Never let you go away
di WorthTheWait

07/01/13, ore 14:59

Eccomi qua, finalmente! Sono riuscita a ritagliarmi un piccolo quadratino di tempo e ho intenzione di usarlo bene!
Allora, partiamo dalla grammatica e dalla sintassi; questa storia non ha errori! E' perfetta! I miei complimenti. :)
Hai uno stile molto scorrevole. Per quanto corta, la tua storia mi è davvero piaciuta e il tuo modo di scrivere l'ha resa ancora più bella.
Come ormai avrai capito, a me l'incest nelle fanfiction non dispiace.
Certo, quello dell'incesto spesso non è un tema facile da trattare, ma qui l'hai usato piuttosto bene: hai fatto capire quanto loro cerchino di tenere nascosta la loro relazone perché si sentono diversi, ma nello stesso tempo ci hai descritto i loro sentimenti come adolescenti innamorati. Ho apprezzato quando hai descritto il loro aspetto, mettendo in evidenza le chiare differenze, come se non fossero nemmeno parenti.
Mi è piaciuta la caratterizzazione, anche se appena accennata, che hai dato a James. Penso che se la storia fosse stata più lunga, James sarebbe stato un personaggio davvero molto interessante.
Dominique è dolce! :33
Quindi, alla fine, direi che i complimenti te li meriti tutti!
Alla prossima (che ovviamente sarà presto),
Rachel*

PS: Complimentoni anche per il quarto posto! :D

21/02/11, ore 23:26

Ehilà! Mi è piaciuta un sacco!! :) Ha ftt anche la sua parte il ftt che io (nonostante tutti i casini sulla parentela) adoro leggere FF di Jamie e Dom! Mi è piaciuto come hai narrato, sembra di essere nella testa di Dom!! Grazie di questa bella lettura!! :) Complimenti!! :) Buon qualsiasi cosa tu stia facendo! :) Crazy Owl

19/02/11, ore 18:06

"Ormai il nostro amore è l’unica cosa di cui sono certa".
Appena ho letto l'introduzione ho pensato che dovevo assolutamente leggere questa storia; leggendola, poi, ho pensato di riportare nella recensione la frase che più mi aveva colpito, ma... ehi!, non potevo mica riportare TUTTA la storia, no!?
Quindi, la frase all'inizio del commento credo che sia quella che più mi ha emozionato perché, nonostante trasmetta un non so che di estremamente triste, fa capire quanto quel loro amore sia grande e importante.
One-shot veramente bella e significativa e complimenti per il quarto posto! :)
L'ironia che usi all'inizio, poi, strappa un piccolo sorriso che è tutto tranne che fuori luogo! :P
Riassumendo, questa one-shot è proprio adatta ad una James/Dominique! :)
Brava!
Alla prossima,