Un Ricordo Di Noi
di Lumik Lovefood

24/02/11, ore 22:35

Roger e Rouge sono davvero tenerissimi e poi sono i genitori di uno splendido figliolo XD
Mi piace come hai interpretato il loro primo incontro, e poi Ray è davvero simpatico XD
Sono una coppia perfetta, lei poi ha un bel caratterino...

20/02/11, ore 20:28

Ed eccomi qua! Finalmente anche io commento qualcosa di tuo e ne sono davvero felice!
Mi piace la tua idea riguardo l'incontro tra Rouge e Roger! Dopotutto dove sarebbe potuto avvenire se non in una locanda?
Mi piace immaginare Rouge come una donna forte, penso che ormai avrai capito che ho un debole per le tipe che fanno a botte! xD
Io non posso farti che dei complimenti, ti faccio solo notare solo una cosa: a volte passi dal tempo presente al passato, ma sicuramente questo è stato dettato dalla fretta!
Sono davvero contenta di aver letto questa storia e sono davvero contenta che l'abbia scritta tu!
Spero che continuerai a scrivere tanto tanto tanto nel fandom di One Piece, perché tu sai anche che ho un debole per i pirati!!
Adesso la smetto con questa lagna,
bacioni, alla prossima!

20/02/11, ore 19:57

ciao, complimenti questa one-shot è stupenda.

rouge e roger, sn due personaggi fantastici (anke xkè, sn i genitori del mitico ace, ke io adoro).
hai avuto una bella idea, scrivere sul loro primo incontro; poi secondo me, li ha descritti molto bn (compreso ray).

se dovessi scrivere, ancora qualcosa, lo leggerò molto volentieri.
a presto, e ancora complimenti, ciao.