Il Pezzo
di Scar

11/11/06, ore 21:55

bellissima!!!!!!

07/04/06, ore 19:59

Che dire..oramai credo di avere compreso la matassa della trama...forse...ad ogni modo altro capitolo ottimo per una storia ottima..continua così ^^...piccola domanda, perchè io sarei il tuo fan più critico?

01/04/06, ore 19:50

ciao!non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!ovviamente mi è piaciuto tantissimo, narcissa è dolcissma, e devo dire che la coppia harry/cissy mi piace davvero tanto!all'inizio della storia, quando li ho visti x la prima volta, mi è sembrata una coppia stranissima e non vedevo l'ora di leggre qualcosa di più dettagliato...bhè, sono stata accontentata e mi piacciono un sacco insieme! immagino però che harry tornerà da luna...non vedo l'ora di scoprirlo! aggiorna presto, ti prego! complimentissimi! ciao by miki :)

01/04/06, ore 15:21

Molto bello questo capitolo. soprattutto il finale molto intenso divertente l'ultima frase Harry dovrebbe fare una statua a Neville.

21/03/06, ore 20:49

Stupendo capitolo! Mi ha coinvolto un sacco questa ff! Comunque...povero Harry, che botta! Chissà se le cose si sistemeranno... :)

21/03/06, ore 19:06

MI dispiace scar, ma temo di non essermi spiegato bene.Non mi hai affatto deluso.Mi ha semplicemente sopreso quasta brusca sterzata..ma da questo a che una tua storia mi deluda...beh è qualcosa di eretico ^_^..ad ogni modo devo assolutamente leggere il prossimo capitolo...perchè forse ci sto capendo qualcosa..e piccola nota...Anche io sono un H/Hr..^^ anche se ci metto la mano sul fuoco che non andrà così nei libri

19/03/06, ore 19:42

povero Harry!!!!!Accidenti a Luna!ma chi è quel tedesco dai capelli rossi?Ci sarà sicuramente una spiegazione...Luna non può aver tradito Harry!Ah, allora è x questo che Harry va da Narcissa! Questa fic mi piace troppo, mi coinvolge tantissimo!! Aggiorna presto mi raccomando! Come sempre complimenti, scrivi davvero bene! ciao! miki

19/03/06, ore 14:31

Bel capitolo Ammazza però quanto è T***a Luna, Porello Harry da una mazzata così è difficile riprendersi. Come sempre scrivi benissimo. Grazie per la dedica dell'amico del cuore.

12/03/06, ore 10:36

^^ prima di tutto chiedo perdono per la mia assenza prlungata ma ultiamente ho avuto un paio di problemi che mi hanno impedito di poter controllare i tuoi aggiornamenti.Ad ogni modo devo dire che negli ultimi capitoli(che comunque devo leggere meglio gli ultimi due) mi pare di stare leggendo un altra FF..certo sono scritti bene ma mi ero quasi abituato a quella che sembrava una coppia alternativa.Comunque sia oggi leggo gli ultimi due poi posso dare un opinione più completa

08/03/06, ore 21:47

ciao!eccomi qui con un altro commento! che dire? questa fic mi piace tantissimo, come sempre hai idee molto originali, sei bravissima! Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto la parte finale...harry&luna forever! spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo, mi raccomando, continuala che sei bravissima!complimenti! un saluto da miki

01/03/06, ore 23:29

ciao scar!eccomi di nuovo qui a commentare il nuovo capitolo di questa fanfic che mi sta piacendo sempre di più! a mio parere sei stata davvero brava a calarti nei panni di harry, sei stata bravissima e come al solito hai saputo coivolgermi moltissimo nella storia. Volevo domandarti una cosa riguardo ciò che hai scritto prima del capitolo: i fatti accaduti precedentemente (tutta la storia di malfoy e narcissa ecc...) non verranno più presi in considerazione nella storia? comparira ancora il personaggio di narcissa oppure harry racconterà altri episodi del suo passato? comunque continuerò di sicuro a seguire la fanfiction e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! un saluto e tantissimi complimenti da parte di miki!!

24/02/06, ore 20:17

bellissimo capitolo, finalmente tutta la storia è chiara! Ancora una volta ti faccio i miei complimenti, penso che tu sia davvero bravissima! mi piace molto il tuo modo di scrivere e hai sempre delle idee originali! bravissima, continua così! ovviamente ho sofferto tanto per il mio draco...alla fine il mio tesoro era buono, sigh sigh! ora attendo con ansia il seguito della fic!!!aggiorna presto! un saluto da miki

26/01/06, ore 21:21

ho appena finito di leggere tutte e tre le parti del ricordo di Harry! Bellissime! Hai avuto tante idee originali, ma come fai? Davvero tanti complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto molto, perchè ricco di particolari e descrizioni! Mi ha proprio coinvolto e non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la storia e come ha fatto Harry a sopravvivere all'Avada Kedavra! Al prossimo capitolo! Un saluto da miki

25/01/06, ore 22:26

Oddea...gli hanno lanciato un'altra Avada?? ma dev'essere sopravvisuto nuovamente visto che questo è un ridordo...complimenti comunque...bella l'idea degli unicorni cavalcati da Veele

21/01/06, ore 21:21

Gia commentata su HPFC volevo solo dirti brava.