Never Back Down
di tenten13

22/02/11, ore 17:20

Eli tesoro mio.
Mi piace da morire questa tua nuova storia. E mi piace anche lo stile che hai acquisito nello scrivere.
Thiago che fa a botte con Simon? Il mio sogno ^^ Il contesto lo speravo un pò diverso ma è uguale. Basterebbe solo che Thiago desse un bel pugno su quella faccia da presuntuoso viziato di Simon. Che rabbia!
Povero il mio Bedoja il suo papà è morto :( E la sua mamma, come al solito, si fa i cavoli suoi e lascia il nostro povero Thiago solo al suo destino. Non ho mai sopportato quella donna e mai la sopporterò. Spero che questa storia sarà un altra delle tue fantastiche Thiaguelle :D
Sai che le adoro.
Nicolas Bauer nel ruolo di miglior allenatore di tutti i tempi. E chi se lo sarebbe mai aspettato? Di certo non io xD
Spero che dal prossimo capitolo introdurrai anche gli altri personaggi.
E un altra cosa. Mi piace molto la scelta del titolo. Never Back Down. Mi piace davvero. Mi da l'idea di forza. Mai arrendersi.
Bhe dopo averti annoiato per così tanto ti lascio con l'augurio che tu possa aggiornare il prima possibile.
Un bacio Chiara <3

P.s. Spero non ti dispiacerà se questa storia andrà fra i "Preferiti" :D

21/02/11, ore 18:23

CIAO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UNA SOLA PAROLA.......MI PIACE ! MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE
è BELLISSIMO *________________________________________________*
MAR CHE è PIù FORTE DI THIAGO, THIAGO CON LA MADRE E SENZA PADRE, SIMON UNICAMENTE BASTARDO...è UNICO SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA *_*
CONTINUA PRESTO LA TUA STORIA (ANKE IL CONTINUO DI CI CREDI NELLE FAVOLE, STREET ANGELS E UNA SECONDA CHANCE !)
TI ADORO !!!!!
BACI SIMONA

21/02/11, ore 14:34

Questa storia? a dir poco favolosa..ti ho trovato su youtube e dopo mi iscrivo al tuo canale ;) molto carina la storia e se simon finisce sotto un autobus sono piu che contenta!! besoo e grazie di aver recensito la mia storia come il sole e la luna ho messo il 5 cap. se ti va leggilo ;)
teenangels_98

20/02/11, ore 23:58

uuuuuuuuu ho visto il film e mi è piaciuto un sacco adoro i teen angels quindi questa è la storia giusta per me !!XDXD
Deduco che sia una Thiago/Mar ci saranno altre coppie?Ma sopra tutto quand'è che Simon si beccherà quel che si merita?Insomma un pugno, un attacco di dissenteria  o viene investito da un auto...spero il prima possibile...se infastidisce ancora il mio Rama lo metterò sotto io stessta col motorino!XD
Ciau ciau

20/02/11, ore 20:44

Come inizio mi piace ;)
Spero che sia una Thiaguella!!
Continua presto!! ti seguirò sempre!!
Un bacione

20/02/11, ore 16:22

Eli! <3<3
Una nuova stori che bello! : D
Certo che Simon è un cretino! ù.ù Come si permette ad infastidire il mio Ramiro e Thiago? >.<
Ora spero solo una cosa: quella ragazza non è Mar, non è Mar, non è Mar! ù.ù x D
Scusa ma non posso soffermarmi più di tanto quindi ti saluto!
Baci Marciu!