A crystal won't make you happy
di Alison_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/04/17, ore 00:28

Alla fine il nostro Yaten ha ceduto alla Dea dell'amore xD e si sono pure sposati per primi!
Usagi e Luna hanno fatto pace, il mondo è stato salvato e il tempo è tornato a scorrere... tutto è bene quel che finisce bene :) speravo che il matrimonio fosse SeiUsa peró xD ma l'importante è che lei lo abbia scelto e potranno amarsi <3 Brava Ali bella ff :)

23/04/17, ore 00:15

Finalmente si è svelato tutto il mistero, tranne quello del patto. Non ho ancora capito come sono morti tutti peró xD
Mi è dispiaciuto molto vedere Usagi litigare con Luna, è vero che ha mentito ma ha agito per quello che credeva fosse il suo bene, lo stesso ha fatto lei mentendo alle sue amiche e a tutti gli altri comunque -.-
Complimenti per la trama che hai creato, è stata proprio geniale!

22/04/17, ore 21:06

"Continuavano a vivere, ma vivevano nel ricordo del loro grande amore che non avevano potuto sposare." Queste parole sono bellissime! Mi hanno emozionata molto.
COSA VUOL DIRE CHE SONO MORTE? Sveli un mistero e ne porti altri 100? Non riesco a recensire decentemente perché voglio andare a leggere cosa succede nel prossimo capitolo, managgia a te e alla curiosità che mi hai messo!!

22/04/17, ore 20:57

Sinceramente sì, mi sembra che ci sia altro sotto. È ovviamente devo correre al prossimo capitolo per scoprirlo! Finalmente mi hai dato alcune delucidazioni! Quando ho letto "C’è una parte del patto che prevede una condizione: i tre cristalli avrebbero funzionato solo se dopo questi sedici anni la persona che a quel tempo mi amava di più, mi avrebbe amato ancora." ho pensato subito a Seiya, infatti avevo ragione. Voglio capire chi ha il sesto cristallo comunque...

22/04/17, ore 20:47

Usa e Seiya che si pensano mi ha stretto il cuore. Sti due si amano così tanto che vorrei vederli finalmente felici, finalmente insieme.
Invece sono pronti entrambi a lasciarsi tutto alle spalle, sapendo che non sarebbero mai riusciti a dimenticarsi (Seiya non aveva smesso in 16 anni, figuriamoci se ce l'avrebbe fatta ora).
Luna fortunatamente arriva a far capire al rockettaro quanto siano profondi i sentimenti di Usagi, visto che vederla piangere disperata al parco non glielo aveva fatto capire...
Seiya decide di non avere rimpianti e corre alla stazione a fermarla, scopre che i suoi sentimenti sono ricambiati (finalmente) e la bacia. *faccio i salti di gioia*
Corro al prossimo capitolo perché sono troppo curiosa di scoprire del patto e cosa è successo 16 anni fa!

22/04/17, ore 20:28

Questo capitolo è stato veramente "pesante", nel senso che è stato difficile da digerire perché la nostra Usagi ha sofferto molto.
Penso che il sesto cristallo sia racchiuso da Seiya (ormai mi trovo a fare mille ipotesi) ed è per questo che è impossibile da recuperare. Più vado avanti e più la trama mi prende, non vedo l'ora di collegare tutti i tasselli del puzzle!
Cos'avrà in mente Luna?

22/04/17, ore 20:21

Rei è stata molto dolce con Mamoru *__* non sono una fan di questa coppia sinceramente, però ricordo come lei fosse presa da lui nella prima stagione e come si fosse messa da parte con grande maturità, nonostante la giovane età e nonostante i sentimenti.
"Bunny, te l’ho già detto… è complicato.” Mi è venuto in mente Caleb quando Hanna gli chiede cos'ha fatto in quei mesi lontani xD (dal tuo avatar so che sai a che puntata mi riferisco)
Io continuo a capirci sempre di meno, sei decisamente brava a tenere la trama nel mistero!

