A bad day
di Hyperviolet Pixie

16/03/11, ore 22:15

Ed eccomi qui! Dopo la lettura, una recensione è d'obbligo!!
Come prima Draco/Hermione non è male davvero! Finalmente personaggi IC :') (sono commossa, non sai quante ho provato a leggerne ultimamente, sto iniziando a capire perché tutti ce l'avete con le dramione -.-). Lo stile è scorrevole e si lascia leggere con piacere, e leggere Hermione che dice: 'penso che andò a vomitare' non ha prezzo!!
Come ti hanno già fatto notare, un continuo ci starebbe tutto, ma ti capisco: anche io a volte immagino delle storie che per me si concludono così, un po' in sospeso, mentre per altri andrebbero continuate.
Carina, mi è piaciuta! :)

Sophie

20/02/11, ore 21:27

Mn. Sinceramente ho considerato Draco abbastanza IC fino alla parte finale. A mio modesto parere, piuttosto che ascoltare (e tanto meno baciare) Hermione-mezzosangue-zannuta-Granger si sarebbe dato fuoco ai capelli platinati.
Per il resto lo stile è abbastanza scorrevole, ma inciampa in alcuni punti. Mi sono piaciute di più altre tue storie.

20/02/11, ore 19:00

A me è piaciuta molto :D
Rispecchia molto i personaggi inoltre è diversa dalla solite :)
Sarebbe carino magari provare a continuarla ma è perfetta anche così!

20/02/11, ore 18:49

Ahahah Carina!
Sopratutto quando Herm dice di andare al bagno a vomitare, anche se non credo che le abbia fatto davvero così schifo, no?
A parte questo, Draco ha molto più stile di Pansy a fare le corna...cioè, la storia del migliore amico ormai è trita e ritrita...Ma lui se la fa con una mezzosangue, con la Granger!!!
ha vinto.
Complimenti!

20/02/11, ore 15:05

Davvero molto carina!
Potresti scrivere qualche altro capitolo e far evolvere le cose. Draco potrebbe intestardirsi con Hermione e decidere di voler tradire Pansy con lei per ferirla di più scegliendo una mezzosangue. Poi magari alla fine, potrebbero tornare insieme (Draco e Pansy) o invece Draco ed Hermione potrebbero finire per innamorarsi. Chissà..
E' una storia ben scritta e molto carina che lascia vagare l'immaginazione (infatti io mi sono già immaginata un futuro per loro, figurati!). Sicura di non averla già scritta in passato e ripubblicata ora? mi sembra di aver già letto qualcosa di simile, ma magari mi sbaglio... probabilmente mi confondo con qualche altra tua storia perchè sono sicura di aver già sbirciato il tuo profilo in passato.