Attimi d'amore
di sailormoon81

22/02/11, ore 22:42

*_* siiii finalmenteee, e ora cosa succederà??? non vedo l'ora di scoprirlo.. intanto la povera Minako si sarà beccata la polmonite xD

22/02/11, ore 16:17

Ti ringrazio tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisimo per questo capitolo...che dire? E' speciale! Non avrei mai immaginato che dietro al comportamento di Mamoru e di Usagi si celassero motivazioni tanto complesse e profonde...addirittura un bambino...ecco perchè Usagi ce l' aveva più del dovuto con Mamoru! Sinceramente per tutto questo tempo mi son sempre chiesta che cosa fosse scattato nella sua mente per averla resa tanto furiosa nei confronti del ragazzo. Vero è che sei anni prima il padre l' ha trattata in modo spregevole, come è vero che Mamoru non si è comportato da uomo in quell' occasione, ma lungi da me immaginarne il motivo. Ho sempre considerato quell' accadimento come una macchia nella vita di Mamoru, un episodio di cui vergognarsi o comunque di cui non andare fiero, invece...invece adesso scopro le ragioni che l'hanno spinto ad agire in quel modo: valide, validissime! Che uomo! Ha voluto dare ad Usagi la possibilità di crescere e fare le proprie scelte libera da condizionamenti mentali e famigliari...caspita non me l' aspettavo affatto! Questo è stato un colpo di scena incredibile! E dire che ho una fervida fantasia, ma questo proprio non me lo aspettavo. Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimi!!!!
Oltretutto lui è partito per via delle condizioni di salute del padre, ma ha fatto ritorno a Tokyo dopo poco tempo per trovare lei...lei che intanto aveva fatto perdere le tracce di sè...lei che, ignara di tutto e barricata dietro al proprio dolore, credeva fosse stato Mamoru a fuggire da lei e dalla situazione che si era creata, abbandonandola...oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Io stupida ingenuotta avevo creduto che lui si fosse rifatto una vita all' estero e che di lei non ne avesse voluto sapere più niente fino al fatidico giorno dell' ingaggio come fotografo. Dopodichè avevo stoltamente pensato che rivedendo Usagi dopo tanto tempo si fosse innamorato nuovamente di lei e che solo allora si fosse convinto di voler stare insieme a lei...insomma ero fuori strada. Povero ragazzo, ho pensato tanto male di lui, quando invece tutte le sue intenzioni erano più che onorevoli...mea culpa.
Mi è piaciuto molto il confronto con Keji. Usagi ha dato prova di essere una donna, non una bambolina fragile e spaurita, ma la notizia del bambino poi...santo cielo ha spiazzato me come Mamoru!
Quindi tu sapevi tutte queste cose e hai letto tutte le recensioni di noi lettori...per tutto questo tempo...ma sa che risate ti sarai fatta in certe occasioni!
Che storia meravigliosa...la adoravo prima di scoprire tutte queste cose, quindi adesso cosa posso dire? Dico che sono strafelie che ci sia un altro capitolo e che, se vuoi, puoi tranquillamente fare lungo, anzi lunghissimo, tanto sarà certamente stupendo.
Non vedo l'ora di leggerlo.
Grazie ancora per aver scritto questa bellissima storia.

20/02/11, ore 11:51

Bon finalmente siamo giunte alla fine ed era ora mi hai fatto penare un casino lo sai che io adoro questa storia quindi guai a te se decidi di cancellarla un'altra volta e soprattutto se decidi di riscriverla di nuovo farai una pessima ma pessima fine... Baci la tua nipotina Wicca

20/02/11, ore 11:14

questo capitolo è semplicemente stupendo...davvero!! mi ha emozionato un sacco leggerlo...e mamoru...quanto lo adorato qui!! è stato tutto così bello che non ho parole per commentarlo...ora non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo, immagino recupereranno tutti i loro ricordi, intanto ancora complimentissimi per questo...bello, bello, bello!

19/02/11, ore 22:49

Un altro capitolo ancora hai detto?
Evvai!!!
Non potri mai far nulla contro di te, :D sono contenta invece, perchè la storia la adoro e vorrei che non finisse mai!
Anche se l'ultimo sarebbe stato questo, e sarebbe stato lunghissimo lo avrei letto comunque tutto d'un fiato e con le stelline al posto degli occhi!
Dunque...
Io lo amo Mamoru, come si fa anche lontanamente a non adorarlo uno come lui?
Finalmente Keiji è evaporato, certo che porca puzzola pensa all'anello lui?
Materialista riccone antipatico!
Io mi aspettavo un round contro Mamoru, (con Keiji che ha la peggio ovviamente,), e ho avuto questo, ma sono contenta uguale, il risultato finale era la sua sparizione! Puff! Sciò!!!
Evviva!!! Evviva!!! Evviva!!!
Che carini che sono Usagi e Mamoru! Li adoro!!!
E adoro il contrapporsi nelle loro vite di Serenity ed Endymion!
La melodia del carillon è tra le più belle di Sailor Moon a mio avviso, e non vedo l'ora di vedere cosa ha provocato!
Che tristezza sapere che la prossima pubblicazione sarà davvero l'ultima! ç______ç
Meriti i complimenti più grandi perchè ha messo su una storia davvero spettacolare!
Alla prossimaaaaa!

19/02/11, ore 22:05

questo capitolo è bellissimoooo!!! sono contenta che non sia l'ultimo. Sembra che la nostra coppia del cuore stia ritrovando i ricordi del passato e? menomale mi fa piacere, ci vuole un gran finale!

19/02/11, ore 16:53

Meno male che quel keiji se ne é andato a fanc... Sono contenta che ci sia u altro capitolo ... :-)