Innamorandosi
di ross_ana

24/12/11, ore 02:10

Recensione partecipante all'iniziativa 'Babbo Natale segreto' del gruppo facebook Hpeace&Love

Prima di tutto tantissimi auguri di Buon Natale! Secondo poi... la tua storia è bellissima!! Un Al dolce ma anche forte e uno Scorpius tormentato da fantasmi del passato. Un Albus che ha imparato ad apprezzare chi è e un giovane Malfoy che odia il suo nome e ciò che rappresenta. Una storia scritta molto bene, dolce, a tratti commovente, i tuoi personaggi sono caratterizzati molto bene e i rapporti, come l'amicizia tra Rose e Al, anche quando sono appena accennati sono resi benissimo. Ti faccio davvero tutti i miei complimenti.

26/07/11, ore 10:17

E' davvero bella, tenera senza essere smelassata, con protagonisti assolutamente perfetti, che si avvicinano poco a poco, quindi in modo assolutamente credibile

Brava

29/03/11, ore 19:59

Bellissima! Assolutamente bellissima.
Per la miseriaccia, sono senza parole. Inizialmente ero dubbiosa su questa fic perchè ancora non mi sento presa dalla nuova generazione e leggere di loro a volte mi annoia. Ma tu...piccolo genio, mi hai fatto ricredere. Sono rimasta con il fiato sospeso fin dall'inizio, sorridendo al pc come una scema mentre i sentimenti di Al si facevano via via più evidenti. Che teneri, adesso credo di adorare questa coppia, mi è piaciuta moltissimo. E poi è stato così rimantico, così dolce...tutto tutto.
Ti aggiunso subito tra le mie autrici preferiti, non voglio perdermi ancora altri tuoi capolavori!
baci baci

06/03/11, ore 16:38

Tesoro è bellissima!
*.* Ho letto ben poco con questo pairing ma devo ammettere che non è male!
Sono tornata dalla settimana scozzese e mi ritrovo con questa sorpresina.. bella, bella :D
La fine poi l'ho adorata *.*
-Mio padre mi ha detto che tuo padre era uno scavezzacollo, prendeva sempre un sacco di iniziative. In queste due settimane ho capito che con te, invece, le iniziative le devo prendere io, altrimenti diventeremo vecchi.-
ahahha è un mito xDD
Un bacione
Silvia

21/02/11, ore 12:54

Complimenti ross!! Mi e' piaciuta molto la tua shot e finalmente ho trovato un paio di minuti per recensirla. Mi piace troppo questa coppia, e il finale con Scorp che decide di prendere in mano la situazione... (Evvai Scorp sei tutti noi!!) E Albus Severus che e' così dolce e allo stesso tempo così ingenuo..!
Certo c'è da dire che la storia ha una piccola pecca. Se davvero Scorp beveva abitualmente una bottiglia di alcool al giorno e anche di più, di certo non sarebbe bastata una frase buttata li' e poco più. Ci sarebbe voluta molta forza di volontà e, magari, qualche giorno in più.
Alla prossima jay ^-^
Continua con le Alpius....io le adoro!!