My Doctor
di Semplicemente G

28/04/11, ore 18:14

Bellissima!!!!! Ah Dottore, Dottore.. Cosa non ti farei....<3 Amo questo genere di ff (anche se ci vorrei essere io al posto di Rose XP)!!
Complimenti!!

Baci!!

Vero

09/03/11, ore 12:46

Bè che dire..complimenti! Questa one-shot è davvero dolcissima, mi piace molto questa Rose. Mi piace il modo in cui scrivi, i sentimenti di Rose sono presentati davvero bene, mi ha veramente commosso. Si è vero, in realtà Rose è totalmente sconvolta, ma io ce la vedrei bene in una scena come questa vista la sua sensibilità e il suo amore per lui. Spero di leggere presto altre tue FF sul Dottore! kiss

28/02/11, ore 14:40

Adoro Doctor Who!E mi piace un sacco anche David Tennant(decimo dottore,se non vado errata)è il mio preferito,dico sul serio!Forse sono di parte perchè lui ha interpretato Barty Crouch Jr in HP4,e tutto quello che è collegato a HP secondo me è fantastico(si,sono un po'ossessiva su HP!).Comunque,mi è piaciuto il punto di vista esposto da Rose,lei è una grande,ama il Dottore e dalla tua ff si capisce bene!Brava!Baci,Marchesina(1Funkazzista).

21/02/11, ore 15:06

Beh, è una oneshot davvero tenerissima e molto romantica, fa venire voglia di abbracciare quel dottore magrissimo.
Non so erchè, non precisamente, ma il tuo stile mi piace, trovo che si accordi molto con l'opera originale... certo, in effetti Rose ce la vedrei più scioccata, anche se non ho mai visto la puntata in cui il dottore si rigenera (cosa che mi riprometto solennemente), ma come ho già detto, questa fan fiction è così tenerella che tutto gli si può perdonare. Splendido lavoro!

20/02/11, ore 01:23

Eccomi qua, a recensire la tua storia ... e vero Rose era troppo sconvolta del cambiameto per fare una cosa del genere, ma la tua FF mi è piaciuta tantissimo, mi hai emozionato... complimentoni, spero di leggere altre storie delle tue su Rose e il Dottore... W il Dottore, W Rose ;)