Senza di te
di sailormoon81

26/04/11, ore 11:48

Recensione premio: 1 di 3
Inizio scusandomi per l'eeeeeenorme ritardo con cui sto recensendo, ma in questi mesi sono successi vari casini e così avevo spostato il contest in fondo all mie priorità...
comunque, ora sono ufficialmente tornata!
come già ti ho detto mille volte, la tua è una delle fic che ho maggiormente apprezzato fra quelle che hanno partecipato (non a caso sei arrivata seconda!). i personaggi sono ben caratterizzati (ho semplicemente amato come hai descritto Paul, penso che lui sia il personaggio che ho più apprezzato della tua fic). Se non fosse stato per Bella, che mi è sembrata OOC a volte, ti avrei sicuramente premiato di più. Il tuo punto forte, al contrario, è stata la tua decisione di asciarli solo amici, come anch'io, in effetti, ho sempre pensato sarebbe andata se Ed fosse effettivamente morto.
Il tuo stile mi piace moltissimo (se non fosse per quelle ripetizioni che ogni tanto disturbano la lettura), perciò il tuo secondo posto è sicuramente meritato.
Complimenti^^
-un bacio, nan96-

01/03/11, ore 17:56

ciaooooooooooo ^^
i due cap sn bellissimi. Bella è sempre la solita, ma perchè nn capisce che ama anche Jacob. Mah.
continua presto ^^

28/02/11, ore 21:10

Aspettavo il tuo aggiornamento da un bel po' e devo dire che ne è valsa la pena!!!
Questo capitolo è davvero molto bello, c'è tutto: c'è la sofferenza di Bella perchè non riesce a dimenticare Edward, c'è la rabbia nei confronti di Jacob perchè lo ritiene responsabile della morte del vampiro. C'è odio, ma che in raltà non è altro che una enorme bugia, perchè lei non lo potrebbe mai odiare e adesso che si è accorta che sta piangendo per lui e non per Edward, si sente sola, abbandonata perchè lei lo vuole al suo fianco non capendone il motivo. Vuole il suo sole, ha capito che non vuole più vivere nel freddo perenne.
Sei stata davvero brava! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, spero che posterai presto! Un bacio!

20/02/11, ore 12:01

COMINCIO COL DIRE CHE LE WHAT IF MI SONO SEMPRE PIACIUTE UN SACCO... SEI STATA MOLTO BRAVA PERCHè HAI FATTO INTENDERE BENISSIMO IL DOLORE DI BELLA, MA ANCHE QUELLO DI ALICE E CARSISLE... ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO. BACI.

20/02/11, ore 11:14

Ciao Sailormoon81! il capitolo mi  piace, ben strutturato e scritto molto bene, ma francamente non avevo dubbi a riguardo, anche perchè avevo già letto qualcosa di tuo quando non mi ero ancora iscritta, e devo dire che sei davvero molto brava!
Allora,parto dal presupposto che adoro Jacob e leggere delle fanfiction(ovviamente scritte bene) con lui come protagonista è sempre una gioia!!!*___*
Ovviamente non so come si svolgerà la tua storia, ma da quanto ho capito Bella è arrabbiata con Jacob perchè lo ritiene il responsabile della morte di Edward, quindi non sarà per niente facile ristabilire un rapporto tra di loro.
Mi hai incuriosita davvero molto, quindi ti supplico, per favore non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo!xD xD
Sono qui in trepidante attesa! Un bacione! E complimenti per il secondo posto!