There's a possibility
di RobstenLover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/02/11, ore 19:40

oooohh che caruccio Eddino tutto love love!!
chissà che farà la prossima volta che la incontra!!!
a presto cara
kiss

23/02/11, ore 19:25

e così c'è stato il fatidico incontro, eddy mi è sembrato parecchio in imbarazzo, di solito nelle ff è sempre descritto come un dongiovanni, quì invece è un normale ragazzo, chissà quando si rincontreranno?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

23/02/11, ore 19:23

Ciao! Ed ecco il fatidico incontro tra Ed e Bella! Edward è molto intuitivo, prima la storia della maglietta e poi quella del libro =) E' stato dolce però, era imbarazzato per le domande che stava porgendo a Bella, non si sono nemmeno presentati. Bella inizierà la scuola giusto? Bella è rimasta colpita quanto Edward?
Kiss

23/02/11, ore 18:53

Ciao!Sono una tua nuova fan...piacere di conoscerti!^^
La tua ff mi piace già molto...non c'è il solito Edward-dongiovanni-sonofigo-Cullen, ma un Ed molto umile e semplice, secondo me, e che se ne frega di quell'etichetta che la gente gli ha attaccato addosso...E c'è una Bella che dovrà combattere con questi pregiudizi, o meglio dovrà decidere se crederci o no...ma non credo che le passerà proprio per la testa chesiano veri...o almeno io non la vedo così!^^
Comunque, complimenti davvero...ti romperò spesso le scatole!(Scuola permettendo!)XD
Un bacione!

20/02/11, ore 20:54

Ciao! La storia mi sembra interessante e carina. Edward non è il classico ragazzo di oggi, ha altre pretese e interessi. Ha fatto bene a mandare a quel paese Jessica, che pesantezza di ragazza! Alice è sempre la solita pazza, ma come darle torto? Anche io sono malata di moda. Sono curiosa di leggere l'entrata in scena di Bella.
Kiss

20/02/11, ore 20:31

anche io aspettavo un' aggiornamneto ma vedo che l'hai ripostata "me felice", e così eddy ha mandato a quel' paese jessica????? chissà quando incontrerà bella???? UN bacione grandissimo ciao *____*

20/02/11, ore 20:03

ciaooooooooooooo!!!!! =) aspettavo cn ansia l'aggiornamento...e ora mi ritrovo il primo cap...vabbè spero che questa volta la finisci... MI PIACE TANTISSI MO!!!!! =)

20/02/11, ore 17:01

mi piace mi piace mi piace!!!... ho già detto che mi piace?? XD questa storia mi intriga un casino chisssà che succederà.... Complimenti scrivi bene =) Bacioni da betely

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]