Per Harry, per loro... Resistere
di funnybee

19/02/11, ore 12:41

Sirius è il mio personaggio preferito, e non mi stanco mai di leggere storie su di lui.
questa non èè male, carina, spiega la sua voglia di riscattarsi, la rabbia contro peter minus (che io odio!!!!!)
mi è piaciuta, brava!

19/02/11, ore 12:40

Manca un po' di punteggiatura, soprattutto punti. Alcune frasi senza di essi non hanno molto senso, o comunque, non hanno quell'impatto sul lettore che dovrebbero avere. Ovviamente rimane una mia opinione.
Per il resto la drabble (è una drabble vero? Non ho voglia di contare le parole XD) mi è piaciuta molto. I pensieri di Sirius nonostante tutto sono chiari e perfettamente coerenti alla situazione.
Sul serio, sarebbe stata perfetta, a mio parere, se ci fossero stati i punti.
Peccato che poi Sirius non sia riuscito a uccidere Minus come voleva. Insomma, se lo meritava, ma San Potter l'ha fermato u.u
Vabbè, brava, a parte per quelle cose che ti ho detto la fic mi è piaciuta molto^^
Alessia :)

19/02/11, ore 12:30

E i punti? Si sono staccati dalla pagina?

Comunque la drabble/flash è abbastanza carina. Sirius è perfettamente IC e i suoi pensieri bend delineati. Mi è piaciuta. SOlo che devi mettere i punti, e se non volevi metterli, dovevi fare frasi più lunghe, no?
Per esempio:

Ti cito: "Minus, hai ingannato tutti, tutti tranne me
Sapevi."
Dopo tranne me, perché non hai messo il punto? Sono due frasi completamente separate e scollegate.

A parte questo, non era male.

Baci,
pikkola prongs.