi attacchi la sclero sarà solo colpa tua e lo sai e_e
DonnaH malvagia!

Comunque, io avrei iniziato l'introduzione con qualcosa tipo "Ciao a tutto, questa è la mia quarantesima fan fiction, per favore siate clementi!!!!!" possibilimente scritto in bimbominkiese, sono certa che avresti ottenuto un mare di recensioni XD *si spara*

Per il resto già lo sai che amo tutto quello che scrivi (tranne Billie/Tom e Mike/Brian si intende), per cui la bavetta giunse anche su questi due, che sappiamo esserci tanta roba XD

20/02/11, ore 00:34

*_* ti seguo anche qui(non mi denunciare per stalking xD),eh si muoio anche per i my chemical!E ho letto ogni genere di frerard presente sul sito,e la tua è bellissima *___*.Cioè,amo troppo come scrivi,ti viene cosi' naturale..io non sono cosi' brava,pero' mi ispiri *_* sei la mia musa xD.
Vabbè scherzi a parte,io credo al frerard anche se sono sposati e hanno dei figli,il loro legame è speciale,unico e nessuno puo' dividerli.Frerad lives.

19/02/11, ore 15:54

O.O ohmmmiioooddioo O.O lasciatelo dire, è bellissima. Complimenti,sopratutto se è la prima che scrivi su di loro ^^  a parte la storia per niente banale, è scritta in un modo fantastico, con un bellissimo stile :) spero di poterne leggere altre ^^

19/02/11, ore 15:06

Bella!, non pensavo fosse la tua prima storia sui My Chemical Romance, è davvero fatta bene, mi dispiace per Gerard e Frank ç__ç comunque bellissima la scena dello schiaffo e i baci dati con forza, si riesce a capire la disperazione che provano entrambi.
Unica pecca (almeno second me) la scena di sesso è poco dettagliata XD

19/02/11, ore 12:06

E' bellissima. Complimentissimi davvero *^* Questo Gerard debole , mi piace ♥
Mi piace un sacco, e sei molto brava a scrivere! Giuro che se non l'avessi scritto, non avrei mai pensato fosse la tua prima frerard!
Spero tu scriva altre FF U_U
Alla prossima ;D