Completamente
di Emily Alexandre

18/09/11, ore 20:00

Mi ritrovo un'altra volta a leggere questa FF.
Credo che sia la centesima volta che la leggo.
Quando l'ho trovata e prima di leggerla, ero scettica su questa coppia.
La curiosità, però, mi ha spinto ad aprire e leggere.
Credo sia inutile dire che ho pianto così tanto che ho allagato la tastiera.
E credo sia altrettanto inutile dirti che ogni parola mi ha catturata, imprigionata e ammaliata.
Il modo e lo stile con cui scrivi, trascinano e poi, detto terra a terra, è una delle migliori ff che abbia mai letto.
Non so se ti interessa molto, ma cerco disperatamente altre ff con il paring LuciusxCharlie, ma non ne trovo nessuna.
Non è che me ne scriveresti una per il compleanno? *ovviamente scherzo.xD*
Comunque sia, anche se ne trovassi altre, molto probabilmente non sarebbero come la tua. *Non sono lecchina, anche se può sembrare, sono solo realista.*
Uhm, dovevo dire altro ma non ricordo.
Quindi, dopo il mio blaterare, rinnovo i miei complimenti e la mia devozione a questa Fanfiction.
Leggerò altre tue ff.
Baci,
Sy.

07/03/11, ore 15:35

Non so che dirti T.T
Mi hai fatto piangere...Bellissima storia!
Il paring è insolito, ma mi piace molto! CharliexLucius Charcius!! *Ok, no sto leggermente sclerando >.<*
Si erano amati per la prima volta quella notte, nella vasca e poi a letto, ma forse amore non era la parola esatta… colmarono, l’uno con l’altro, il dolore, i vuoti, i silenzi: cercarono conforto e, perché no, redenzione

Il tuo stile, poi! *w*
Veramente mi ha fatto emozionare.
Ti faccio ancora una volta i complimenti!
Spero di leggere altre tue storie!
Un bacione
Chii

01/03/11, ore 02:26

Che strana questa storia...non fraintendermi, è strana per il pairing (mai immaginato in vita mia ù.ù) non per l'argomento in sè...che è, al solito, trattato eccelsamente, con delicatezza e con quella stessa passione per le parole che avverto fluire attraverso il suo stile, per di più continuando ad approfondire temi che la Rowl, poraccia, non ha avuto il tempo di analizzare nella saga (beh, ma forse è meglio così, altrimenti i libri sarebbero stati quaranta, e alla fine ci saremmo davvero stancati di Harry e c.o). ^^ Un bacio, Elisa.

20/02/11, ore 14:47

TU!
Sei responsabile della commozione profonda che ho provato nel leggere questa storia. Soprattutto sul finale i miei occhi lucidi non si sono fatti sfuggire una lacrima solo grazie ad un'estrema forza di volontà.
E' semplicemente bellissima: una di quelle storie che, quando hai letto l'ultima riga, ti fanno esalare un sospiro sognante e chiedere se anche tu, un giorno, sarai in grado di scrivere qualcosa di simile.
Lo stile si commenta da solo: ogni parola per descriverlo sarebbe totalmente superflua e, soprattutto, non renderebbe giustizia. Posso dirti che poche volte sono rimasta così meravigliosamente coinvolta in una slash. Anche l'altra che hai scritto, "Solo", è molto bella, ma con questa ti sei superata.
Sei stata bravissima anche perché hai usato un pairing che penso non si sia mai visto, oltrettutto rendendolo estremamente plausibile. Ho adorato questa storia, sul serio.
Complimenti. Sapevo che eri una garanzia, ma non immaginavo qualcosa di simile.
Baci, chiaki

19/02/11, ore 20:17

O-Mio-Dio!! Non ho davvero parole... Quello che hai scritto, il modo in cui lo hai scritto, è assolutamente meraviglioso! La curiosità mi ha portata a leggere di questo strano pairing ma devo dire che ne è senza dubbio valsa la pena! La descrizione dei sentimenti di Charlie e della dipendenza dall'alcol di Lucius, un uomo ormai distrutto, sono molto verosimili.
Lo stile e la grammatica poi sono pressocchè perfetti. Molto brava complimenti!