WOLF and HAWKE
di telesette

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/11/13, ore 22:39

Due anni? E io son due mesi e più che non do' un'occhiata a questa storia. E sebbene la mia presenza su efp latiti, questo non lo posso scusare. Non posso scusarmi di non mettere almeno un commento sulla parola "FINE" di un lavoro che alla fine mi ispirato e dato qualcosa.
Caro telesette, devo dirtelo: non c'è male. Il tuo lavoro nell'insieme conteneva un giusto di mix di pathos, momenti drammatici e anche un pizzico di comicità (Rock Lee è un vero mito, per non parlare di Gamabunta). Se proprio ti posso fare un appunto, mettici qualche descrizione in più: renderà i tuoi "romanzi" di gran lunga più immersivi.
Per il resto, questo è un pezzo della mia vita su efp che finisce. Mi hai fatto affezionare almeno un po' per questa coppietta, devo ammetterlo. E' quasi un peccato che non si realizzerà mai...
Per fortuna, ci siamo sempre noi fanfictioners a tirare in alto la fiaccola; a storcere quello che in Naruto è dritto e raddrizzare quello che in Naruto è storto.
Continua per la tua strada, telesette. Infischiatene, incassa e tira dritto. Per certe cose alla fine ne verrà la pena sempre.
Ciao dal tuo eterno dubbioso

29/11/12, ore 16:42

Ho aspettato a lungo questo capitolo e tu ancora non mi fai vedere l'epico scontro tra Neji e Sasuke? Ma insomma! Sei veramente crudele!
Però sono comunque contento che tu stia portando avanti questa storia, perchè è davvero bella. E anche questo capitolo è interessante. Lee si comporta alla grande e la resa dei conti sembra sempre più vicina.
Non vedo l'ora
Alla prossima
CIao

16/04/12, ore 18:27

Eccomi qui! In ritardo come la morte, ma eccomi qui.
E a proposito della morte, direi che qui Rock Lee non è tanto lontano... Sasuke lo ha catturato.
E già... proprio un brutto affare per lui.
Come per il nostro Hyugarre: sempre più solo, disperato, arrivato persino a chiedere a Jiraya qualcosa del genere... davvero un brutto colpo.
Per il resto, bene così: ho poco da dire.

07/04/12, ore 11:34

Oh sembra che siamo davvero vicini, nevvero? Se il giorno tanto atteso è vicino., Hyugarre dovrebbe stare attento e non prendere rischi inutili.
Chissà se l'incontro decisivo tra Sasuke e Hyugarre sarà già nel prossimo capitolo o no. Comunque sono davvero curioso. Grazie per aver portato ancora avanti questa storia che spero troverai il modo di finire presto!
Ciao e alla prossima.

01/04/12, ore 18:36

Ecco qui, in ritardo pazzesco ma mai assente del tutto.
Cosa abbiamo qui? Direi un quadretto molto divertente, oltre che una spiegazione su come a Konoha tutti sembrano aver fatto quattro salti dagli X-Men ( o da Kishimoto).
La scena delle tre comari e i soldati, poi, è un vero tocco di humor: Gamabunta si è rivelato un attore consumato che non mi sarei mai aspettato (anche se è stato aiuto dal poveretto il cui amore, se non era cieco, mancava di molte diottrie...)
Unico appunto ed errore: L'ordine perentorio dei soldati di guardia ai cancelli, intimò a Choji di fermare il carro.
Mai mettere una virgola tra soggetto e verbo. E'. UN. INSULTO.
Scusa la parentesi alla Leonida, ma non ci stava proprio; comunque, in bocca al lupo con tutta la caterva di storie.
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 10:39 pm)

20/03/12, ore 19:23

Oh bene. Attendevo questo capitolo nuovo da un bel po' di tempo. E finalmente è arrivato.
Sono contento che tu abbia sfruttato ancora Shikamaru e la sua intelligenza. Sai quanto mi fa piacere vederlo all'opera in un modo o nell'altro.
Bene e ora sono entrati in città... cosa accadrà? E che ruolo avrà Sasuke?
Mah sono sempre più curioso di vedere cosa farai.
Complimenti, come al solito per il Cross-over e i personaggi.
Good Old Charlie Brown

13/01/12, ore 01:02

Buonasera, di nuovo! :)
Non posso credere di non avere più capitoli da leggere, ci avevo preso la mano, uno dietro l'altro, come le ciliegie *.*
Lasciando perdere le divagazioni, questo capitolo ha in se' una svolta incredibile: complice il fatto di dovere molto a Lee, il nostro scorbutico Neji ha ammesso di essere DISPIACIUTO o.o e ha messo finalmente la testa a posto. Ora sono proprio curiosa di leggere come si avvererà la profezia, e come pensano di poter entrare in città, immagino che l'aiuto di Choji e Shika sarà determinante. A proposito dei due, bellissima la loro entrata in scena :)
Al prossimo capitolo!!

