F come Fiore
di MedusaNoir

13/04/11, ore 20:40

Che cosa dolce *-*
Bravissima, davvero davvero brava!
Ormai te lo ripeto ogni volta XD
Comunque brava *-*

13/04/11, ore 20:38

Stupide margherite è.é Io ci facevo le collanine *-*
E' la prima volta che leggo di Bellatrix da bambina XD
Devo dire che sono un pò, anzi parecchio, sorpresa XD Mi hai proprio spiazzata ._.
Diciamo che è stata una bella prima volta XD
Comunque bella, davvero *-*
Sei stata bravissima, di nuovo :D
Complimenti,

Bellissima, davvero.
Complimenti,

08/04/11, ore 16:34

Piccina ç_ç
Ariana è uno dei personaggi che più m'inteneriscono. E intristiscono, nel contempo.
Con la sua innocenza, purezza, candore, non si meritava nessuna delle orrende disgrazie che l'hanno travolta! Il momento, nella drabble, in cui il fiore compare mi ha fatto proprio sorgere alla mente l'immagine del volto della bimba che s'illumina di contentezza. Povero amore!
Brava, bravissima. Come sempre. Alè.

03/04/11, ore 17:37

Maledette margheritine!
Sono odiose ç_ç
Io non le potevo sopportare, sono sempre stata una di quelle che toglieva i petali e rimaneva dicendo Non m'ama.
E poi facevo praticamente come ha fatto Bellatrix in questa bellissima fic.
Questo vuol dire che diventerò come lei un giorno? o.o'
Ehm, vabbè..
Che posso dire? Nonostante questo mi è piaciuta tantissimo la ff, hai reso Bella quasi... dolce... e non succede spesso, anzi!
Tra l'altro, credo sia la prima volta che leggo di lei da piccola, almeno, ne ho lette altre, ma non era la protagonista.
Non so che dire, mannaggia!
A parte che sei bravissima, ma non rischio di diventare monotona? u.u
A presto, lascio perdere questa recensione sconclusionata che è meglio xD

Erica

03/04/11, ore 11:58

Questa Bellatrix in versione inedita mi ha lasciato un po' spiazzata... però che carina! Brava ragazza! ;)

03/04/11, ore 07:14

Cioè, tu vieni a raccontarmi che Bellatrix E' STATA BAMBINA? Va bene fiction visionaria, ma non esageriamo!
E poi, Michael sarebbe un Babbano / Sanguesporco / Mezzosangue / Traditore del proprio sangue?
E la Purissima Casata dei Black (Toujours pour) si mescola con la feccia!?
Però mi sembra una cosa... carina. Sono titubante nell'affibbiare tale aggettivo a Bellatrix, benché bambina e quindi - teoricamente - innocente.
Fa quasi - QUASI! - tenerezza, l'idea che rimanga delusa dal beffeggiatorio risultato di quella 'stupidaggine babbana'.
In ogni modo, mi ci voleva proprio una drabble frivola, per fare da contrasto a quella devastante dello scorso capitolo. Ancora piango. Spero tu ne vada fiera! *gesto drammatico della mano a palmo rivolto verso l'alto che va a toccare la fronte*

A presto, cara!

29/03/11, ore 20:10

CaVa....
CaVissima...
questa raccolta è davvero spettacolare.
L'ho lette tutte e cinque e sono rimasta colpita.
Specialmente questa.
L'adoro.
Davvero.
Le altre sono molto belle, quella del giglio e della rosa sopratutto.. ma questa.. è la migliore.
Complimenti : D
R i n,

26/03/11, ore 19:54

Tu!
MALEDETTA!
Donna infame!
Questa è un'ingiuria contro di me!
No, ok, ora mi calmo...
E' che... Fred... ç_ç
Il mio personaggio preferito, era tutto per me, e leggere su di lui ha sempre questo effetto devastante per il mio cuore ç_ç
Amore mio! (Si,siamo sposati!)
George ha ragione: lui è morto ridendo, sperando, e meritava anche un cimiterio tutto suo direi!
E mi è piaciuta un sacco la frase "Sì, decisamente meritavi una tomba tutta tua, con un epitaffio diverso: è un atto di coraggio morire combattendo, ma morire ridendo?"
Ti detesto, con pochissime parole mi hai commosso.
Sei tremendamente brava a scrivere, e mi sento sempre più onorata ad averti conosciuto.
Non ho parole, sul serio.
Anzi, una ne ho: Grazie.
Grazie per avermi fatto leggere questa drabble, Fred è per sempre.
Alla prossima, e non ti azzardare più a commuovermi in questo modo - ma anche sì se vuoi ;)
A presto,
Erica <3

26/03/11, ore 15:47

Splendido anche questo capitolo, molto poetico e dannatamente triste. Brava!

26/03/11, ore 13:00

"Sì, decisamente ti meritavi una tomba tutta tua, con un epitaffio diverso: è un atto di coraggio morire combattendo, ma morire ridendo?
Tu volevi che la gente sperasse."

Una chiusura MERAVIGLIOSA. Complimenti.

26/03/11, ore 12:29

Ecco. Infatti TEMEVO che saremmo arrivati a questo. Begli avaracci, quelli del Ministero, a non cacciar fuori nemmeno un galeone per le tombe singole.
Diciamo che mi aggrappo a questo per evitare di scoppiare in lacrime.
Ma guarda un po' te. Uno fa di tutto per cercare di dimenticarsi di CERTE morti per almeno venti minuti di fila e poi arriva la solita fanwriter che te la ricorda. E tra l'altro si approfitta del fatto che io segua le sue raccolte. Uffa.
Bravissima ç_ç

21/03/11, ore 20:20

Che carini *-* Adoro questa coppia anche se a volte non sembra si amino davvero XD
Sei stata bravissima *-* Mi ha davvero toccato questo capitolo e non so perchè XD

20/03/11, ore 21:20

Oh-oh-oh! Ma che teneri! Uno scorcio inconsueto di questa coppia, ai suoi albori *v* Bene, bene. Quando ti degni d'aggiornare, lo fai con stile :D

20/03/11, ore 20:26

Bella bella come shot! Mi piace che tu abbia parlato di come sia iniziata la storia tra i due coniugi Malfoy. In fondo anche i cattivi hanno un cuore, no? :) Brava!