Lacrymosa
di Mafra e Adrienne

23/02/11, ore 14:02

Oh, che meraviglia di fan fiction che ho trovato.
Anche se è la tua prima storia, mi ha colpito molto come scrivi. Molto descrittivo, mi piace! D'altronde, io adoro le storie piene di descrizioni.
Ma sai che pensavo fosse Erin il ragazzo? Perché Rain mi sembra di più il nome di una ragazza :3
E, beh, mi piace anche il modo con cui hai iniziato la storia. Si vede che adoro la pioggia dal mio nickname?
Tralasciando questo particolare, continuo a ripetere che scrivi divinamente. Quindi, non scoraggiarti! Da adesso in poi, aspetterò sempre con ansia il capitolo seguente. E' una promessa ;)
Alla prossima.
Rainy.

21/02/11, ore 14:16

Ciao!!
allora..devo dire che a me gli evanescence piacciono moltissimo..quindi una storia che inizia con una loro canzone è molto gradita=)=)!!
i nomi..i nomi dei protagonisti di questa storia sono strani..all'inizio leggendo la trama pensavo che Rain fosse la ragazza e Erin il ragazzo..e invece è il contrario..però mi piacciono..insieme stanno bene musicalmente..Erin e Rain...poi dato che Rain si legge rein..è che se Erin fosse l'anagramma di rein...forse è una cosa che vedo solo io..comunque...mi piacciono!!!=)=)(se non si era capito!!)
il fatto che un libro stesse per siucidarsi mi ha fatto stra ridere!!è un modo di dire che non ho mai sentito!!!=)=)
Erin..mi sta decisamente simpatica..già dalla prima riga in cui dicevi che le piaceva la pioggia che le bagnava il viso..la capisco a 1000 essendo anche io piuttosto timida..quindi.parteggio per lei già da adesso!!
anche Rain non è male..ma devo ancora conoscerlo!!
Ma circa quanti anni hanno Rain e Erin??fanno la stessa scuola!!
il capitolo mi è piaciuto davvero tanto..è spero che tu aggiornerai presto..è scritto bene, è scorrevole..magari stai leggermente più attenta agli errori di battittura..ma per il resto..continua così!!
A presto-spero!!
Shadow
p.s= queste parole della canzone per me sono le migliori: I can't change who I am
not this time, I wont lie to keep you near me