22/04/17, ore 20:09

"O Bunny, io lo so ma non puoi permettere che lui sia di intralcio, sei ancora in tempo per salvare la tua vita.. nonostante ormai il destino può sembrare cambiato, tu puoi ristabilire l’equilibrio e far nascere Chibiusa…” Tu mi devi spiegare cosa significa questo. Per salvare la sua vita? Perché la sua vita è in pericolo? E poi cosa, una volta sistemato tutto sarebbe tornata da Marzio e ciao ciao Seiya, grazie di essermi sempre vicino ma ti lascio nella friend-zone? 😒
Ah quindi il caro Mamoru è volato su altri nidi nel frattempo che Usagi era sparita? Alla faccia del "grande amore" (mi sento tanto come Il Volo in questo momento).
La cattiveria con cui dice le cose Usagi, dopo aver sconfitto l'automa ciccione, mi ha fatta incazzare. So che finge, ma perché versare altra benzina sul fuoco? :(

22/04/17, ore 19:46

"E ora si stava innamorando ancora, di nuovo, si innamorava di un amore che già esisteva, dal primo momento in cui l’aveva vista." Ho gli occhi a cuoricino e non immagini l'emozione che mi hanno suscitato queste parole *__*
Che cos'ha combinato Usagi da dover andarsene per sedici anni? Dammi qualche risposta ogni tanto 😭
Ma quanto sono dolci peró? Usagi che gli chiede di stringerla e si addormentano abbracciati, mi sono sciolta *__*
Povera Minako :( mi mette tristezza leggere i suoi pensieri su quel l'amicizia che ormai non esiste più :(

22/04/17, ore 19:34

Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo, tant'era l'agitazione per l'incontro/scontro tra Usagi e Minako. Ancora non capisco perché Usagi si stia comportando in questo modo sinceramente, mi dispiace vederle entrambe soffrire. Quando le ha detto "tu per me sei morta" mi sono raggelata.
E ovviamente da chi poteva correre se non da Seiya? Che questa "convivenza" possa farli avvicinare più intimamente? 😏 Io lo spero!

22/04/17, ore 19:09

Il mio dolce rochettaro ripensa a quel bacio e si tormenta sul motivo che ha portato il suo angelo biondo a fingere di essere quella che non è. Me lo chiedo anche io morettino mio, scopri cosa sta nascondendo tu che puoi! Concordo sul fatto di non dire a nessuno quello che è successo la sera prima, soprattutto per tenere lontano Mamoru!
"Osa solo continuare!” AHAHAH YATEN NON NEGARE, sappiamo tutti che Minako non ti è indifferente xD
Ma guarda Taiki com'è smielato... mi è venuta una caria xD
Mi è piaciuto molto il "siparietto" che hai creato tra le ragazze, è stato molto simpatico e leggero, nonostante la loro tristezza per Usagi.
Povera Minako, lei è quella che, secondo me, ha sofferto di più per la scomparsa della sua amica. Come hai scritto anche tu loro erano quelle più simili.
Immaginavo che Mina fosse andata da Usagi, sinceramente credevo di trovarla a spassarsela con Seiya xD

22/04/17, ore 18:13

Cosa dire di questo capitolo...
Io amo Seiya, lo amo proprio pazzamente! Riesce a portare Usagi a essere quella di un tempo, anche se la vera Usagi non è mai andata via e finge per non si sa quale motivo di essere una stronza, con Seiya riesce a essere sempre se stessa!
Il pic nic, il solletico, le battute... Tutto è stato perfetto. Non poteva concludersi che con un bacio, anche se è stato dato con confusione. Forse Seiya riuscirà a portare indietro la nostra Usagi, magari gli confiderà tutto quello che è successo in questi anni e cosa nascondono lei e Luna.
Mi piace proprio la trama di questa storia, mi prende molto!

