Give Me..
di Fallen

20/04/11, ore 10:03

Stavo quasi per non capire chi stava parlando nella fanfic xD
Se avessi messo il nome di Rufus da qualche parte sarebbe stato meglio...perchè è lui che parla, vero? x°
In ogni caso, anche questa è carina, ma nulla rispetto a certe altre (Jenny, Chuck&Blair, Lily...).
Ti faccio i miei complimenti per aver finito questa raccolta che mette alla luce vari aspetti di personaggi anche poco "studiati"...
Alla prossima <3 (E continua la fic sui Panic, pigrona! é_é * In realtà sono l'ultima persona che può dirti una cosa del genere D: *).

20/04/11, ore 09:56

Jenny mi è sempre stata un pò sulle scatole -e lo sai- perciò questa Drabble mi piace un sacco.
Ah, la gelosia! Brutta cosa, eh, Jenny? Le sta davvero a pennello.
In realtà, più a voler diventare come Serena mi ha sempre dato l'impressione di voler diventare come Blair ma, se la metti in questo modo, anche il voler diventare come la famosa bionda di GG ha un senso.
Serena è ricca, bella, forte... ed ha tante altre cose che Jenny ha sempre desiderato, a partire da Nate.

04/04/11, ore 15:30

woooow questo peccato va a pennello pr Jenny Humphrey..complimenti bellissimo anche questa bravissima!!! =)

03/04/11, ore 12:15

Bella questa drabble di Jenny invidiosa di Serena, ma la mia preferita è quella sulla lussuria, bellissima! Hai proprio descritto bene Chuck e Blair quando si fanno prendere da questo peccato...

25/03/11, ore 16:59

davvero davvero bravissima, questo capitolo rappresenta B e C in tutta la loro lussuria!!! complimenti!!! non vedo l'ora d leggere gli altri!!! =)

25/03/11, ore 16:57

Era così difficile, per una volta, mettere da parte l’orgoglio e riconquistare l’affetto delle persone che un tempo si fidavano di lei?
questa frase è Lily! bravissima!!! ad ognuno il suo peccato!

25/03/11, ore 16:56

wooow, la pigrizia in tutto e per tutto.
e chi meglio di Nate per rappresentarla?! bravissima

25/03/11, ore 16:53

Per lei, come per suo padre, i soldi dovevano venire prima di qualsiasi altra cosa.
mi ha colpito tantissimo questa frase, wooow hai racchiuso l'essenza di Raina e suo padre in poche righe...bravissima

25/03/11, ore 16:51

woooow devo dire che con poche righe esprimi davvero quello che prova Eric!! complimenti davvero!!!

24/03/11, ore 17:36

ciao!
mi è piaciuto come hai reso il momento di passione tra Chuck e Blair;-)l'unico elemento un po' dissonante con i personaggi è stato l'embientazione:Blair non prenderebbe mai la metro!
baci,
Asya

24/03/11, ore 17:10

La flash è carina e la scena di passione tra Chuck e Blair è molto IC,detto questo mi risulta impossibile e assolutamente inconcepibile trovare Chuck Bass e Blair Waldorf in un vicolo sporco della metropolitana.Sono due giovani rampolli ricchi e viziati dell'Upper East Side:non prendono la metro.Mai.Ho particolarmente apprezzato il momento in cui Bass zittisce Blair, affermando sfrontatamente di sapere che ciò che stanno facendo piace anche a lei.
Un bacio
Drama Queen

24/03/11, ore 16:13

Lily è parecchio complicata come personaggio, almeno per me. Quando penso di aver capito di che pasta è fatta fa sempre qualcosa che mi fa cambiare idea, perciò ancora non l'ho inquadrata bene.
In ogni caso, l'Orgoglio le sta da Dio. (Effettivamente non mi pare d'averla mai sentita dire "ho sbagliato").
Questa Drabble è una delle migliori che hai scritto, a mio parere. Brava <3

24/03/11, ore 16:09

Devo dire che ci sta abbastanza bene il peccato della Pigrizia su Nate... soprattutto in quest'ultima serie (se ti ricordi, durante la seconat serie -credo- Gossip Girl ha definito Nate una "puttana", quindi sarebbe andato bene anche il peccato della Lussuria, a quei tempi).
...La Drabble non è una delle mie preferite, e non mi è piaciuta più di altre, però ciò non toglie che merita di esser letta u_u; anche perchè è giusto vedere le cose da più prospettive.
Ah, spero vivamente anche io che il suo fisico non ne risenta XD.

24/03/11, ore 16:05

Bhu, un pò mi dispiace per Chuck... Anche se non è che mi piacessero così tanto, come coppia, lui e Raina.
In un certo senso speravo che non sarebbe andata avanti...
Raina sembra proprio una che ha la sua "retta via" (anche se non perde tempo a farsi tutti i potenti u_u).
Mi sembra che tu l'abbia resa bene, ecco. Anche se il mio giudizio va preso -comunque- con le pinze dato che ne so molto meno di te, su di lei XD
Ora vado a commentare le altre che ho saltato, alla prossima <3

24/03/11, ore 16:01

Ma che cosa leggo! La mia Drabble preferita! Bene, la stavo aspettando. Oh oh oh.
Quanto mi mancano queste scene così... Chuck&Blair, nel telefilm ç_ç, meno male che ci sei tu.
Però devo dirti la verità: Blair nel vicolo sporco della stazione della metro ce la vedo proprio poco XD.
...Vabbè, bando alle ciance, per me possono continuare a fare quello che stavano facendo ;D.
Alla prossima <3