La ragione del cuore
di robsten23

12/03/16, ore 13:57

“Non maledire ciò che viene dal cielo, inclusa la pioggia. Non importa cosa ti precipiti addosso, non importa quanto violento sia il nubifragio o gelida la grandine; non rifiutare quello che il cielo ti manda”. Beh, vorrei proprio vedere se ringrazi il cielo quando ti vedi precipitare addosso un meteorite in grado di spazzare via il tuo paese, o una bomba nucleare. “Stefan o Damon?
Il buono e onesto o il cattivo e ribelle?”. Si può dire di tutto, ma non che Stefan sia buono e onesto mentre Damon cattivo. Se Damon è cattivo perché beve sangue umano e uccide alcune delle sue vittime quando è accecato dall'ira, allora Stefan è il diavolo in persona, dato che quando beve sangue umano non risparmia nessuno, oltre al fatto che mente a tutti facendo finta di non essere ritornato uno squartatore. Tess

25/04/15, ore 12:40

Ciao robsten,ho appena iniziato a leggere questa fic,che mi ha subito fatto una bella impressione,adoro la Delena,in assoluto la mia coppia preferita,forse perché amo DamonXD
Comunque non mi è mai piaciuta la stefan\elena,troppo diversi per stare insieme.
Ciao di nuovo,spero di trovare una bella storia da leggere!

28/10/12, ore 01:17

ho appena letto il prologo..e ho deciso di continuare a leggere la tua storia..mi piace lo stile ed aspetto per commentare la trama..in quanto nel prologo ancora non viene fuori con precisione, se non il tanto amato-odiato triangolo Elena-Damon-Stefan..
devo essere sincera ed ammettere che ho deciso di seguire questa ff per il fatto che sia delena e spero che la cosa non cambi, o che comunque vi sia l'happy ending..
alla prossima ;)

06/07/11, ore 21:52

Ho appena finito di rileggere tutta la tua storia.... Non ho mai recensito prima d'ora ma ci tenevo a farti sapere che scrivi molto bene e che la tua fanfic è una delle più belle che io abbia letto finora, non può finire così... aspetto con ansia un tuo aggiornamento. Non puoi lasciarci così, con Damon morto...Deve tornare... Ancora tanti complimenti e al prossimo capitolo!

24/05/11, ore 17:58

Uhm mi sembra troppo strano che Damon sia morto così con una così tragica fine.... spero veramente che si risolva tutto e che ci sia veramente un “e vissero felici e contenti”. Baci. Iris14

07/03/11, ore 17:54

Ciao!!!! In questo periodo di astinenza di TVD e di attesa della mia laurea mi sto appassionando alle fiction pro-Delena :D e ieri mi è capitata la tua davanti ai miei occhi! Mi scuso per non averti recensito subito, ma eccomi qua!!! Devo dire che le premesse ci sono tutto per una buona storia! Il triangolo Damon-Elena-Stefan mi piace, soprattutto il tuo che ora si va spostando verso Damon e non più verso Stefan! Sono curiosa di leggere l'evoluzione, soprattutto ora che è entrata in scena Katherine (che io adoro rispetto ad Elena!!!)

22/02/11, ore 22:53

oddio questa storia è fantastica,madonna mi prende veramente,poi le immagini * *wow!!nce a e mncherebbe in una maniera terribile Damon,ma questo penso che lo pensino tutti!!! ciao e al proximo cappy

20/02/11, ore 02:18

*________*
Stupendo questo primo capitolo è semplicemente una favola.
Anche io mi chiedo per chi batte davvero il cuore di Elena Gilbert?
Mmmm Per Stefan ma anche per Damon chi sceglierà? e quando?
Ok la smetto con i miei pensieri e passiamo alla tua storia bhe eccezionale veramente scrivi da dio **
Mi Piace tantissimo anche le foto tutto è semplicemente fantastico davvero U.U
Bravissima continua cosi che voglio leggere il prossimo capitolo **
Sicuramente sarai una Delenaaa benvenuta nel Club**
Sono troppo curiosaa aggiorna presto mi raccomando.
Bacioni Giuls

19/02/11, ore 23:04

continuala presto è bellissima

19/02/11, ore 19:30

wow!!!l'inizio è molto promettente =)scrivi molto bene..veramente!!!l'ho letta tutta di un fiato..scorre molto fluida..e mi piace anche l'argomento..sono una delena ed era ora che elena guardasse dentro di se..in fondo sa di provare per damon qualcosa che va oltre l'amicizia..ed ora si trova tra due fuochi e deve capire quale dei due opposti amare..io direi damon tutta la vita!!!=9non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacio!!

19/02/11, ore 18:26

Ma che bella!!!...La pioggia...io AMO la pioggia...ed è proprio così come tu l' hai descrittA!...
chissà come andrà avanti questa Foc...sicuro che ti seguirò!
Dede*