22/04/17, ore 17:57

Usagi quindi torna a scuola come se niente fosse, magari dicendo un "ehi ciao amiche, scusate per ieri, ma era il primo giorno di ciclo quindi ero intrattabile. Andiamo a mangiarci un gelato?" -.-
Mi si è stretto il cuore quando Mary raccontava a Usagi di come Seiya non si sia mai "ripreso" dal suo amore, nonostante tutti questi anni... cucciolo <3 Dopo come l'ha trattato lei nel capitolo precedente poi...
"O eccoli stanno entrando!” Ho avuto i brividi, immedesimandomi in Usagi e come potesse sentirsi sentendo quelle parole con la consapevolezze che nel giro di qualche secondo li avrebbe rivisti.
"non erano i suoi modi, alquanto goffi per dirla tutta, a renderla di stirpe reale, non era una corona, era la sua anima." E' quello che ho sempre pensato anche io di lei, il suo cuore puro, sempre pronta a sacrificarsi per gli altri... questa era Usagi, questa era Sailor Moon!
Seiya amore mio, perché non esisti nella realtà? Cioè parliamone. Sto ragazzo l'ha guardata struggersi d'amore per Mamoru e gli è stato affianco, poi è tornato per cercarla e ha aspettato 16 anni per sentirsi dire "vali meno di zero". Uno avrebbe detto "e mo basta!" e invece lui cosa fa? Le dice che vuole conoscere questa nuova Usagi e la invita a cena... Cioè è perfetto!
“Se esco, vedo solo con Seiya anche se… potremmo avere la prova…" LA PROVA DE CHE? Cos'hai pensato bugiardella???
Mamoru come fa a sapere dove si trova Usagi? Mi sembra troppo arrendevole però... come sono passati per Seiya quei sedici anni sono passati anche per Mamoru, e vedo difficile che lui ora sia confuso mentre Seiya no. Vediamo di capirci qualcosa nel prossimo capitolo xD

22/04/17, ore 17:30

E' passato un altro anno dalla scomparsa di Usagi, per un totale di ben sedici anni... MA DOVE CAVOLO SEI? -.-
Scusa, non sono una persona molto pacifica xD
"Ormai la scuola era diventata seriamente noiosa, anche per la stessa Ami che si era ritrovata a ripetere sempre le stesse materie per ormai sedici anni" Cioè è un incubo questo, come non si siano sparati prima solo loro lo sanno!
Il primo mostro si è presentato, almeno ha smosso un po' la vita noiosa delle guerriere. Come poter dar torto ad Haruka?
Quindi ricapitolando... Le nostre sailor si trasformano come al solito, a differenza dei Three Lights che rimangono praticamente in divisa scolastica, ma possono accingere al loro potere? O.o Ok, devo abituarmici un attimo xD
L'arrivo di quella Usagi mi ha raggelata. Mi sembrava di trattenere il fiato mentre leggevo l'odio di quelle parole verso le sue amiche e soprattutto verso Seiya. Cos'è successo a quella ragazza che si sacrificava sempre per il bene degli altri?
Non posso nemmeno immaginare come si sia sentito il povero Seiya nel sentirsi dire quelle parole. Sto malissimo :(
Il finale mi ha fatto capire che la vera Usagi è ancora lì, solo che non riesco a capire il perché di questo comportamento e il "lui" che dice a luna... E' Seiya?
Lo è senz'altro cosa? TROPPE DOMANDE MI STAI FACENDO NASCERE!

22/04/17, ore 15:04

"Quindici anni dopo..." HO LETTO BENE? 15 anni? Cioè sono rimasti bloccati ad avere 16 anni per tutto sto tempo? OH MIO DIO!
Sono tutti andati avanti con le loro vite, per quanto fosse possibile visto che il tempo si era fermato, ma nessuno l'aveva dimenticata.
Quando ho letto che una ragazza bionda voleva parlargli ho subito pensato a Usagi, e invece... invece era Galaxia :(
Almeno ha spiegato qualcosa di quello che è successo quel giorno, anche se ancora non mi è molto chiaro xD
Io voglio capire come mai Usagi è partita e come mai avrà un cambiamento, che si annuncia abbastanza negativo :(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]