Dunkelheit und Licht
di Alizee

09/05/11, ore 14:15

Aaaaah scusa per il terrificante ritardo, l'altro giorno mi si era impiantato il pc e sono tornata solo ora su efp .-. Scusami!
In ogni caso il mio parere te 'lho già detto, il capitolo anche se corto è scritto bene e particolarmente interessante, anche se la descrizione degli squartamenti vari la volevo più lunga °A° {..LOL}.
Beh a questo punto attendo il prossimo, nyan! ^^"

05/04/11, ore 18:49

ODDIO SCUSA IL RITARDO SCUSA SCUSA SCUSA TANTISSIMO MI ERO COMPLETAMENTE DIMENTICATA DI LEGGERE! O___O Come cazzo ho fatto, bio parco? ç_ç
Ok dopo questa entrata in scena plateale mi metto a recensire in modo decente.
Questo capitolo è.. strappalacrime ç_ç Mi ha messo una tristezza verso il fondo, che non immagini. Vabbé, io parto conuna situazione di base pessima, per cui non faccio testo, ma l'ultima frase mi ha così tanto copita ç_ç
Ma ora Carim continuerà a combattere per Angst nonostante conosca i piani di Ary? E' un po' una bagascia insomma {per dirla con toni onorevoli: è una specie di mercenario}? D:
Ma ma ma come fa Meg a non svegliarsi? *-* Ammiro da morire il suo sonno profondo. Vorrei tanto avercelo anche io. <3 {ok, qui stavo scherzando eh DD:}
QUindi attendo con impazienza il prossimo capitolo che spero di recensire in tempi decenti xD
Complimenti e alla prossima °D°

27/03/11, ore 16:01

Oh Carim l'ha trovata! *u*
Ok adesso devo, devo sapere che si dicono, devo. *ripete 'devo' cinquanta,sessanta volte*
Dormi dormi Meg intanto vediamo che succede tra quegli altri due *u* lei sogna i suoi amichetti e noi intanto leggiamo delle sorti del regno sisi!
Scritta bene come al solito, e CERTO che procede bene °-° {però si ecco sarebbero graditi aggiornamenti più frequenti *u*}
Al prossimo capitolo quindi che attendo con impazienza, voglio sapere, devo sapere *ok basta.*
Ciao ciao ^^"

19/03/11, ore 18:03

{Uh i miei disegni ^-^}
Ma caspita ti giuro che sono rimasta a guardare lo schermo a bocca aperta per venti minuti °-° Mi chiedevo che cosa avessero Angst,Carim e Ary in comune ma davvero questo è...*^* Rende tutto più interessante che cavolo! *^*
E adesso naturalmente me vuole sapere di più è.é *calmati,patpat frankie* Che genialità e l'atmosfera del regno è sempre più oscura e bjehriugqhbfvaiuyrgbvoauhg *^* {si,quel verso vuol dire che mi piace D:}
E voglio sapere qualcosa di più su Angst,che naturalmente è il cattivo e quello che mi attizza di più LOL. DD:
Quindi aggiorna presto che io attendio >__< Ah si, by the way, dato che ieri ho saltato scuola non sono riuscita a disegnare ^-^" *evviva la polmonite D:*
Ciao ciao e complimenti {hai delle idee fantastiche *^*} ^^"

15/03/11, ore 18:41

Eccolo °D° {in ritardo pure lui.}
Questa cosa ingrippa,e ho già in mente millemila idee per disegnare tutti i personaggi stile manga *O*
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Meg al risveglio..E di scoprire qualcosa di più sul regno, su Angst e su Ary.
Quindi aggiorna presto e complimenti,la storia si fa davvero davvero interessante ^.^ Scusa la recensione brevissima,ma oggi manco di ispirazione D:

03/03/11, ore 16:58

AKUSDYHFIOAUEHRBVIOSAURNTB.  Cacchio,questo mi piace tantissimo come capitolo *^* Vabbé,io ho una specie di debole per i cattivi cattivissimi ma belli e i cattivi non cattivi..Credo almeno di aver capito che Angst e Carim siano questo,no? °-°
A proposito sono la prima a recensire *^* {credo XD} Ma adesso ho il doppio di interrogativi,quelli di prima e quelli su Carim Ary e Angst °-° Tu vuoi la mia morte,ne sono certa è.é
Bene,finito di dire cavolate! Aggiorna presto,è interessantissima questa storia *^*

24/02/11, ore 21:39

{*è lusingata dall'avere un ringraziamento esplicitato *O**}
Arrrgh °-° Come si complica! E quant'è fAiga questa nuova tipa,voglio assolutamente capire di più su di lei U.U
Il capitolo è affascinante e mi ha presa come sempre çWç Posta al più presto e vai così! ^-^

24/02/11, ore 18:15

uhhh...vedo con gioia che le cose si fanno sempre più interessanti XD mi sta prendendo molto il tuo racconto.
capitoli brevi e chiari *___* e in queste poche righe rapisci completamente il lettore! XD

22/02/11, ore 14:32

La cosa si fa sempre più interessante!! Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la situazione!

21/02/11, ore 20:41

Caspita! Non puoi lasciare così tutto in sospeso >.>
ho sempre avuto un debole per queste storie così, e questa pare mi abbia presa >.> Ergo posta al più presto perché voglio sapere come procederà U.U Chi sono le creature? Che faranno a Meg? Eh eh eh eh? *^*
Vedo che hai continuato con il tedesco a proposito e ti ripeto che questa scelta mi piace proprio ^-^

20/02/11, ore 15:33

Anche se è solo un capitolo...devo dire che è appassionante!!
Sono curiosa di sapere chi sono queste figure incapucciate che sono apparse alla piccola Meg, e l'idea degli omicidi intensifica la mia curiosità. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo XD nel frattempo attenderò.
Complimenti ^^

19/02/11, ore 20:15

Ciao! :)
Aaallora, ho notato alcune imprecisioni nell'uso della punteggiatura, come la maiuscola dopo il punto e virgola, che non ci vuole, ed alcune virgole fuori posto (aveva quella spontanea gentilezza che l'avevano fatta amare dai compaesani fin da quando, gli si presentò in una piccola culla qui, ad esempio, la virgola non serve - ne approfitto anche per fare un'altra piccola correzione, sempre in questa frase: quella spontanea gentilezza che l'aveva[...]).
Oltre a queste piccole impurità ti faccio i miei complimenti, nel complesso scrivi bene, le prime frasi, in particolare, mi hanno davvero stregata! Per quanto riguarda la trama non posso ancora dire molto, dato che siamo solo all'inizio, ma da quel poco che si evince da questo primo capitolo/prologo mi pare proprio una storia avvincente.
Spero di scoprire presto chi sono queste misteriose ed inquietanti figure incappucciate ed anche e soprattutto che fine farà Meg. Secondo la mia modestissima opinione vale assolutamente la pena continuarla!

19/02/11, ore 18:14

Non è per nulla male e poi mi hai incuriosita.. Adesso voglio sapere che succede °W°
Continua che non fa male u.u
Il titolo in tedesco poi è davvero originale, mi piace un sacco come idea U.U
Spero di spingerti a continuare,voglio sapere che succede : D