13/01/12, ore 00:47

Buonasera!
Mi scuso tantissimo per non aver più recensito con continuità! Ho letto tutto d'un fiato almeno quattro capitoli, e cavoli, questa è una delle storie più ben scritte che io abbia mai letto *.* ed è appassionante, piena di colpi di scena, ma anche di introspezione e sentimento. Povero Kiba, e povero Akamaru.. Sono tra quei lettori che avrebbero preferito vederli fuggire, ma si sa, contro Sasuke si può fare ben poco, sarebbe stato inverosimile, quindi apprezzo la linearità della scelta. E Lee in questo capitolo, wow! Hai avuto davvero un colpo di genio, è decisamente da lui, personaggio altruista, generoso e coraggioso, lanciarsi a capofitto senza pensare alla propria incolumità, o meglio, tenendola in considerazione ma mettendo al primo posto i suoi amici. Il finale mi porta sempre più a desiderare che riescano ad annullare la maledizione, se lo meritano dopo tutte le fatiche incontrate, ma il destino a volte gioca brutti scherzi.. perciò, Autore-Destino, sii buono con quei poveri innamorati! XD
Ancora complimenti, corro a leggere l'ultimo capitolo che hai postato! :)

28/12/11, ore 18:30

Eehehehe... scusa per il ritardo, davvero.
Wolf and Hawke è una delle tue storie che preferisco in assoluto, e anche una'ottima fonte d'ispirazione.
In questo capitolo, il sopracciglione non è mai piaciuto così tanto: era ora che a quell'ossessionato di Hyugarre alla "io-non-ascolto-mai-nessuno" avesse il cazziatone che i meritava. Sul serio.
Divertente anche la scenetta nei fornai, che ricorda a tutti che non bisogna mai chiamare il povero Choji "grasso" o in altri termini simili.
Sono concorde con Shikamaru: Temari contro dei poveri soldati semplici? La vince la ventagliuta cento a zero.
Ad ogni modo, alla prossima! E buone feste
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 06:34 pm)

10/12/11, ore 20:10

Ohh grazie. Sono contento di vedere il faccione di Shikamaru fare capolino (insieme a Temari, anche se solo nominata) in questa bellissima storia.
Ormai sembra sia quasi finita. Per fortuna Neji ha messo la testa a posto (grazie al grande discorso di Lee) e ha deciso di seguire il piano di Jiraya come è necessario. Spero solo che il buon Choji dia l'aiuto necessario (magari con l'aiuto non indifferente di un certo pigrone di mia conoscenza, magari no perchè il pigrone preferisce riposare).
Comunque sono sempre più curioso di vedere come si arriverà al finale. E cosa accadrà di Sasuke, soprattutto, che mi sembra non poco pericoloso per la felicità dei protagonisti e la buona riuscita del piano.
Bravo telesette!
Continua
Ciao
Il Buon Vecchio Charlie Brown...

25/11/11, ore 17:43

Oh che colpo di scena. Interessante l'idea che la barriera di Gamabunta fosse dannosa per Hyugarre in forma di Lupo. Ma sono contento che alla fine sia andato tutto bene. Immagino che la fine si avvicini anche se Ten Ten e Hyugarre dovranno soffrire ancora a lungo. Lee è stato un grande questa volta e sono certo che farà la sua parte.
Tra l'altro c'è anche Sasuke di mezzo. Chissà cosa accadrà a lui.
p.S. Continuo ad invocare un cammeo per Shikamaru in questa storia. E continuerò ad invocarlo. Sappilo. Ciao Telesette e continua le tue storie!

31/10/11, ore 14:09

Siiii! Spero tantissimo che davvero gamabunta e jiraya riescano a far sparire la maledizione e che neji_chan non se la prenda troppo con ten qnd scoprirà che lo vogliono ingannare. ç.ç Io pensavo che quando neji e ten erano in versione animale ricordavano ed erano coscienti di tutto quello che accadeva. O.O ora si spiega... mi è piaciuto mlt, aspetto cn ansia il prox chappy
un bacione enorme
sayonara ^^

30/10/11, ore 11:35

Oh scusa se non avevo ancora commentato questo capitolo.
Bene la storia si avvicina sempre più alla conclusione, sperando che il piano di Gamabunta si riveli efficace e non controproducente.
Hyugarre rischia di commettere un errore gravissimo e non se ne rende conto. La tensione sale e la storia si fa sempre più interessante.
Continua così.
Ciao

27/10/11, ore 17:25

E' ufficiale: Sasuke Uchiha è Ic che più Ic non si può. E un grosso bastardo, anche!
Poveri Kiba e Akamaru,... non si meritavano una simile fine.
In quanto a Hyugarre... è davvero disperato (si vede che ci influenziamo a vicenda) e certo ne ha le ragioni.... ma, quotando Pintus "rifiutare l'unica possibilità di tornare a vivere una vita felice e compiere una crudele vendetta che ha come fine la morte tua e sopratutto quella del GRANDE AMORE DELLA TUA VITA, è veramente da...." tanto avete capito, no?
In quanto a Rock Lee... il nostro si trova paradossalmente nella posizione di persona più saggia ed equilibrata di quel circo di matti (tranne Tenten, ma è persona solo per metà tempo, quindi...)
Adesso però la mia vena curiosa titilla davvero tanto: quale diavolo sarà il piano di Gamabunta?
Speriamo solo che Hyugarre non lo veda come il tradimento da parte dell'amata e non decida di impazzire ancora di più.
Solo tu potrai dircelo.
E spero che lo farai nel modo migliore possibile (così va molto bene, comunque).
Asta la vista!

25/10/11, ore 21:17

Povero Kiba... E povero Akamaru! Che fine tragicamente spietata che gli hai dato... Anche se, beh un pò me lo aspettavo. La seconda parte invece non mi ricordo ci fosse nel film, cioè ricordo la storia del giuramento di sangue e che lui si rifiuta di ascoltarli ma la parte del "piano"... tutta farina del tuo sacco! Sono davvero curiosa di sapere qual'è l'idea di Gama-sama ^^ Ci sentiamo al prossimo capitolo! Questa storia mi piace sempre di più

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]