Convalescenza
di Akane

07/03/11, ore 23:29

Carissima Akane,
io ti adoro! Sei una scrittrice fantastica, ho letto tutte le tue one-shot in ordine cronologico e non ho potuto fare altro che apprezzarle e questa è, a mio parere, la migliore :D... Troppo tenero Chaz in versione bimbo capriccioso! Continua così, mi piace veramente come così verosimilmente descrivi il carattere dei personaggi e le loro caratteristiche (ad esempio il linguaggio volgarissimo che Chester di solito usa davvero xD). Apprezzo moltissimo anche il tuo gusto ironico che incontra perfettamente il mio, infatti leggendo le tue sorie non mi trattengo mai dal ridere (mi piace un sacco quella parte nella ff in cui Chester sbraita a Mike perché è sottotono, l'ho trovata geniale, anche perché ho visto dei video in cui Chester sbraitava prima dei concerti per caricarsi, povero Mike e anche gli altri o.O). Aspetto con ansia la "famosa" guarigione di Chester. Un bacio

19/02/11, ore 23:24

Bè...mi sono vista Eli che si lagnava prorpio come Chez!!
"Sono tutta a peccetini "...diceva con una vocetta petulante terribile!!!!
Per fortua che prima o poi le influenze passano...per fortuna anche per Mike, visto che sta impazzendo povero caro!!!
Adesso aspettiamo la guarigione...e immagino già come sarà, visto le premesse :P
Un bacio