Sparirò
di neptunia

03/05/11, ore 00:17

Ciao cara.
Conosco questa canzone,e mi piace parecchio perchè dimostra molto molto amore e coraggio che hanno in pochi.
Questa shot è stata molto bella e sopratutto intensa.
Triste, ma così piena di sentimento che mi è piaciuta dall'inzio alla fine perchè sa toccarti dentro.
Ho sempre pensato a questo momento di entrambi, che per nessuno deve essere stato facile, anzi. Vorrei che c'è ne fossero di più con il coraggio che ha dimostrato Harry, perchè amare è anche aver il coraggio di saper lasciare andare la persona amata sapendo che lì potrà trovare la felicità che merita.
Anche se poi il destino li condurrò di nuovo insieme.
Bella, bellissima: delicata, profonda, vera.
Bravissima e a presto.

02/03/11, ore 23:48

Stupenda! quello che hai scritto si amalgama perfettamente con il testo della canzone, complimenti!!! <3
Bye!
Ika90:-*

24/02/11, ore 07:13

Eccomi, scusami per il ritardo ma non mi sarei persa la tua storia per niente al mondo.
Hai descritto benissimo i sentimenti di Harry nel momento in cui capisce che deve fare una scelta dolorosa ma necessaria.
Fondamentalmente credo che le motivazioni siano corrette: Voldemort non esiterebbe ad uccidere Ginny se sapesse di loro; però credo anche che la ragazza non avrebbe esitato a combattere al suo fianco se lui glielo avesse chiesto.
Ho sempre reputato la rossa una persona molto intelligente e determinata per questo non mi sono stupita del suo comportamento: sa che Harry ha deciso e sa che non cambierà idea.
Il dolore di Harry è palpabile ma è da questo dolore che lui inizia la battaglia per la vittoria.
Ormai ha perso tutto, non gli rimane nient'altro ed è quando si tocca il fondo che gli uomini trovano la forza per andare avanti.
Brava e bella, complimenti.
A quando la prossima?
Baci BABY

P.S.: Ci sono un paio di frasi di Ginny che non si leggono mi dici cosa c'era scritto?

20/02/11, ore 21:39

Oooh, mia cara *_*
Sono così felice che tu abbia deciso di pubblicare!
Mi è piaciuta molto questa fiction *_*
Come saprai, Harry e Ginny è solo una delle mie tante coppie preferite u.u
Più che altro Ginny è una grande, una vera kickass, senza dubbio u.u
Non conosco la canzone, ma dal testo mi sembra carina, e soprattutto si adatta molto all'argomento della fiction :)
Ora lo sapeva: lei era parte del suo cuore, della sua anima. La sua metà. Si sentiva completo solo con lei accanto ma per la sua salvezza aveva rinunciato alla propria completezza e l’aveva lasciata libera, libera di vivere una vita migliore senza di lui. Questa frase mi è piaciuta moltissimo *w*
Molto brava, mia cara :D

20/02/11, ore 15:36

Prima di tutto voglio dire che la canzone dalla quale hai preso spunto è fantastica; sono una fan di Luca dirisio e leggendo che ti eri ispirata ad una sua canzone mi ha messo subito molta curiosità addosso.
La storia... Che dire... Mi piace davvero molto! I pensieri di harry sono un pò come me li ero immaginati io sia leggendo il libro che essociando la canzone a questo fatto.
In conclusione: Mi è Davvero Piaciuta Molto questa ff!
Baci Kia